![]() |
basette per talee
Dove le comprate? mi sapete indicare qualche sito on-line oltre ad ondablu shop (le hanno esaurite)
grazie. |
Quote:
Sono piccoline e quindi non serve staccarle dalla basetta quando le metti nella rocciata e anche il colore che prendono in vasca mi piace di più. Poi penso siano gusti. Ad ogni modo se non erro ha anche l'altro tipo di basette. Ciao |
viste, grazie ;-)
ma il foro per inserire la talea ce l'hanno? dalla foto non si capisce bene... non rilasciano silicati od altro vero? ciao. |
Quote:
Che rilascino silicati non lo so, ne ho comunque già utilizzate una quarantina e non avuto nessun problema in vasca. |
ok grazie, penso che le proverò entrambi i tipi!
ciao. |
thedarkman piccoline? giù per sù che diametro avranno?
è tanta la differenza rispetto alle altre basette? come peso te cosa dici? è vero che son più pesanti delle altre? grazie e scusate l' intrusione........... ;-) |
quelle della KZ sono le migliori.....leggere......piccole....molto comode e carine da vedere.....a differenza delle altre mastodontiche!
|
elettronic grazie........ :-))
|
a me quelle di KZ non piacciono... si sbriciolano.... 3-4 le ho dovute buttare via
|
ahi ahi ahi..................
ora a chi si dà retta?????????????? |
Re: basette per talee
Quote:
Ciao Fede. OT Come procede? Dai dai foto. |
feddy70 con che materiale le fai?
rendici edotti dai..................... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Semplicissimo....portland o bianco o grigio in base ai gusti....sabbia grossolana o addirittura corallina grossa se piacciono selvagge !!
E' un divertimento....l'importante una volta ben asciutte è sciacuarle molte volte e alla fine anche con aceto finchè non rilasciano più nulla...poi giù in vasca aspettando le calcaree :-)) :-)) Costo prossimo a zero. Ciao Federica |
feddy70 mi piacciono selvagge................ :-D
poi bisogna vedere cosa intende uno/a per selvagge. scherzi a parte è proprio il fatto che a seconda di quale materiale si utilizza che sorga la possibilità del rilascio di fosfati.............. grazie per la ricetta comunque........ ;-) ciao |
nel 90% dei cantieri edili italiani e non si usa cemento portland e fosfati non ne rilascia....basta che ti tieni alla larga da quei composti già pronti che induriscono rapidamente....il resto va bene.....tranquillo davvero.
E poi selvagge puoi fartele come le vuoi, sia come forma, spessore e tutto il resto...a volte mi aiuta pure la mia piccola di 4 anni per cui mi sento proprio di dire che ce la possiamo fare tutti :-)) :-)) Se poi vuoi uno stile casuale al massimo basta tirare ogni pallina sul pavimento e vedrai che l'effetto è spettacolare :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Re: basette per talee
Quote:
O.T. per caso vuoi una bella sinularia asterolobata XL che nella mia vasca non ho spazio da dedicargli? ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |