![]() |
Aggiornamento ora si che sono soddisfatto.....PAG 2
Nella parte di SX manca una pianta...ne mettero una bella grossa con foglie larghe....Per il resto le piante stanno guarendo!!!
Il muschio dopo un periodo di in cui stava marcendo si sta riprendendo e attaccando.... Che ne pensate???? PS..che vuol dire errore nell ftp di acquaportal?? |
Quote:
|
|
dovresti sistemare il diffusore della co2, ed aggiungere qualche piante, cmq il layout è ok
|
up
|
Quote:
|
Allora non fa proprio schifo?? A me nn mi convinve ma nn riesco a capire il motivo!!
|
Bellino ma diventerà più bello quando aggiungerai le piante #36# #36# .
Se non erro per le RED CHERRY c'è Tuko che le vende e se non ho letto male spedisce! ;-) |
ps...per le red cherry me le faro spedire quando sara maturo il filtro del mirabello...nn sono per queste!!
|
oltre a mettere una bella pianta nell'angolo posteriore sinistro metterei almeno a,tre 2 piantine
|
Quote:
|
Quote:
fondo fertile.. |
Ero qua a 50 giorni dall'allestimento.....
Che ne pensate...ora sono abbastanza soddisfatto....apparte qualche problemino di alghe che spero di risolvere con combia d'acqua... |
nn vi piace???
|
Non mi piace quel ciuffo di muschio... lo spargerei un po' di più per tutto il legno, sulle estremità e le curve. Per il resto poco da dire :-).
|
provvedero!!! Ora che l ho tolto ho visto che quello non mi convinceva!!!
|
Molto meglio di come avevi iniziato!!! #25 #25 #25
|
Sta migliorando sempre più. #25
|
Che ne pensate di una rossa per spezzare un po i toni del verde....
Che pianta mi conisgliate?Come luce ho 36wat PL + 15wat T8=51wat---- Quindi come rossa ci dovrei stare sono 0,8wat a litro L'acquario è 59 litri... Cmq me la farò spedire da acquaingros perche dalle mie parti non le trovo le rosse... Da notare che quando crescera la rotala che ho adesso saranno anche quelle sul rossiccio... CHe mi dite? |
Penso che sia ancora presto per inserire una rossa, aspetta che crescano di più le altre piante dopo di che capirai meglio se sia il caso di inserirla nell' acquario e in quale posizione metterla.
|
ti ringrazio..è solo che per la prima volta mi sento soddisfatto del mio lavoro e voglio migliorarlo al meglio!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |