![]() |
msn contatti
ciao a tutti
vorrei instaturare una specie di lista utenti nanoreef su msn quanti di voi lo usano?? molti contatti li ho già...... ematosi@hotmail.it vi aspetto ;-) |
|
presentissimo, il mio già ce l'hai ma lo metto anche per gli altri
pinturikkio82@hotmail.it |
|
|
|
|
Eccolo! sly8020@hotmail.it
|
ci sono anche io
superbarros@tiscali.it |
|
|
vai cosi'...
poropoppo@libero.it |
|
|
Anche il mio lo hai, comunque eccolo:
cmastropierro@msn.com |
mi metto anche io zeus02@alice.it
|
|
250 litri e ti metti nella lista msn dei nanoreefers ??
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
CLASSISTA !!!!! :-D .... ho gli stessi problemi dei nano......MOLTIPLICATO PER 250 !!!!!! eheheheheheheheh :-D :-D :-D :-D :-D :-D ok, non mi volete......abbandono! sigh...sigh.... :-( |
:-D :-D
|
#07 #07 #07 #07
:-D :-D :-D :-D :-D |
leletosi,
il mio te l'ho già dato, comunque lo posto nel caso qualche altro utente fosse interessato a scambi d'opinione: manofmooon@hotmail.com |
|
|
|
ammetto che io sono il primo..... :-D :-D :-D
ma con i nick di messenger non si capisce chi è la gente del forum!! :-D :-D :-D io nel messaggio ho messo albycarta.. così capite!!! -05 -05 -05 -05 :-)) :-)) |
|
dimenticavo....
chi non ha msn LO INSTALLI !!!!!!!!!!!!!! :-D |
metto pure il mio:
lis1986@hotmail.it |
finalmente una ragazza :-))
|
spero ne arriveranno altre...
|
Quote:
il solito maniaco ....#18 #18 #18 #18 Ax -50 |
#13 io? #13
#18 #18 #18 |
|
Raggazzi ma siette tutti giovani mi fate sentire un ancora piu' vecchio di quello che sono ,
sara che tra un poi di giorni faccio + 1 -04 -04 |
Quote:
crisalide vediamo di non tampinare le fanciulle on-line #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
io tampino tu tampini egli tampina noi tampiniamo voi tampinate essi tampinano. trattasi di pratica molesta perpretata verso altro individuo di solito di sesso femminile sinomini: tacchinare, infastidire, rompere, scocciare, stuccare, etc etc contrari: 5 dita stampate in faccia dalla dolce donzella di turno che si e stancata di essere TAMPINATA !!!!!! #18 #18 #18 #18 Ax -50 |
Axterix, grazie della esauriente spiegazione
correggo: crisalide, invece di tampinare le fanciulle online, vedi di tampinare quelle reali -b01 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D dopo questa ti accetto con piacere tra i nanoreefer :-D :-D :-D :-D (vedi disc. con lele ;-) ) non potevi dare spiegazione migliore #36# #36# azz va a finire che le spaventiamo ste donne #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |