![]() |
Acquariofili della Brianza!!!!!
Ciao a tutti gli acquariofili e acquariofile della brianza!!! Purtroppo sono sempre preso dal lavoro ma voglio organizzare una serata con chi ha voglia di scambiare 4 chiacchere e anche più risate in questo fantastico locale che frequento ogni tanto... :-))
E dalla homepage del locale capirete anche perchè propio qui... http://www.surabaya06.com Cosa ne pensate? Ciao Giuseppe... |
ma nessuno è della brianza solo io???????
|
ciao *Pè*
FELCE_BLU e Mr. Hyde sono brianzoli |
Si lo so li conosco entrambi di persona :-) ... Ma volevo organizzare con un pò di gente... Così per fare qualche cosa di diverso...
|
carino il locale comunque
|
Quote:
Non avevo visto il topic, bello il posto! Se trovi gente si può fare |
Quote:
ANCHE SE NON SONO BRIANZOLO MA ALTOLARIANOBASSOVALTELLINESE mi volete lo stesso? |
Quote:
|
Mr. Hyde, ti quoto, se siamo almeno una decina si puo fare benissimo ma per ora siamo solo in 3... :-(
|
FELCE_BLU mi assumo io la responsabilità di dire che c'è!! #36#
|
rimaniamo comunque in 3... mario vuoi considerarti brianzolo acquisito? ;-)
|
Quote:
se va bene mi posso considerare un bergamasco in trasferta :-D |
:-D :-D si si... anche pleco, che è offesissimo e si è già lamentato
|
Piaga non infamarmi
|
Bhe!!! Puo venire chiunque!!! Non c'è problema.... l'importante è fare numero!!!
|
Quote:
Quote:
|
...alura? #24
|
Quote:
|
Ragazzi io il topic l'ho aperto per me si può andare quando volete... Ci orgaznizziamo prima al max ogniuno porta anche i suoi amici e facciamo una bella serata tutti insieme... Non c'è nessuno altro che vuole partecipare?
|
Rompo anche qui un po' le scatole....
BRIANZOLI.... VENITE AL RADUNO DI AP.... VERO??? Ciao ;-) |
Marco AP, io penso di si... Ma una domanda quando arrivo al vostro stand come fate a sapere che io sono*Pè*, ?
|
Quote:
Marco mi sarebbe piaciuto venire ma il lavoro è un ostacolo, probabilmente sarò a Ferrara il venerdì |
Quote:
Quote:
Ciao ;-) |
Quote:
|
Ghe sun mi... :-)) :-)) :-)) almeno una rappresentante orgogliosa brianzola da Casatenovo Beach ci vuole :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
Comunque alla serata potremmo invitare anche qualche tipo di milano,ad esempio il buon ettoruccio-amore-tesoro...o bardock purchè non si inventi un altro "locale da superfighetti dove i barboni come me che ho la felpa non possono entrare" oppure chiunque altro si vuole aggregare....NO? |
Altrimenti,PE,passiamo la serata alle torri a tirare mazzate al punchball per vedere chi fa il punteggio più alto -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
stavate parlando di meee??? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque io ci sarò se mario hai bisogno qualcosa, oiea :-)) non fidarti di pleco, che ha anche il coraggio di denigrare la bellezza di Casatenovo Beach... |
volentieri,. devo ritirare probabilmente 5 vienna, forse 6
|
;-) chiedi pure chico, sono la donna più affidabile del mondo! :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vi curo -28d# -28d# -28d# -28d# |
Quote:
ci siamo fatti beccare #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote: