![]() |
CO2 dove si ricarica??????
ciao a tutti. la mia bombola di co2 si stà esaurendo.
volevo sapere dove posso ricaricare la mia bombola di co2. :-)) in in negozio di acquari mi hanno chiesto 15 euro!!! -05 -05 -05 -05 -05 spero di non andare in un negozio di acquariologia. voi sapete dove potrei andare e spendere di meno? e quanto mi costerà??? grazie in anticipo. ;-)[/b] |
hai provato negozi di antinfortunistica,dove ricaricano estintori,chiedi a qlc amico barista come fanno x le loro ...
|
sapresti dirmi se riesco e come cercarlo con pagine -28d# gialle.it? perchè amici barista non ne ho.
|
immetti nel campo di ricerca "ricarica CO2" o "ricarica CO2 alimentare" e la tua provincia,non ti dà nessun risultato ?
Io la mia l'ho ricaricata presso un'azienda qui in zona dove producono gas... |
Vai dai distributori/fornitori all'ingrosso di bevande. Loro possono ricaricartela, spesso se ti arruffiani un po te lo fanno gratis.
(di solito loro ricaricano bombole ben piu grosse delle nostre). |
ok vi ringrazio moltissimo ma sapete quanto mi costerà ricaricarla dove mi dite voi? #24
|
se non riesci a trovarli sull'elenco, basta andare presso un bar, loro ti diranno da chi si forniscono per la co2
il costo....è irrisorio (ancora non ho ricaricato) ciao |
perfetto grazie mille ;-)
|
Quote:
|
BELLA IDEA #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
si è una buona idea, ma se poi sei costretto ad andare dal tizio perchè è l'unico nella tua città ,potrebbe servire a poco o no? #24
|
le parole chiave da usare nelle pagine gialle possono essere CO2, estintori, distribuzione bevande, anidride carbonica. prova pure ghiaccio secco
ti consiglio di telefonargli invece di andarci direttamente, risparmi tempo e denaro. considera che se devi andare dall'altra parte della città potrebbe convenirti spendere un po' di più sotto casa che di meno ma lontano. |
si le variabili sono molte ma potendo avere a disposizione già 1 confronto tra prezzi poi 1 valuta cosa gli conviene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |