![]() |
ma a colori qua come stiamo ?? ALTRO PROBLEMA
2 fotine veloci x un parere
scusate....pessima macchina #07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic_0006_154.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/pic_0005_197.jpg |
Mmmmh mica tanto accesi! #24 Mi sa che dovrai rivedere un pò la gestione!
Scherzo ovviamente, :-D colori stupendi, complimenti davvero Leletosi! #25 |
complimenti #25 sembrano colorati con i pastelli! eccezionali! :-))
|
|
sei schifosamente bravo #25
|
molto belli ed uniformi.... #25 #25 #25
sembrano i colori che avevo quando ho zeospurgato.. |
|
grazie a tutti.
pietro....è da almeno 40 gg che non metto roba che spinge sui colori.... non spurgo perchè già così i tessuti sono di seta.....se spurgo ho paura che tirino o che si strinino troppo.....faccio male? #24 |
che dire.....aspetto il vacone x rifarmi :-D :-D :-D
scerzo big....compliments #25 #25 #25 |
Quote:
notavo solo appunto una colorazione simile a quella che si ha con lo zeospur, cioè colori molto chiari e brillanti... lo zeospur nel tuo caso oltre ad essere inutile potrebbe essere pericoloso... |
leletosi, Il Phool (definito il pittore dei coralli) ma Italiano #25 bravo #25
|
seeeeeee..... mo la madoska...... :-D :-D
esaaaaageraaaaaaa grazie augusto....come va la tua?? |
Quote:
complimenti #25 |
Complimenti, davvero spettacolari #25 #25
|
Lele sembra che adesso cominci a riprendersi (come sai un mese di box ai coralli non hanno giovato molto) ;-)
Ciao pittore ;-) |
lele..... #25 .... ........ecco perchè io mi fido di te!!!!...... #25 #25
colori davvero fantastici!!!!!...la foliosa e la digitata............ #17 #17 #17 #17 bravo lele....poi ci metti na panoramica!!! :-)) |
leletosi colori veramente da sballo.........
che invida a vedere ste vasche............... anche un bell' incentivo per chi ha da................ complimenti.......... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
tessuti splendidi, sicuro sicuro di non aver spurgato recentemente? #24
|
almeno 40 giorni circa....sicuro sicuro lorenzo.
ecco perchè ti chiedevo poche sere fa la tua conduzione....volevo capire se facevo bene o no. ci sentiamo presto spero così mi dai qualche commento a caldo. no carbone, no resine.....sto alimentando come un pazzo però reintegro parecchia roba che non avevo mai osservato e sto provando un bel cibo....che a quanto pare combina miracoli perchè di nuovo non c'è mica nulla.... a parte le pompe che spingono un po' di più ma niente di che.... lo zeospuir non lo doso con tessuti così chiari e fini....me la faccio addosso. e poi credo che non ci sia molto da tirare ancora sugli animali postati..... #24 la vasca non è in condizione x una panoramica....non adesso almeno. e poi non tutti gli animali sono così ben colorati...molti li avevo nel nano e la campagna acquisti ancora non ha dato particolari fenomeni.....spero di trovare presto qualcosa di figo al momento gli obiettivi sono 2: 1)eliminare le alghe verdi che mi son trovato dopo l'inserimento di 2 rocce morte per coprire il pozzetto....avevo preventivato certo, però adesso cominciano a rompere le bio-balls. 2) la vasca è giovane e va ingrassata e oliata....sto appunto cercando di dare sostegno alla colorazione con ammino,grassi e vitamine. e per ora sembra funzionare parecchio visti i colori trovati. a presto lorè , un complimento da te è già troppo. come ti ho detto pochi giorni fa....ti ammiro molto x conoscenza, passione e attenzione ai particolari. parlo seriamente. un saluto |
Quote:
Comunque non ingrassare troppo e mantieni una crescita naturale....ti darà soddisfazione!!! :-)) |
leletosi, bei colori davvero, fantastici.....ma che "bel cibo" stai provando attualmente
Ciao |
potrei ucciderti per l'invidia....!! :-D :-D
|
Caro Emanuele, vedere la tua vasca:
1) mi suscita ammirazione innanzitutto; 2) mi suscita al contempo una certa non trascurabile invidia (visto che sono in maturazione - come sai - in un nano condotto con diligenza ma sensibilmente algato); 3) mi fa venire voglia (se sopravvivo io alle mie alghe) di partire con duri, solo ed esclusivamente duri... ma poi lo so... mi farei del male da solo perché non ce la farei mai. Sob! |
Lele maremma boia... oh che tu gli dai da mangiare, i coloranti? #18
Sinceri complimenti, davvero! #25 #25 #25 |
cazpita...........complimenti davvero, ma ora devi sputare fuori il segreto....... :-))
e una panoramica non la metti? #25 |
leletosi, con cosa nutri? Vernice? Bravissimo!! ;-)
|
leletosi, dal tuo profilo ho visto che usi le 14000° K, stai usando ancora sta gradazione di hqi?
Ciao |
Quote:
tu non immagini nemmeno il tempo che faccio il filo a quella foliosa, me la sta facendo sudare piu di una donna :-D :-D :-D :-D Vero doct??? |
che colori -05 sinceri complimenti!
|
Bravissimo #25 #25
|
lele meno male che la macchina è pessima... stupendi #25 #25 #25
|
Quote:
il cibo lo sto testando da 15 giorni abbondanti sia al mattino che alla sera. solo miglioramenti costanti....e ripeto....per il resto non è cambiato nulla. unico appunto....lo skimmer e il reattore hanno suito NOTEVOLI cambiamenti nell'uso e nella regolazione da circa 1 mesetto. quindi qualcosa l'ho cambiato di sicuro ma niente di strano |
leletosi, ma, precisamente, che tipo di alimentazione stai testando?
Ciao |
complimenti!! #25
una panoramica? #22 |
complimenti anche da parte mia...attendo una fotuzza più "ampia"
|
ciao
bellalì, complimenti! però potresti dirci qualcosa di più sulla conduzione e su st'alimentazione che stai testando?!?!? ciao. |
MA OOOOOOOOOOOO avete finito con sti complimenti?poi si monta la testaaa :-D :-D :-D :-D
leletosi, quando posso venire a spaccarti.................................un pò di taleuzze? ;-) |
INVIDIABILE.....colori davvero troppi belli. #36# #25 #36# #25
|
la conduzione è semplice....
cambi regolari ma neanche più di tanto con un 15% ogni volta.... alimento molto con cibo liquido....sono riuscito a mettere dentro parecchie cose facilmente assimilabili come vitamine, ammino e proteine poco complesse....inoltre i grassi. mi inibiscono lo skimmer e non mi fanno schiumare via tutto quello che do. lo skimmer è super sovradimensionato e non lo uso nel modo convenzionale.....ho una schiumazione molto liquida, molto carica direi.....levo proprio parecchia roba. ecco il reintegro sostanzioso....2 volte al dì ma sempre in dosi parsimoniose. mi aiuto con del phyto ma non vivo.... doso poi parecchie cose come aiuto...boro, magnesio, stronzio e potassio a breve. sono riuscito a trovare un sacco di cose con mia grande sodisfazione. così provo e sperimento un po'. sempre con raziocinio. unico grosso risultato avuto....il colore viola della monty.....in circa 10 giorni dal marrone a quello. chieder conferma agli amici che mi vengono a trovare spesso. 10 giorni puntuali da quando ho cominciato col cibo nuovo. boh....tutto è possibile.....vediamo come procede come già detto non tutti gli animali sono così....ad esempio sto provando nuove valutazioni su calcio e kh.....in rapporto al colore. non spingo più come prima. e vedo solo migliorie generali. parecchie migliorie. in conclusione......W la svizzera ;-) |
ci dai la composizione precisa del cibo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |