![]() |
no3 come abbassarli?
ho gli no3 sempre a 20 test della red sea non riesco ad abbassarli leggo che tanti li hanno a 0 ma come fate?
|
prova a cambiare test
hai filtri meccanici ?? |
bhe gli no3 non dovrebbero essere a 0,no2 al contrario si,comunque per abbassarli bastano ripetuti cambi d'acqua
|
Quote:
Hai poco movimento, ad esempio. Devi arrivare ALMENO a 5000 l/h e dal profilo sei a 2200 l/h. Quantità di rocce vive? Quote:
|
perchè mi ero sbagliato e credevo di essere sul dolce e quindi li gli no3 pochi servono #06
Scusate! Devo smettere di usare la funzione ultimi messaggi #23 |
Quote:
|
no3
x benny. come filtro meccanico ho un sacchetto fatto di quel materiale sintetico bianco attaccato al tubo di discesa per eliminare un pò di particelle in sospensione e lo dovrei cambiare in quanto è sporco. x il resto possibile che sono poche 2 elettronic da 2200 lt/h? non riesco a capire xchè sono sempre così alti. può dipendere dal kh basso?
|
Ma le leggi le risposte? Poco movimento!!!
Non dipende dal KH! Quantità di rocce? Butta quel sacchetto, qualunque cosa sia! |
sante parole.....................ignoranza grassa (nel senso di ignorare)
leggere.................leggere............studiar e..............poi...................riempire la vasca...............non prima...............mai ! |
Dimenticavo, per quanto mi riguarda puoi buttare anche i test red sea.
Salifert tutta la vita. |
appena possibile metterò una pompa più potente cosa mi consigli? x quanto riguarda le rocce in kg nn ti so dire però sono molto porose e riempiono gran parte della vasca. posso fare una foto e metterla al limite se ti può aiutare per un consiglio
|
Una foto è meglio di niente. Ma non si può essere molto precisi nella stima.
Per quanto riguarda il movimento hai detto di avere due pompe ( Quote:
|
le due pompe sono 2 tunze turbelle elettronic da 2200 lt/h con multicontroller. appena possibile la foto rocciata. solo che ora nn saprei come inserirla una pompa li dietro come farla passare tra le rocce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |