![]() |
Ricomincio da 9 [ritagli a pg7]
ecco, inizio a lanciarvi questa provocazione...
piano piano sveleremo i dettagli :-)) 9, cosa vorrà dire??? posso aiutarvi dicendovi che non è il litraggio della vasca... ;-) |
Vasca 9 cm x 9 cm x 9 cm?!?! #24 #24
|
Il numero di piante o pesci?
|
No è una questione molto più sottile di quanto sembri...
non sarà facile arrivarci... |
Chi ci azzecca vince un panino alle zucchine grigliate? :-D :-D :-D
|
ma, almeno facci capire bene, è ricomincio "di" 9 o "da" 9.... #24
|
eh infatti :-D :-D :-D :-D
ho corretto!!! un aiutino??? #24 #24 #24 #24 nuovo layout... |
|
9 gradazioni di colore delle piante #13
|
acqua, ma proprio alto mare...9 non rappresenta il numero di pesci piante rocce o legni...aiutino..
9l... |
ma è una i maiuscola o una L minuscola? #24
|
oooh certo, grande aiuto #36#
max -28d# -28d# :-D dunque... 9l.... #24 #24 #24 #24 #24 #23 9 layout? #13 ok lascio stare va :-D Quote:
|
mh........? #24
|
riscrivo meglio l'indizio....
9 litri...ma tenete conto anche del primo indizio #17 #17 #17 |
9 litri di vino ti sei bevuto prima di aprire sto topic !!!
|
ettore...tralascio il fatto che tu voglia fregarmi il portachiavi di AP al raduno!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
però siete molto lontani.... dopo pasqua cmq dovrei avere le prime foto... |
Si si.....tralascia.... :-D :-D :-D
|
secondo me sono i litri scritto sui sacchetti di sabbia per indicarne la capacità
.................ho detto 'na cagata vero :-D |
Quote:
Il punto è che 9l non è una quantità comune, o meglio....se ci pensate bene....arrivate a capire che cosa è... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
quindi non ho indovinato ma ci sono vicino? #09
|
è la capacità del filtro!!!
ricominci facendo un acquario bonsai in un filtro!!!! adesso si che la cagata l'ho detta :-D :-D :-D :-D |
No no...hai indovinato sul fatto che è la quantità in litri di un prodotto per il fondo...
ma quale?da 9l non ne vendono molti.... #36# #36# #36# |
Aqua Soil.
Ti rendi conto che questo topic è un gigantesco attacco di primadonnismo, sì? ;-) |
Quote:
non tutti possono però permettersi questi 3d.... |
-28d#
Congratulazioni. Ma non mi hai detto se intendevi l'Aqua Soil. |
Quote:
per il resto, penso che tu sia tropp "giovane"(come vita con "noi") per conoscere i fatti |
e che te nfai di soli 9L :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Oh chi si vede! :-)
beh ne ho usati anche meno di 9l..... ho rifatto l'acquario grande.... e ho lasciato un vialetto per far crescere ben bene qualche piantina da prato...non so ancora cosa..... e poi ho integrato qua e la la flourite.... |
Quote:
chissà magari passerò a trovarti per vedere cosa combini ;-) |
io mi faccio vivo solo per seguire il tutto... tanto già mi aspetto una bellissima vasca/foto :-))
|
eh cacchio...
pensavo anche io di postarvi le foto... ma non ho ben capito perchè ho l'acqua ancora gialla... cacchio sto filtrando con sola lana ma l'aquasoil lascia ancora molta polvere... appena posso la metto davvero la foto... se vuoi ho qualche scatto all'asciutto...ma preferivo metterli più avanti insieme all'evoluzione... mirko, avrò il piacere di conoscerti venerdì o sabato? |
Quote:
Quote:
|
sì sì scendo a Roma venerdì 13 e sabato 14...mi incontrerò con Massimo e Silvio...e spero altri di voi...
|
allora la foto?
e io che all'inizio pensavo 9 lampade. :-D |
Quote:
e poi aggiungi Quote:
Propendo per il vino, #24 secondo me ha ragione Dviniost, :-D CHIEDO VENIA, non avevo letto gli altri interventi, ero rimasta al vino :-)) |
Massimo aspettiamo le foto è ;-)
|
ooh ecco han svelato altri l'inghippo :-D meglio, nessuna fatica sprecata #19
da come hai fatto 'ste popò di premessa, deve essere un Picasso formato acquario #21 spero #18 |
Allora!
Mirko...che vuoi la foto??????? uffffffff mi tocca metterti quelle all'asciutto....dammi una mezzoretta dai.... e qualche pezzo lo metto.... ora l'acqua è molto meno ambrata e tutto procede bene...attendo le piantine tropica per il primo piano... |
Quote:
bhe visto che ora è meno ambrata, mi aspetto che gli fai una foto! già puoi anticipare che piante userai? hoo io sò curioso devo sapere #19 |
eh stavo postando anche le foto senz'acqua ma ho problemi id dimensione...ora li sistemo...
cmq piante... Microsorum (vari tipi) Ludwigia inclinata Juncus repens Cyperus Nasea Limnophyla aromatica Pogo Calli Utricularia crypto penso di averle dette tutte... non avro legni in vasca ma solo rocce... non sarà però un iwagumi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |