![]() |
DOLCE CENETTA ROMANA - L'EPILOGO(6a parte)
Continua da qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...222403#1222403
FRASCHETTA "LA BOTTICELLA" SABATO 7 APRILE ORE 20:OO VIA BORGO SAN ROCCO, 39 ARICCIA La prenotazione è alle 20:00 Appuntamento ad Ariccia alle 19:00 per chi conosce la zona Gli altri s'arrangiano come je pare :-D :-D |
QUANNO???
|
tognamax, che fai t'unisci???
A Ziè... ma almeno la lista potevi postalla... Confessa... l'hai fatto pe aprì la 6a parte in onore di Milly!!! -ROTFL- |
AGGIORNAMENTO / EPILOGO
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO tognamax (l'ha saputo solo ora,... ma forse viene... :-D:-D) mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Quote:
|
Però na punta verso le 19.00 non la vedo male,almeno è sicuro che alle 20.00 stamo li #24 #24
Prima del ponte de ariccia sulla dx c'è na fraschetta con un piazzale,se potemo vedè li verso le 19!?!?! |
Sennò potemo anticipa alle 19.15 alla piazzetta no?
|
Quote:
Forse è il caso... anche perchè rischiamo de non riconoscerci... Pe trovà Kerri e Iaia io direi di fermà tutte le ragazze che se portano appresso una lillipuziana... Occhio a nun fermà quelle coi bambini piccoli!!!:-D:-D:-D Prima ci si vede e meglio si parcheggia!:-)) |
Quote:
|
Ok, modifico il post e scrivo alle 19:00, c'avevo pensato a fa alle 19:00 ma me sembrava de fa lo sborone. Ok, mejo così ;-)
|
Quote:
|
AGGIORNAMENTO / EPILOGO
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO tognamax (l'ha saputo solo ora,... ma forse viene... :-D:-D) mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippoCONFERMATO Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio Marco(mmicciox) m'ha detto che allo stato attuale non dovrebbe partecipare,ma c'è un barlume di speranza(deve incastrare determinati discorsi) che all'ultimo,tipo fulmine a ciel sereno, s'aggrega. |
TuKo, sarai d'accordo con me a dire che a sto giro stà a venì fori un CAPILAVORO??? :-D:-D:-D
|
Iaia1965, che fai t'astieni dalla lotta??? no vero???
WindboY, te piacerebbe, eh...??? ;-) ;-) ;-) Quote:
|
Quote:
ehmmm... scusate il francesismo... CE STAI A COJONA'???? -05 -05 -05 |
Va da sè che se IAIA non può venire.... #07 #07 #07
|
Quote:
|
Nun c...ono mai nessuno, io...
|
-b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09
|
Quote:
|
WindboY, per chi è...???
|
Certo....dovemo esse tutti!!! :-))
|
Quote:
... ehhhhh sapessi.... |
Quote:
|
6 parti ao -ROTFL-
|
Quote:
Ok, casa di cura Villa Serena... cella 3 letto a dondolo... #19 #19 #19 |
scusate se me ne esco solo ora,ma può venire un mio amico?? :-)
|
Quote:
Purtroppo Badock è KO... febbre.... #07 |
AGGIORNAMENTO / EPILOGO
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 +1 CONFERMATO supergippoCONFERMATO tognamax (l'ha saputo solo ora,... ma forse viene... :-D:-D) mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Quote:
|
Re: DOLCE CENETTA ROMANA - L'EPILOGO(6a parte)
Quote:
Silvio, Massimo voi come vi muovete? |
zietto, io sono piuttosto indipendente... Roberto non scende a causa dell'influenza, quindi sto da solo in macchina per ora... Sabato dovrei passà da Maurizio, quindi se te và annamo insieme! Al massimo portiamo in macchina Piggarello e Consorte :-)
|
WindboY, come ar solito sto impicciato #23
:-D :-D :-D Me faccio le feste a Santa Marinella, quindi sabato con largo anticipo me movo da lì. A che ora vai dar Maurizio? Perchè o m'imbuco in macchina tua o in quella di Simone ( #18 ), a famme l'appia da solo me pia a male. Simò te come stai messo? Ale., non mi scordo di te ;-) Ma come stai? |
zietto, c'andrò nel primo pomeriggio come ar solito... ;-) anche perchè se me consegna la vasca la porto in cantina :-))
|
Io penso di venire con la macchina, ma non lo so, mo c'ho tanti artri ca....x la testa!!! :-(
Cmq ti faccio sape e se e vieni con me!! ;-) |
WindboY, alla fine pe le 16:30 potrei ritornare in zona e se beccamo.
Comunque pensavo di lasciare la macchina al parcheggio del palaghiaccio e poi da lì salgo nella macchina di qualcuno. Al ritorno me devo fa il viaggio fino al mare -04 |
Quote:
|
Per quello che mi riguarda aspetto gippo che me passa a prenne e poi se movemo pe annà all'appuntamento.
A dover di cronaca moglie e figlia restano a casa,poesse che se la nonna tiene la nipote......... |
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???????? ????????? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Perche se no la pargola se fa tutta la Romanella :-)) :-)) :-))
Seriamente non me va de faje fa stravizzi e notte fonda.Cmq la consorte al 99% è dei nostri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |