![]() |
OCCHIO CHE SONO RAZZISTA
|
Come ti ho detto di la... che ci vuoi fare... chi non ha cervello parla a vanvera :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
algra....sei su scherzi a parte :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D mi sa che allora tolgo la località dal mio profilo perchè se Algranati, si accorge che sono di Catania mi banna.... :-D :-D :-D
e dai Matteo! che ci vuoi fare!!! |
Algranati, azzz. Matteo non pensavo fossi cosi,,,,,,,,,,,razzista :-D :-D :-D :-D :-D :-D non ho parole veramente -05 #07 -05
|
una dell cose più divertenti che abbia letto nell'ultimo anno !!!!!!! #22 #22 #22 #22
|
Algranati, allora io che sono puro Piemontese (con la P maiuscola) ho diritto ad un occhio di riguardo , posso fare cosa voglio nel forum #18 #18 #18
eee poi, mi scrivi in maiuscolo......... #23 #23 #23 non si fa nei forum,dovresti saperlo #07 #07 |
Algranati, ma è un sito internazionale..quindi :-)
|
non ci credo.... #24
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Ho sempre avuto il sospetto che lo fossi Matteo..ora ne ho avuto la conferma!! Ha ragione! Brucerai tra le fiamme dell'inferno.
E poi se non ha tempo di modificare vuol dire che non ha tempo! Io non lo sò..belle pretese anche te.. E modificate stò forum!!!! #23 |
E io che sono mezzo del nord e mezzo del sud? Però il razzismo non è bello...no no #26
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ecco perche' hai sempre addosso la camicia nera........
:-D :-D :-D |
E io che ti ho definito messicano, (per via della siesta) devo temere ripercussioni? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
eh si caro Matteo...
da te non me l'aspettavo!!!! #23 #23 #23 #07 #07 #07 RAZZISTA!!!!!!!! fortuna che io non faccio parte dei terroni... roba superata.... ormai ci sentiamo nordafricani quaggiu.... :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D ma quanto siete bast...di :-))
|
:-) :-) Bast....issimi #17 #17 ...Zelig a confronto non è niente :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D io sono tranquillo sono di su -c20
Porta pazienza |
Scusate... io sono Di ROMA... posso mettere un topic nel mercatino...
oppure ALGRANATI si incazza ??? :-D :-D :-D |
deduco che il ragazzo avendo pochi post non sia molto pratico di come comportarsi in un forum e molto probabilmente non ha letto neanche il regolamento,col tempo imparerà......... -11
|
matteo: VERGOGNA!
:-D :-D :-D la prossima volta niente: "giao fradello!" parlerò in italiano per mimetizzarmi ed evitare il ban :-D :-D :-D |
Quote:
|
Pareva una barzelletta :-D :-D :-D
|
Ed io che pensavo che fosse uno scherzo di supergippo appena ho letto il primo post!
|
Leggete qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...294072#1294072 :-D :-D
|
Algranati pisa è considerato sempre sud????' :-D :-D :-D :-D
comunque dai........se legge qui non lo fà più di certo.... :-D :-D :-D :-D secondo me cambia nik............ #36# #36# #36# #36# |
|
:-D :-D :-D
Ragà siete troppo forti -ROTFL- |
Quote:
Fammi sapere al più presto. :-D |
Posso ancora venire a casa tua a vedere la vasca?
:-D :-D :-D |
morganwind, #24 #24 #24 non so #24 #24 di dove sei #24 #24 omeglio i tuoi bisnonni di dove sono????
anche se dallafaccia non mi sembri del nord #24 #24 |
Algranati, domanda indiscreta...
ma i tuoi di dove sono originari ? hai la facolta' di non rispondere ...non e' che me fai come bossi... che c'hai la moglie d'AVELLINO ??? :-D |
già #24 mi sembra un pò portoricano, con tratti nordici e taglio degli occhi orientale e il tipico naso nigeriano... non mi convince... #24
matteo, io non lo farei entrare :-D :-D :-D :-D |
supergippo, Mamma di via......non ricordo la via davanti al gianicolo quella in discesa dove c'è il seminario dei frati.
Papà di ancona |
forse via Gregorio Settimo.... ;-)
be direi ottimo PEDIGREE... senza infiltrazioni partenopee.... o Baresi :-D :-D :-D p.s. io purtroppo sono mezzo di FOGGIA -ROTFL- |
supergippo, Bravo giusè...via Gregorio settimo #25 #25
|
Quote:
bhè come terrone vai più che bene, solo che parli troppo :-D :-D :-D :-D |
si poteva spostare nella area ZELIG
#21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |