![]() |
Nuove Foto(Un po di tutto)
Ciao alcune foto nuove e alcune vecchie e qualche macro delle mie talee di duri ancora piccole ma cresceranno...poi qualche molle...e qualche pesciotto...
|
altre
|
Direi che i lavori procedono molto bene!!!!!!! ;-)
|
Grazie altre fotine...
|
continua così ;-) qualcuno sà dirmi il nome della talea nell'immagine 034?nè ho una uguale..
|
chebei pesciolini..... #36#
|
errydarko, montipora digitata ;-)
|
Lestat73
bravissimo #25 #25 manca pero' un'aggiornamento della panoramica che oserei dire sia d'obbligo e poi vado pazzo per quel pesce tutto giallo che l'ho già visto una volta da Dario ma che nn ho voluto prendere perchè la vasca era ancora troppo immatura.Come si chiama? |
grazie lorenzo ;-)
|
Ciao CIKO il pesce si chiama Gobiodon okinawe è un pesce molto tranquillo è sempre sopra la foliosa a riposare come si vede in foto...eccoti una panoramica...
|
DAVVERO carina e naturale soprattutto #25
|
Grande Lestat73 #25 #25
anche se devo essere sincero,con il potenziale che hai (inteso come luce e refugium) io oserei molto di piu' con i coralli duri,andrei giu' di acropore e un paio di tridacne sarebbero la morte loro nella tua vasca. Una curiosità mi intrippa molto la plafoniera che hai,come sei messo a costi enel? A mio avviso credo che sia la miglior plafoniera commerciale in termini di potenza/diffusione per una vasca come la nostra,potessi trovarne una usata come la tua nn ci penserei due volte a comprarla. Cmq complimenti ancora ;-) |
Lestat73 complimenti...........
|
Quote:
|
sicuro che si puo' fare,magari ci sentiamo in mp e ci mettiamo daccordo per vederci un giorno ;-)
|
bellissima vasca e bellissimi animali complimenti #25 #25
|
CIKO, bravi bravi io vi do le talee e voi mi escludete -04 -04 dalle vostre trame acquariologiche :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Lorenzo,e chi ti ha escluso??? :-))
Io mi metto daccordo con lui per venire a strappare un'altro pezzo di torta a casa tua :-D :-D ;-) Come me la vedi adesso?? :-)) |
CIKO, bene naturalmente..... :-D :-D :-D :-D
|
Si ha ragione grazie a Lorenzo x alcune talee...quindi direi x festeggiare allora se Lorenzo è d'accordo tutti gli utenti del forum a casa di Lorenzo c'e' la TORTA!!!! :-)) :-)) :-))
|
Lestat73, -04 -04 non credo te ne darò ancora...... di talee!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |