![]() |
vaschetta di Blulady
le foto le trovate nel mio album ^___^
buona visione.... e questi sono alcuni video... un mio cory che mangia le larve di zanzara: http://www.acquariofilia.info/blu/cory.wmv i colisa che litigano sotto le bolle: http://www.acquariofilia.info/blu/bolle.wmv la vasca: http://www.acquariofilia.info/blu/acquario.wmv la razza dell acquario di genova che accarezzo: http://www.acquariofilia.info/blu/razza.wmv |
Bei filmati!
Ciao ciao |
non sapevo che i cory mangiassero le larve di zanzara
#17 il gatto con le ali è proprio forte :-D :-D :-D complimenti per la vasca è veramente splendida!!!#25 #25 #25 #25 #25 ma che filtro usi? |
ho un filtro interno dell' Eheim, piccolo e nn tanto pratico, ma devo ancora pulire e cambiare i tubi dell' eheim 2213 esterno! :-)) pero' nn so ancora dove metterlo poi -28d# :-))
|
Complimentissimi... ;-)
Ti honche lasciato un commento su una foto! ;-) ciao! :-)) |
E' in continuo miglioramento! Rispetto a mesi fa non c'è più paragone! Bella! #25 #36# #36#
|
complimenti x la vasca ;-)
|
si è molto bella blu... ;-)
che echino è la prima a sx? |
Complimenti la vasca è sempre bellissima, mi piacciono le foreste sommerse #25 .......................simpaticissimo il gatto............... :-))
|
Fortissimi i video......e molto bella la vasca....per non parlare del gatto !!!
#25 #25 #25 |
nel video la vasca non si vede bene...cmq sembra bello...dal vivo lo sarà sicuramente!
|
la vasca e bellissima...complimenti blu ;-)
belli anche i video :-)) :-)) :-)) |
brava brava brava!
sicura ke è una razza e nn una torpedine?#18 cavolo i mei cory se mi sgamano ke li riprendo mi fanno pure il medio!sono riservati loro... :-)) |
Quote:
l'unica echino che ho trovato che nn diventa larga ma alta ^^ si' è una razza, daftzorlevich, e molto bella! mi piacerebbe fare una vasca cosi' in salotto se vinco al lotto! eheh (pure la rima che scema) :-) sono contenta che vi piaccia! ormai i video li ho fatti con la fotocamera e si sfuocano e la luce va e viene come vuole.. |
Quote:
bhe il pesce ke aveo detto io è qllo ke da le scarike elettriche...sarebbe stata una bella scena fantozziana... per fare l acquario per qlla stupenda bestia nn metti una vasca in salotto ma il salotto diventa una vasca! -28d# ps: hai visto l avatar? :-( |
bella vasca!!! complimeti!! ma io preferisco il micio!! :-D :-D
|
Bellissimo il gattino, lo facciamo giocare un po' col mio cagnolino? #18 #18 #18
|
Quote:
eheh gia', bella grande.. peccato che il video li lo ha fatto kain e ha girato troppo presto, ne stava arrivando un altra di razza a farsi accarezzare! sono troppo carine! mettono fuori il musetto come x odorare.. mah.. pero' quelle bianche erano + simpatiche. PS robi, il mio gatto non ha molta paura dei cani ^^ |
Quote:
|
molto belle le foto!! e la nice è proprio fotogenica :-))
|
Quote:
|
bella la vasca, belli i video...anche io ho una foto dell'acquario di genova mentre accarezzo una razza... troppo fighe!!!
|
ma si possono acarezzare?ke figata....sn davvero carinissime :-))
|
proprio una bella vaschetta #21
|
Quote:
l'anno scorso nn riuscivo xke' c'era troppa ressa... :-) |
che fiche le razze #36# anch io l ho toccate quando sono andata li in gita!!!
cmq molto belli i filmati |
Quote:
|
ciao blu
Bella vasca quasi identica alla mia prima Juwel Record 60, anche se pensavo avessi una vasca moolto più grande...è ora di ALLARGARSI! Cmq niente male, anche se metterei qlche anubias nana o crypto in 1mo piano. |
Quote:
viiiinoooo... -11 comunque, scemenze a parte, molto bello l' acquario, davvero ben allestito e naturale, inoltre si vede che i pesci ci stanno da dio. #21 |
Wow!!!!! #25
Sia la vasca che i filmati sono molto belli!!! Complimenti!!!! |
Quote:
vorrei o una da 200 o 250litri.. ma finche' non lavoro ne vivo da sola, mi basta questa ^^' :-)) PS ho fatto un nuovo video fighissimo, uno dei miei cory ha imparato che il cibo arriva da sopra! qualche giorno fa,mentre davo delle artemie, si è messo a mangiare in superficie! ma guarda un po' il furbetto!!! :-D |
:-D
|
bella vasca,complimenti!
un appunto: nella foto dove c è kain"the king of laghett"invece di laghett metti "lake" ;-) :-)) |
the king of the little lake.... :-D naa
ul re' dal laghett. ecco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |