![]() |
A TUKO
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 per la sistemazione e divisione del nuovo angolo invertebrati #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
HIP HIP.........URRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25
|
Mirko_81, sei andato a spiallo a casa??? :-D:-D:-D
|
WindboY, parlavo della sistemazione del forum, e non della nuova vasca #23
ps. come stanno i tuoi SCALARI :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
La coppia continua a mangiarsi le uova appena deposte... |
Quote:
|
4Angel, cerchi di far riprodurre anche i suoi BASSUM
|
Quote:
|
no infatti hai speso una cifra assurda, più tutto il tempo per arrivare a milano per deglio SCALARI :-D :-D :-D
|
Bella Massimo.......... #25 #25 #25
|
Quote:
A Milano ci sono andato per la cena ed ho approfittato per prendere 4 pesci che te ancora aspetti!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
Bhè, sempre Pterophyllum sono.... Comunque io adesso ho il Tenerife che pullula di scalarini (hanno assunto la forma tipica in questi giorni)... A provarci siamo in tanti, te compreso... a riuscirci, bhè, ci proviamo con tutti, no? ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi grazie per i complimenti. #12 #12
Sono molto contento che questo restyling sia stato gradito. :-)) :-)) :-)) Un mio personale ringraziamento va a Milly -e26 che mi ha dato una mano nello spostamento dei 3d. |
Quote:
No... adesso damme un buon motivo per perdonarti che sei rientrato in topic in questo modo SUBDOLO.... :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D |
veramente ottimo.... :-))
|
Quote:
|
grande massimo... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ma cmq riuscite a rivinare sempre tutto.... eravamo partiti cosi bene con l'ot e ora riusciamo dal tema??? parliamo di riproduzioni.. nn di scalari ma i miei dischetti anche hanno deposto,la femmina attaccava e il maschio a due a de le mangiava.. pero con una eleganza assurda!! :-D :-D :-D :-D :-D -04 -04 -04 -04 -04 |
esimio tuko complimenti vivissimi #25 #25 #25 #25 #25
tornando alle riproduzioni, mi son rimasti 6 piccoli pulcher gli idioti si distraggono -28d# |
Quote:
adesso la sezione invertebrati è più completa e ordinata :-)) |
un applausone a tuko e milly anche da parte mia #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |