![]() |
Ecco la mia vasca!
Ho appena finito di assemblare e salare l'acqua!
Con il mobile ho voluto cercare di realizzarlo più comodamente possibile e con il refugium a vista! Che ne pensate?? |
bella la vasca ma la plancia chel'è
|
|
-05 -05 -05 -05 mado com'è complicata! complimenti per l'attrezzatura cmq...
|
davvero un lavoro perfetto e preciso, complimenti
|
Quote:
|
dipro,bellissimo lavoro davvero #25 #25 #25
|
Spettacolare, bravo! #25
Misure vasca e refugium? |
sti cazzi.....
|
Complimenti per l'accuratezza e la meticolosità della parte tecnica #25 #25 #25
|
Quote:
|
Mi ripeto..bravissimo!
L'unica cosa è che è un po' strettina..più che altro per fare una bella rocciata non ripida..Ormai sono un esperto :-D Cmq il refugium a vista è davvero bello |
Che dire , scienza non fantascienza .........
#25 #25 #25 #25 #25 |
dipro, ti sei fatto tutto da solo, veramente bravo. Io non so nemmeno avvitare una vite #23
|
grande...molto bella ;-)
|
Mobile..
Grazie a tutti!
Mi fa molto piacere sapere che è riuscito bene! L'hò pregettato e realizzato in modo da essere monitorato e comandato facilmente, e soprattutto aver a vista un refuguim con fotoperiodo inverso mi piace da matti!! :-)) |
dipro, telaio, refugium e strumentazione....WOW!! -05 -05
..la pecca però c'è e peccato davvero...le misure della vasca..con tutto lo spazio che hai dal muro potevi fare una perfetta 120x60x55h... #36# Peccato..orariempila bene però.. ;-) bravo!! #25 #25 |
Quote:
|
bella la plancia ma nella sump che ce metti? la vasca e molto bella ma a parer mio e un po strettina......che ci vuoi mettere dentro?
|
davvero bella la plancia..complimenti
|
complimenti per l'ottimo lavoro #25 #25 #25
Ma per la plancia hai preso qualche kit elettronico già fatto e lo hai montato nella plancia o l'hai fatto tu? Io avevo intenzione di fare un controllore semplice con un display lcd (che ho già preso) e un pic 16f84a che mi faccia da timer per le pompe e visualizzi la temperatura ma purtroppo mi manca il tempo |
complimentoni #25 #25 #25
|
mettici le foto mano mano ke riempi il tutto compreso il refugium ke sarei interessato a vedere bene il processo..grazie :-))
|
complimenti x il lavoro accurato #25 #25 #25
|
non c'è che dire come inizio niente male
|
Quote:
Questo kit LX.1488 della N.E. e un timer progettato per acquari con 8 uscite che devo dire è molto versatile e comodo! ;-) |
ai piccoli moduli rabbit e simili con interfaccia lan e anche le seriali ci avevo pensato pure io, ci installi linux e fai tutto quello che vuoi, ma già il tempo per la vasca manca, figuriamoci a fare proggettini elettronici
grazie per l'informazione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |