![]() |
nuovo 1500 litri
Ciao a tutti. Ho avuto un pó di problemi con internet e non mi sono potuto collegare per diversi giorni.
Apro un nuovo topic per farvi vedere il nuovo layout del mio acquario. Ho voluto cambiare perché mi piace averlo sempre diverso. Il lavoro piú grosso l'ha richiesto il cuba, per piantare le potature ci sono voluti tre giorni di duro lavoro, ormai mi sembra di essere Quasimodo. Peró , risultando un pó rade, ho dovuto infoltirle con 10 vasetti comprati extra. La rotula l'ho piantata solo due giorni fa, diamole un pó di tempo. Ora sotto con le critiche, ditemi cosa ne pensate e quale preferite ciao Giulio |
hai 1 prato fantastico!!!!!
|
non mi ispirano molto i ciuffetti che spuntano in mezzo al pratino... ma son gusti...per il resto secondo me è più bello di prima
|
Quote:
Bellissimo il prato, quanto lo vorrei anch'io :-( |
sarai pure diventato Qasimodo.....ma che bello!!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
il tuo prato orma si può classificare come "infestante" sta andando dappertutto #07
beh... aspettiamo che si rinfoltisca :-)) |
prato fantastico, ma il resto non mi piace molto #24
|
Quote:
|
vero #24 io, se avessi un acquario come il tuo, lo terrei INONDATO di piante #21
pratino isolato e spartano, poi piante piante piante a stelo e rosetta a non finire #21 |
Bello!!!
|
bellissimo l'allestimento -05 -05 ,secondo me però dovresti scegliere un'unica specie da branco e farne uno gigante,che ne sò tipo 50rasbore o 50 cardinali e l'effetto secondo me sarebbe strabiliante......cmq già così è bellissimo #22 #22
|
quoto il "branco" veramente un gran colpo d"occhio!!!!!!!!!
|
a me sto pratino mi sembra sempre + bell0! ogni volta che lo vedo dico sempre la stessa cosa!!!! bello bello! #25
|
Il prato è bello, però sarebbe anche bello far crescere un po di più le altre piante, capisco che l' hemianthus callitrichoides cuba ha bisogno di molta luce però sacrificare le altre piante........
|
BOIA!!!!! hai un pò di pratino?? cmq è molto bello!! #25
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti come sempre!!! :-) |
Bello il prato, devi mettere ancora piante. Con una vasca del genere io avrei inserito una colonia di discus.
|
hai un prato spettacoloso! ma dimmi un po' come hai fatto a farlo cosi, non ne avrei la piu pallida idea di come fare! non si parte da un cespuglietto piccolo???
|
i ciuffetti che spuntano sono ok,smorzano il paesaggio #25
|
Avete proprio ragione, sono veramente malato.
Dormo e sogno l'acquario, mi sveglio e il primo pensiero é per lui, sto lontano dal ristorante per un paio d'ore e scalpito per tornare e vedere se é tutto in ordine. ORMAI LI TRATTO COME DEI FIGLI. Certo i pesci sono belli ma la mia vera passione sono le piante, e credo che si sia capito,é per questo che non mi interessa tanto il branco. Comunque grazie per i consigli, sono utilissimi. Preparatevi perché tra un pó vi faró vedere l'acquario della mia ragazza(lei é piú modesta, un semplice 120 litri) dove io ho fatto solo il prato. Ciao Giulio Quote:
|
Quote:
|
g.manc,
CIAO, scusa mi puoi per favore dire come si chiama la pianta che usi come "prato" grazie mille bellissimo il tuo acquario molto coreografico!!! |
c'è più movimento di prima specie in profondità
se volevi ottenere qualcosa di meno piatto ci sei riuscito davvero bellissimo |
Ciao Giulio, l'acquario è sempre magnifico...credo tu l'abbia migliorato molto ma aspettiamo che cresca ancora un po...
sono d'accordo con te sull'opinione che tu sia più "piantofilo" che acquariofilo, ma anche io ci vedrei bene una miriade di pesci lì dentro...poi vuoi mettere in un ristorante con tutti i bimbi che chiedono ai genitori di venire da te per vederlo... io sto ancora aspettando il 3600!!!!! Ciao Luca |
ma per tagliare il prato usi la macchinetta classica o hai il trattoretto più professional??? :-D :-D :-D
SPETTACOLO!!! #25 |
Quote:
|
Giulio....una domanda alla quale non hai risposto o hai risposto velocemente è sempre stat aquella: ma come fai a potare e a dare certe forme alle tue piante...???
Credo che se scrivessi un articoletto per AP tutti te ne sarebbero grati.... Ciao Luca |
ottimo lavoro........
|
1500 litri d'acqua nel ristorante
Ragazzi ho una notizzia terribile, tre giorni fa qualche bastardo é entrato nel mio ristorante e mi ha rotto tutti gli acquari. É stato terribile tornare e trovare quel disastro, non si é salvato niente e ho avuto danni per migliaia di euro. Ora stó preparando tutta la documentazione necessaria per l'assicurazione perché voglio rifarli al piú presto.
Non vi posto le foto perché sono terribili, a meno che qualcuno non me lo chieda. Il dispiacere piú grande l'ho avuto col calli che era stupendo e quando l'ho tolto sembrava un prato finto. Comunque non demordo, a breve avrete foto dei miei acquari. Ciao Giulio |
perchè mai dovrebbero farti una cosa del genere.....mortacci loro....oltre gli acquari hanno rubato/rotto qualcos'altro....non hai le telecamere vero?
|
non ci credo... bisogna essere davvero dei vandali senza cervello... mi dispiace davvero molto... per fortuna hai l'assicurazione
|
Per curiosità posti una foto di come te li hanno ridotti sti vandali? #07
|
che figli di .................... #07
l'invidia.................. |
Condivido (per quanto possa contare) il dolore per la perdita degli acquari e per gli altri danni che avranno causato , considerando l'aspetto commerciale del luogo nei quali erano posizionati.
|
-05 -05 -05 -05 Che disastro!!!! Posso immaginare il tuo stato d'animo...oltre a tutti i danni che avrà fatto tutta quell'acqua, tutto il lavoro e la passione messa nel crearli -04 Che bastardi #07
|
porca.....t****!
mi spiace per te e per il tuo ristorante #07 |
sono dei cretini!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
degli scemi!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 mi sento offesa io che non c"entro nulla!!!! -05 -05 -05 -05 il danno, il disPiacere,il brutto di saPere che qualcuno e" entrato!!!! ....... guarda..... magari non vale niente ma sono solidale con te al 1oo%!!!!! non sai cosa ho augurato a "sti Poracci!!!!! #06 #06 #06 #06 ti abbraccio! |
complimentoni, bellissimo, però non mi piace molto il tronco messo li così, forse è per via della foto, però io lo avrei messo di sbieco lungo la vasca, da un effetto più naturale.
per il resto è spettacolare, te lo invidio ;-) |
A: i signori vandali
DA: un acquariofilo che apprezzava la vasca nelle foto di cui sopra Vostra presenza sarebbe graditissima in Torino STOP Se passate fatemi sapere dove e quando trovarvi STOP Consiglio trovarci in zona ospedali STOP |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |