![]() |
Segui in Diretta il mio cambio vasca!!!
Questa sera makis360 ha continuato a stupirmi...
mi dice su msn... dai compriamo un dominio che domani poi mettiamo in streaming il cambio vasca... e così... www.danireef.com è il mio nuovo dominio che si occuperà di acquari :-)) cioè del mio acquario... ma soprattutto dalle 10 di domani mattina: http://www.danireef.com/live/ |
eheheheh
|
pazzi -05
domani mi metto davanti al pc col pop-corn :-D bellissima idea #21 |
#22 #22 da paura....... -05 -05 -05 -05
|
Spettacolo! :-D
|
presente #17
|
vi aspetto... :-))
|
allora si parte??
|
sono le 10:35 e non si vede niente!!! #07
state ancora a dormire eh? :-D :-D :-D ah no no ora si vede :-D |
certe immagini nn le carica almeno dal mio pc
|
ma... è il mio pc che non funziona oppure è proprio una sola immagine ferma??
|
bhò? E movetevenpò....... :-D
|
siete fusi.... :-D :-D :-D
|
ma...c'è una boccettina di zeospur2 in primo piano o sbaglio? Ahi ahi ahi..... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
sono makis360 inviamo fotogrammi altrimenti il router si impalla :) ma rende l'idea
|
oddio c'è Marco.... -05
non fategli toccare nulla!!!!!! :-D :-D :-D |
non si vede una pippa #24
|
che panico!!!
|
we we.. non battete la fiacca.... poche chiacchere e più lavoro... chi sono quei 2 che fa salotto li in primo piano :-D :-D :-D :-D
|
ragazzi io ho beccato delle chiappe in primo piano e qualcuno che si stava ravanando!!!!!!!!!!! -05
:-D :-D :-D :-D |
splendida idea...
anche io ho beccato le chiappe xo #06 |
A #25 nche a me si blocca...ma se premete aggiorna dopo un po' cambia
|
Counque...anche se con il nick di Marco..sono Tamara.
Ma è un evento importante, cavolo! Anche il fotografo! #18 |
Bello vedere degli uomini che passano la scopa e lo straccio....ma non fermatevi solo a quell'angolo...andate avanti per tutto l'appartamento...e mi raccomando prima che torni la moglie di Danilo mettete tutto a posto!!! :-D
|
ke figata pazzesca :-D
|
Tutti spariti!!
Ma che già è l'ora della pausa pranzo??? Anzi pasa piadina immagino!!! La voglio anch'io #19 ! |
e la nuova vasca è posizionata :)
|
a me carica ogni 10" ma è carino... un poì troppi sederi maschili in primo piano forse
|
dai che manca poco dani........ :)
scusate se a volte l'immagini non si vedono ma dipende dalla adsl... ora stanno riempiendo la nuova vasca ehehe |
dai che manca poco dani........ :)
scusate se a volte l'immagini non si vedono ma dipende dalla adsl... ora stanno riempiendo la nuova vasca ehehe |
bella idea.. peccato che refresha ogni 5 secondi e non e' continua l'immagine...
Ammazza quanto sete brutti :-D :-D :-D |
più che altro...
Amza quanti sono... -05 un esercito.... :-D :-D :-D |
Danilo, identifica i presenti please.......... :-))
nell'ordine alle ore 17.20: uomo in jeans con magliettina bianca e panzetta: uomo in jeans con magliettina bianca senza panzetta: uomo con felpa col cappuccio: uomo coi pantaloni Adidas e braccia pelose: |
allora
pantaloni adidas e braccia pelose: ricci giorgio, lumaz jeans e maglia con panzetta, forse zanna bianca jeans e felpa, marco ap jeans e maglietta bianca corta magro: pfft jeans e felpa blu con cappuccio simone adp80 pantaloni adidas marroni e maglietta nera: ***dani*** mancano mbenassi che è andato via prima e makis 360 |
......facci un saluto dai Dani facci un saluto.... #22 #25 :-)) :-D
|
***dani***,
allora balla sto supporto in aluminio? #19 |
il supporto in alluminio è da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
traballo tutto... ho una paura della madonna... ACROPORE FOR SALE... |
***dani***,
si son rotte le acropore ? #23 facci una foto della disposizione delle rocce e la vasca... poi vengo a vederla o domani o dopodomani. |
per ora in vasca c'è una discreta nebbia...
cmq la micropthalma l'abbiamo scardinata dalla base, l'altre enorme marrone a punte viola l'abbiamo spezzata in 2 parti... per il resto tutto a posto... vado a mettere a posto l'impianto elettrico... aquatronica ci ha segnalato che da quando l'abbiamo spento a quando l'abbiamo riacceso sono passate 6 ore. pH 8,10 Redox 420 Salinità 1024.9 direi che non potevo sperare di meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |