![]() |
forse una polit!!!
Posto una fotaccia di una femmina? Ma.....appena posso la faccio anche all'altra con la macchinetta bona però!!!
|
Simò,
ho fatto esperienza quello è un maschio. :-( |
Enfattipure io penso, però,mentre gli altri due nel vascone si sono colorati lui no!!!!
|
Nessuno?
|
dalla dorsale sembrerebbe maschio... #24
|
Simo, sembra maschio pure a me.
|
Quote:
|
Forse però quella nella vaschettina.....è diventata completamente marrone.....mo o questa o la prox settimana li porto a sessare da davide!!!
|
Per me è maschio .... l'unica vera femmina che ho non si è mai "schiarita" così, invece lo facevano i maschi sottomessi per poi tornare marroni. -04
|
Quote:
|
Quote:
L'altro(a) le cose sono due ho è un maschio anch'esso e così hai un'altro masculo pure tu :-D oppure è una femmina così debbo spendere molto meno sabato. #36# Qui a Roma i polit piccoli costano una fortuna -04 Gli esperti dicono che le femmine non tirano mai fuori striature grigie :-( Occhio alle tue che con questi polit ed i loro sessi non si capisce un bel #####... |
Quote:
|
Quote:
A volte è meglio essere testardi. Vai a vedere sul forum malawi #19 |
bella ragazzi!!!
Ieri sera intorno alle undici e 20 ho assistito ad una scena fichissima!!! Il polit colorato e quello completamente marrone(non ha accennatto neanche un coore in tutto questo) hanno cominciato a girare come pazzi, poi si attaccavano bocca a bocca, poi vibravano tipo quando feconda le uova e poi ancora così....ma non riesco ancora a capire se sono una coppia....oggi quando torno vedo se x caso ha il mal di gola!!! :-) |
Quote:
|
Ma......speriamo bene!!!
Non è colorato x niente bo!!!! comunque in settimana avrò una femmina certa!!! :-)) |
Quote:
Io dovrei, uso il condizionale, avere due F che comunque il maschio maltratta quando vuole, il maschio mena. #13 |
con le incubazioni a che punto sei?
|
Quote:
Dopo pochi giorni non avevano piu la gola gonfia, ma il maschio le aveva "gonfiate". -28d# Chi ci capisce è bravo. Che non abbia avuto le allucinazioni, ma avevo fatto pure le foto e postate...boh -28d# CIao |
Quote:
I Saulosi un maschio sta mutando ed è bellissimo seguire le fasi dal giallo al blu e nero. :-) Purtroppo afro su 4 saulosi mi ha dato tre maschi, che culo è forte davide a sessare, eh -04 Pure le tre cyno ora due, una piccola è scomparsa, le due rimanenti sono due maschi penso. -28d# Andrò al gaypride a fare scambi. :-D :-D :-D :-D :-D |
La mia polit, invece, incuba ancora #21
|
Quote:
te sò arrivate le foto? |
L'altra s'è ripresa, nel senso che ormai mangia. Ora deve solo recuperare "ciccia".
Le foto non sono arrivate. Ti ho risposto alla mail nella quale facevi finta di chiedermi "come stai" ma in realtà ti preoccupavi dell'avatar #18 |
Quote:
:-D :-D :-D Era meglio "er faccino" #36# Se serve na mano.... il mio ve piace? :-)) |
Quote:
La mia piccola polit ha sputato solo 4 piccoli. -28d# Però era alla sua prima ripro e qualcuno lo ha senza dubbio perso durante l'incubazione causa "rompiballe" in vasca. Sono piccoli piccoli e bellissimi marrone scuro quasi nero. :-) |
Quote:
|
Quote:
In vasca con gli aguzzini che ho su tre ripro di labeo non ho visto manco l'ombra di un piccolo (magari appare tra qualche settimana come mi è già capitato) #36# |
Avevo ragione io è una femmina!!! :-)) :-))
Ieri al ritorno dal lavoro l'ho trovata col mal di gola!!! #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |