![]() |
ram...strano comportamento
Ho notato che da qualche tempo il ram maschio, staziona sopra al diffusore di CO2, a me sembra che gli piaccia sentire le bolle che salgono, si incurva per prenderne una maggiore quantità, pensate che sia un comportamento normale?
bye |
no, sinceramente non mi sembra normale ed è la prima volta che sento una cosa del genere... tienilo d'cchio e vedi se ha altri comportamenti anomali però più significativi, come ad esempio strofinarsi su rocce o legni, boccheggiare, pancia incavata, puntini bianchi, inappetenza...
|
Non so quanto possa valere, ma anche il mio ram maschio ogni tanto si intrattiene sopra il diffusore. Sembra che gli procuri piacere sentire le microbolle passargli sul corpo. Ogni tanto, ma più raramente, lo fa anche la femmina...
|
si, droga, mandalo in comunità! :-D
penso sia un comportamento che alcuni ram fanno, l'ho sentito anche da altre parti, onestamente non mi preoccuperei. |
idromassaggio
|
Cuccedeva spesso anche alla mia coppia di ram e sono giunto alla conclusione che ai ram piace l'acqua frizzante eh eh eh :-D
|
Quote:
|
anche il mio maschio fa cosi spesso
|
Quote:
|
anche il mio maschio lo fà... avete idea di che odore ha la co2 artiginale? una via di mezzo frà il vino e la birra! forse è x quello che la degustano :-D
|
StEaLtH³, ahhahahaha! Simpatico! Però io la co2 non ce l'ho dove stanno i miei ram! Cmq li sto curando con 1 anti protozoo...speriamo bene! -e32
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |