|  | 
| 
 lo sfondo più bello ciao amici ho il mio acquario in funzione da 2 mesi e per lo sfondo ho attaccato un miniposter con la foto di piante eccc. ebbene l'acqua é entrata tra il poster ed il vetro e non é proprio bello da vedere, dietro ho le prese della luce cosa metto come nuovo sfondo chi mi da un'idea? | 
| 
 tutto blu o nero fallo plastificare e poi lo metti ;-) | 
| 
 attaccalo all'esterno del vetro senno come lo attacchi? | 
| 
 con il biadesivo | 
| 
 gianamatt, ma se lo attacchi per tutta la sua lunghezza al bordo superiore esterno del vetro posteriore con del nastro adesivo, l'acqua non dovrebbe più infiltrarsi tra vetro e sfondo. | 
| 
 io l'ho messo fuori dall'acquario attaccato alla parete posteriore...il mio è blu ed è veramente uno spettacolo! | 
| 
 Quote: 
 #24 | 
| 
 non ti preoccupare... non lo cambiare nel giro di 1 settimana max 2 si assciuga.. :-)) | 
| 
 Quote: 
 va attaccato all'esterno! ;-) | 
| 
 l'ho attaccato all'esterno con nastro biadesivo su tutto il perimetro e da quasi subito si é creata forse condensa all'interno e non esce e poi sove c'é il nastro su tutto il perimetro é molto più chiaro credo che ne faro`uno blu come qualcuno ha detto | 
| 
 io ho attaccato cartoncino bristol nero..... con semplice scotch sul perimetro della vasca. niente condensa, niente grinze. ciao ;-) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |