![]() |
Il primo acquario 2001
Questa vasca è attiva dal 2001
pH:6,7 GH:7 KH:5 NO2:0 NO3:<10mg/lt http://www.acquariofilia.biz/allegat...cn0044_111.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...n00422_603.jpg |
molto carina ma alza il livello!!! ;-) :-))
|
Un pò selvaggio....
Ma tre scalari non ci stanno un pò stretti ? |
dici che devo riempirla di più?
|
il tenerif88 (una delle mie due vasche) è fatto per essere riempito dino al bordino nero, come del resto tutti gli acquari! :-)
|
gran bella selva................
|
carino però magari metterei piante un pò più piccole in primo piano,magari della sagittaria,però mi piace l'echinodorus a destra
|
Lo sfondo blu piscina colpisce ancora #18 #18 #18 #18
|
L'allestimento mi piace, ma 3 scalari #07 ...e poi gia' e' bassina di suo,alza il livello fino al masimo,senno' probabilmente oltra a starci male gli si storgeranno anke le pinne..(forse sbaglio, ma quello in alto a destra mi pare ke le abbia gia' curve..)
|
che illuminazione monti?
|
trop è veramente bellissimo unico neo lo sfondo azzurro #12 #12 se è avviato dal 2001 nn pensi sia diventato obsoleto? ;-) ;-) Mettine uno nero e vedrai il cambiamento...d'altronde gli scalarini hanno già le righe tipo costume anni 20 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Bhe lo sfondo nn è proprio azzurro azzurro....ci dovrebbe essere anche un qualche paesaggio acquatico....ma nella foresta nn si vede..... :-D :-D
E poi il livello dell'acqua mica e sempre lo stesso......a volte scende a volte sale.....dipende se faccio prima o dopo la foto il rabbocco d'acqua #19 #19 . Cmq terrò presente i consigli per le prossime foto....... In pratica i pesci presenti stabilmente in questo acquario sono la coppia di scalari (che mi accompagnano fin dall'inizio) con relativi figli.....lì ora è rimasto un loro figlio in attesa di nuovi allestimenti :-D . Un gruppetto di cory....anchessi dal 2001.....e ciclidini nani..... L'acquario è munito di impianto di co2 e monta 3 lampade(modificato da me)..... |
Quote:
A me la vasca piace... complimenti trop è molto ben piantumata ;-) e i tre scalari sono molto belli :-) :-) :-) |
Quote:
allora ritiro... :-)) |
Complimenti tropical.....a me piace molto è "caotico" esattamente come il mio :-D :-D
io ho solo due scalarine dentro...ma c'è tanta altra vita #12 mandi mandi Giovanna |
grazie wandy........mi piacciono gli acquari ben piantumati e caotici :-D :-D
|
vi presento gli ultimi nascituri..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/scalari_165.jpg
|
#25 #25 #25
|
belli :-))
|
che impressione tutti questi occhietti -05 ma quanti saranno? Bellissimi #22
|
complimenti x la vasca e per i neonati.... #25 #25 #25 #25 #25
|
Dovresti lasciare un po' di spazio sul davanti per ottenere profondità, vedrai che ne guadagnerà. del resto è una bella vasca.
|
Complimentoni "papino" #25 #25
però mi rodo di invidia -04 -04 :-D ciao ed arrivederci a dopo le vacanze |
Complimenti #25 #25 #25
|
vi mostro altre foto dei piccoli che hanno appena iniziato a nuotare e dei genitori intenti a far mantenere l'ordine e a recuperare i più discoli.....
|
#25 #25 #25 bellissimi
|
davvero troppo carini!!! #25 #25
|
Davvero una bella nidiata !!!!
Complimenti.... :-)) |
sono davvero troppo teneri #25 #25
|
quantiiii! #25 :-)
|
....i piccoli nati saranno più di un centinaio.....di cui solitamente ne riesco a portare adulti una cinquantina.....
|
Quote:
Bella vasca!! auguri per la famigliola!! -64 ... Se non ti dispiace, potresti dirmi come hai aggiunto una lampada al tenerif 88??? Se posti delle foto.....perchè anch'io vorrei aggiungerne al mio, ma non c'è spazio!!!! Grazie! |
Veramente una bella vasca! L'Echinodorus rossastro sulla destra è un Red Flame? Quanto diventa alto? Grazie... :-))
|
Quote:
anch'io sono interessato ad aggiungere la terza lampada al tenerif88, se esiste qualche discussione in cui se ne parla, me la segnalate? tenchiù! ;-) :-) |
|
Volendo....a vostro rischio e pericolo #18 ...... vi posso spiegare a grandi linee come ho installato la terza lampada al t88....senza distruggere o stravolgere il coperchio.....
|
Quote:
|
E' molto simile come realizzazione...ma io ho inserito una t8.....
|
ozelot, ...ti ringrazio!!! buone idee!!! -37
|
Inquadrata ma piante carenti e imperfezioni voto 6,5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |