![]() |
CENA + MIO COMPLEANNO.. 24/05 al PANACEA - LEGNANO!!!
Ciao..
si organizza una pizza e poi dopo si esce questo venerdì..?! Non so dove.. direi x trovarci a metà strada direi nei pressi di Busto o cmq proponete voi..!! Dai.. se venisse tutto il nanoforum milanese-varesotto non sarebbe male..!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
data troppo vicina.
io non ci sono al 100%. alberto riorganizza a fra almeno 7 gg così abbiamo tempo x sistemarci...sono anni che ci provo io ad organizzare una cena nano #07 #07 |
eh.. ma venerdì prossimo è il mio compleanno.. e non so se devo tornare a biella!
mercoledì prossimo, il 23 va bene a tutti? Dai che ci divertiamo!! :-D :-D :-D |
Ditemi la data sicura cosi chiedo permesso al mio capo
|
io direi mercoledì 23 sera.. (lele ci sei?!)
troviamo una pizzeria in zona busto così da milano, varese e novara siamo tutti a metà strada..!! Se no proponete voi altra data..!!! :-) :-) |
io 23 ci sono ;-)
|
dai...se me lo confermate per il 23 dovrei esserci anc' io.....
possiamo cogliere l' occasione per parlare del 27, chi viene e chi no, come organizzarsi con le macchine ecc ecc.... bell' idea alberto #25 #25 #25 allora va per il 23??? |
VADA X IL 23!!
:-)) :-)) :-)) bene bene.. son contento.. |
ok.. quindi diciamo che x lunedì devo sapere, quasi per certo, quanti siamo così prenoto..
qualche idea di dove andare? va bene a tutti Zona busto-legnano?! direi che è a metà strada! Fatemi sapere.. #19 #19 |
allaora chiedo di permesso il 23 #23 #23 ?????
|
:-)) :-))
|
Quote:
|
siamo in 4?!?!
dai venite nanoreefersssssss..!! :-D :-D Non si può mettere in evidenza questo topic così rimane in prima pagina? #13 #13 |
ragazzi il 23 ci sarebbe la finale di champions... io non sono un grande appassionato di calcio.. (e non tifo neanche Milan) ma la finale merita di essere vista...
se organizzate in un altra data contate pure su di me... |
max non puo mancare.......vediamo di fare qualcosa
|
senza max IO NON VENGO. :-D :-D
è ufficiale alberto sposta tutto #06 ps in qualità di moderatore scelgo io il posto. poi mi ringrazierete. legnano ;-) |
dai doc... poi mi fai sentire in colpa... #12
|
Quote:
comunque siamo in una botte di ferro....se lele sceglie il posto siamo veramente a cavallo...divertimento assicurato e posto pauroso sicuramente ;-) ;-) |
azzzzzz........ non mi ricordavo!!
giovedì 24 va bene?! riconfermate tutti!!!! -20 -20 #19 #19 #19 |
per me si.... ;-)
|
anche per me..
:-D :-D hai letto nell'altro topic x la plafo? |
24 va bene direi
|
no io il 24 non posso ... un'altra data? -04 -04 -04
scusate non ho resistito ... maledetta invidia -04 -04 -04 #18 #18 #18 -14- -28 |
perfetto..
allora si prendono ufficialmente prenotazioni dopo che il MODERATORE ha detto SI'! :-D :-D Se qualcuno c'è per l'aperitivo si può fare sotto casa mia.. che è nei pressi, che c'è un bar moltoo carino.. :-)) :-)) |
ehh dai... se continua così non riusciamo a conciliare tutti!! facciamo tutti uno sforzetto x il 24.. se no alla fine non si fa niente!! #07 #07
|
:-D :-D :-D ... io lo sforzo lo farei volentieri .... ma mi sa che e' un po' troppo grosso ... :-)) -28
|
che lo sforzo sia con te......... :-D :-D :-D :-D
dai.. cosa devi fare di più importante di una serata con altri malati di nanoreef?!?!??!?!? #24 #24 |
ah...... sarà mica legato al fatto che sei di Arezzo?!?!??!? -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
BANNAIAMOLO DAL FORUM!!!! #07 #07 e io che ti stavo dietro.. #07 #07 |
piu' di 4 ore di macchina .... solo per arrivare #19 .... non sai quanto vi invidio!!! #23 #23 #23
|
solo 4? si può fare dai.. -05 -05 -05
|
infatti ... lo sai che adesso che me lo dici quasi quasi ci penso ....
|
bravo bravo.. ci vuole questo spirito..!!
e va a finire che ti vediamo arrivare in pizzeria.. #36# #36# |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
dai.. qualcuno che viene?!!!?!?
un po' di motivazione!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) |
Confermo il 24 io ci saro'
Incetivo : al primo iscritto dopo quelli gia presenti una basetta con della bella xenia Forza avanti ..................................... |
io regalo tanto affetto e simpatia se può servire alla causa..!! :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
dai.. con tutta la gente che si sarà di milano, varese, novara, como (e tutte le altre province nei pressi) non c'è NESSUNO (e qui si aspettano le stime degli iscirtti al forum di lele delle varie province) che si fa dai 15 ai 30 km max x venire a cena a conoscere gente con cui si scrive tutti i giorni!?!? non ci credo!!
Pantofolai.. invece di stare a casa a guardare la TV fate qualcosa di costruttivo!!!!!!! #25 #25 |
Quote:
ah.. l'effetto è deterrente?! #07 #07 opssssss.... :-D :-D |
io ci sono.... :-)) :-)) :-))
doc dove ci vuoi portare??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |