![]() |
Vasca di Robi 78
|
|
molto bella complimenti #25
|
complimenti ... animali molto belli #36# #36# #25 #25 #25
ciao,albert |
bellissima #25 #25 #25
|
Bella, mi piace!
|
|
Sono ancora inespertyo nell'utilizzo della digitale nuova che è arrivata 2 giorni fa,
dal vivo è molto piu bella! ;-) |
bella vasca complimenti.... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Heros ora per prendere la mano con la digitale vai in giro per vasche??? |
è si
almeno li ho qualkosa di bello da fotografare!!!!! :-D io sono ancora mooooolto indietro!!!!! comunque non è semplice anzi è davvero difficile impostare tutto ma comunque sono soddisfatto |
che bella!!! -05 -05 sono rimasta senza parole....è proprio bella!!! (sono ripetitiva, ma è la verità...) e poi dei complimenti non ci si stanca mai, vero? :-))
#25 #25 |
Proprio bella e colorata, qualche info sulla vasca?
|
davvero bella complimenti! #25
|
davvero ben fatta complimenti davvero................... #25
|
c'è poco da dire bellissima!
|
ma quanto ci vuole per ottenere un risulatato del genere?
|
bella vasca complimenti #25
|
quanti soldi vorrai dire ci vorranno.
|
Bravo Roby 78 #25 #25 e grazie per le foto Heros ;-)
|
Rispondo io per lui che è abbastanza impegnato col lavoro
vi garantisco che dal vivo è stupefacente e queste foto non gli rendono giustizia (il fotografo fa schifo) la vasca è 120x60x60 15 mm vista sui 3 lati conduzione semplicissima pappone un cubetto ogni 10 gg aminoacidi kz, pcv, 4 gocce al di reefbooster, come prerscritto e talvolta una intergazione con biodigest.. fotoperiodo 9 ore valori ottimi (visti i risultati) poi cambi di H20 settimanali con solo 10 litri e Sale reefcristal, reattore di calcio autocostruito corallina Wave e postreattore di magnesio, skimmer autocostruito con Abee 2001, plafo arcadia 2x250 con 2 pl da 24 blu la vasca gira da un anno e mezzo abbondante ha avuto un periodo piuttosto lungo con alghe, che si è risolto dopo 6-7 mesi creando una buona Stabilità |
monta lampade acqualine
e integra Stronzio come da disaggi consigliati come pompe ha due Turbelle tunze (non elettroniche) come Mandata non ricordo!! |
Heros lo stronzio con quale prodotto?
|
Stronzio della KZ ma ha iniziato a metterlo da un mesetto quindi non si attribuiscono i risultati a questo integratore..
era paretito con lo zeovit ma i risulati attuali sono iniziati dopèo avere asportato la Zeolite gli aminoacidi, il fluoro, e ferro sono della KZ |
Quote:
e il portafoglio deve contribuirenon per avere quei risultati ma per far partire la vasca vera e propria io ad es ho speso attorno ai 4000 € ma roberto qualkosa in piu |
Heros questa è una vasca da farle visita visto che è di Verona!
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. . -sgraat- -g03 |
è davvero molto bella sopratutto dal vivo..
ha anche un sacco di belle talee.. |
Quote:
|
Bravo! mi piace #25 #25
|
usa gli integratori KZ fluoro, aminoacidi, PCV, ferro, ma niente zeolite o spuganti vari..
|
Bella vasca sia per i colori che per gli animali complimenti #25 #25 #25
|
Grazie a Tutti
mi fa piacere che la trovate Bella!! come si puo farla pubblicare dove ci sono le Vasche del mese? |
è davvero bellissima,complimenti #25
|
;-)
|
Complimenti Roby, non è che posso fare un saltino... Mi interessano delle talee di un paio di pezzi che hai in vasca...
|
chiamami quando vuoi..
|
RAGAZZI ORA è PASSATO UN MESE CHE HO CAMBIATO ILLUMINAZIONE NN PIU 2X250 MA 8X39W T5 KZ.RISULTATI MODICI MA SODDISFACENTI PER AVERE 270W IN MENO DI CONSUMO !!!!OLTRE AL REFRIGERATORI CHE SI ACCENDE RARAMENTE!!!CERTO NN ABBIAMO LA SPINTA DELLE 250 MA I COLORI SEMBRANO TENERE HO PERSO UN PO DI AZZURRO SULLA NOBILIS E SU ALTRI CORALLI SON APPARSE ALTRE TONALITA QUASI PIU BELLE,APPENA HEROS MI FA LE FOTO LE VEDRETE E POI VEDIAM STO M ITO DELLE T5!!!DUBBI E ANGOSCIE DI TANTI ACQUARIOFILI!!!CIAO A PRESTO #19
|
roby78, il maiuscolo equivale ad urlare e qui ci sentiamo bene ;-) ;-)
|
#25 #25 #25
|
:-))
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |