AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vacanze ad agosto...ASPETTO TOSCANI A PAG.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8078)

nige 03-06-2005 18:53

vacanze ad agosto...ASPETTO TOSCANI A PAG.2

...dove per divertirsi e spendere poco?? soprattutto la seconda, visto il periodo infernale...

DECASEI 03-06-2005 20:14

#24 #24

nige 03-06-2005 20:44

grazie francois, molto esaustivo :-D :-D :-D

lonza70 03-06-2005 22:47

Re: vacanze ad agosto...

Quote:

Originariamente inviata da nige
...dove per divertirsi e spendere poco?? soprattutto la seconda, visto il periodo infernale...

puglia provincia di Lecce ;-) ;-) ;-)

nige 03-06-2005 22:52

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

sarei orientato più verso la calabria sinceramente... :-)

che mi dite??

lonza70 03-06-2005 22:53

Quote:

Quote:

Quote:

sarei orientato più verso la calabria sinceramente... :-)

che mi dite??

senza che i calabresi me ne vogliano, ma............................ #07 #07

nige 03-06-2005 22:54

scusa lonza ma perchè?? c'è tropea per esempio che è spettacolare...

lonza70 03-06-2005 22:57

perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò ;-)
se ami le immersioni in puglia ti godi ;-)
tropea è una bella città, ma a mio avviso il mare è sporchino ;-)

nige 03-06-2005 22:59

boh...quella zona nn la conosco però la terrò in considerazione lonza...anche se mi sa che me ne vado a lampedusa :-))

lonza70 03-06-2005 23:00

Quote:

boh...quella zona nn la conosco però la terrò in considerazione lonza...anche se mi sa che me ne vado a lampedusa :-))

;-) ;-)

NIKO 03-06-2005 23:03

Quote:

perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò
se ami le immersioni in puglia ti godi
tropea è una bella città, ma a mio avviso il mare è sporchino
Scusa non per dire ma punto primo Tropea con il mare un po sporchino sono anni che riceve la bandierina azzurra sai cos'e'?

Punto secondo non e' una citta.

Terzo parli di prezzi ma ci sei mai stato ?

Punto quarto e concludo esistono zone per fare immersioni in calabria che nemmeno hai l'idea.

-11

lonza70 03-06-2005 23:11

Quote:

Originariamente inviata da NIKO
Quote:

perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò
se ami le immersioni in puglia ti godi
tropea è una bella città, ma a mio avviso il mare è sporchino
Scusa non per dire ma punto primo Tropea con il mare un po sporchino sono anni che riceve la bandierina azzurra sai cos'e'?

Punto secondo non e' una citta.

Terzo parli di prezzi ma ci sei mai stato ?

Punto quarto e concludo esistono zone per fare immersioni in calabria che nemmeno hai l'idea.

-11

allora punto primo, mi sembra che da anni le migliori bandiere azzurre le abbiamo noi in toscana,

secondo città o paese chiamalo come vuoi

terzo, tu i prezzi in puglia li conosci?

punto quarto tu fatti le immersioni in calabria dove trovi di tutto sui fondali che io me le faccio in puglia ;-) ;-)

comunque alla fine aspettavo controversie in merito ;-)

pieme74 03-06-2005 23:18

Quote:

perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò ;-)

io non mi pronuncio sulla calabria perchè non la conosco benissimo
e non mi piace essere approssimativo come spesso leggo
nei commenti di altri.
però sul mare che la bagna soprattutto nei pressi dello stretto
ci sono luoghi di immersione unici e stratosferici.

NIKO 03-06-2005 23:21

http://www.costaviola.it/immersioni_ricreative.htm

http://www.tropea.biz/tropeasub/foto.htm

http://viaggi.virgilio.it/itinerari/guida_blu_2005.html

si si ecco le controversie :-D :-D

pieme74 03-06-2005 23:21

Quote:

lampedusa la conosco ed è molto bella.
solo che in piena estate è parecchio caotica

lonza70 03-06-2005 23:23

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Quote:

io non mi pronuncio sulla calabria perchè non la conosco benissimo
e non mi piace essere approssimativo come spesso leggo
nei commenti di altri.
però sul mare che la bagna soprattutto nei pressi dello stretto
ci sono luoghi di immersione unici e stratosferici.

senti, io personalmente sono stato sia a tropea che in puglia nella provincia bassa di lecce.
a tropea ho fatto il bagno tra vespe , cerchioni di auto, biciclette buttati in mare, cosa che in puglia seppur sporca non ho trovato.
a me personalmente le zone pugliesi che ho citato piacciono e mi sembrano un tantino migliori per il mare e i prezzi poi ognuno è libero di pensare e andare dove vuole ;-) ;-)

pieme74 03-06-2005 23:30

Quote:

senti, io personalmente sono stato sia a tropea che in puglia nella provincia bassa di lecce.
a tropea ho fatto il bagno tra vespe , cerchioni di auto, biciclette buttati in mare, cosa che in puglia seppur sporca non ho trovato.
a me personalmente le zone pugliesi che ho citato piacciono e mi sembrano un tantino migliori per il mare e i prezzi poi ognuno è libero di pensare e andare dove vuole ;-) ;-)
per carità ognuno dice la sua esperienza ;-)

nige 04-06-2005 13:01

lasciando perdere la disputa, passatemi il termine...lonza, fare una settimana nei pressi della costa di grosseto...che prezzi ci sono?? come sono gli alberghi??? mi dai qualche info?? Ovviamente lo chiedo a tutti i toscani...

E' un'ipotesi che nn mi aveva minimamente sfiorato, ma adesso ci penso un pò, e se ne vale la pena, perchè no... ;-)

nige 04-06-2005 14:45

allora??

***dani*** 04-06-2005 15:05

nige... ma vieni a rimini... spendi pochissimo per dormire... ma in compenso ti diverti... e tanto...

l'offerta per dormire è stratosferica... con ogni prezzo...

nige 04-06-2005 15:56

porca miseria in effetti!!!! ma sono proprio rinc....o!!! :-D :-D :-D #23

per divertimento credo nn ci sia di meglio...ma vorrei anche bel mare danilo...è questo il punto...nn che mi manchi, s'intenda...

Pack 04-06-2005 19:23

vieni a follonica e ti diverti nigeeeeee!!!!!!! hai mare bello e tanta vita!!! #19

ma che rimini d'egittoooo!!!!!!

*Tuesen!* 04-06-2005 19:36

Nige.......sei un pischello.......ma che te frega del mare eh? ;-)
Rimini...senza dubbio. #19

nige 04-06-2005 19:45

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Nige.......sei un pischello.......ma che te frega del mare eh? ;-)
Rimini...senza dubbio. #19

lorè parto con la ragazza e altre coppie...e credo che in toscana il divertimento ci sia...

*Tuesen!* 04-06-2005 19:50

azz....è la ragazza che ti frega............ #24
Comunque, se ti fai 2 conticini......spendi meno in mar rosso che in toscana IMHO. :-))

nige 04-06-2005 20:08

Quote:

Comunque, se ti fai 2 conticini......spendi meno in mar rosso che in toscana IMHO. :-))

su questo nn ho dubbi :-)) bah...si vedrà...sono varie vicessitudini, tra cui il periodo, che mi fregano...soprattutto sugli alloggi...internazionali -20

lonza70 04-06-2005 20:34

Quote:

quoto alla grande,
primo la ragazza la devi lasciare a casa, secondo da noi siamo carucci come prezzi d'agosto nella costa degli etruschi siamo intorno ai 70-100 euro al giorno in albergo ;-) ;-)

nige 04-06-2005 21:02

Quote:

Quote:

quoto alla grande,
primo la ragazza la devi lasciare a casa, secondo da noi siamo carucci come prezzi d'agosto nella costa degli etruschi siamo intorno ai 70-100 euro al giorno in albergo ;-) ;-)

è il primo viaggio con lei...indi, nn se puede... :-))

forse parto l'ultima settimana di luglio, dovrei farcla con gli esami...in quel periodo cambia qualcosa...???

Opterei volentieri per un appartamento piuttosto che per l'albergo...

***dani*** 04-06-2005 22:16

in quel periodo vieni a rimini... hai tutto a disposizione, compresa la spiaggia... vabbhè l'acqua è buona solo per bagnarsi...
spendi poco... pochissimo... ti mando io a mangiare dove spendi poco e mangi bene al limite... discoteche a go-go, luoghi per il divertimento... bhè la lista è infinita...

che altro dirti????

nige 04-06-2005 22:34

danilo ti ringrazio per l'infinità disponibilità...nn scelgo da solo, quindi se si dovesse optare per la romagna...ti chiamo al volo :-)) ;-)

Pack 04-06-2005 22:45

io lo sapevo già che avevi la ragazza...ecco perchè t'ho detto di scartare rimini.

cerca qualcosa nel golfo di follonica....è una zona stupenda che con la ragazza passi veramente una bella vacanza. ;-)

a rimini se entri in acqua quando esci sei un gabbiano dalle piume che ti ritrovi addosso! #19 (sperimentato io con la mia ragazza la scorsa estate)

nige 04-06-2005 22:53

lo so che l'acqua fa schifo...soprattutto uno che vive al mare da 21 anni come me nn può trascurare questo particolaere...però, è tutto da analizzare...la toscana resta un punto di riferimento...insieme alla sardegna credo

lonza70 05-06-2005 00:07

Quote:

Quote:

Quote:

quoto alla grande,

è il primo viaggio con lei...indi, nn se puede... :-))

forse parto l'ultima settimana di luglio, dovrei farcla con gli esami...in quel periodo cambia qualcosa...???

Opterei volentieri per un appartamento piuttosto che per l'albergo...

allora se desideri optare tra la toscana e la sardegna scegli quale vuoi che come prezzi siamo lì.
In toscana ti consiglio tutta la costa degli etruschi , la bassa provincia di grosseto oppure le isole dell'arcipelago toscano ;-) ;-)

se desideri prenotare un appartamento cerca qui, sono affidabilissimi, seri e prezzi super competitivi, quello che vedi in foto rispecchia la realtà, non ci sono inganni sotto, garantisco io per loro ;-) ;-)
www.interhome.it

nige 05-06-2005 00:24

lonza caso mai scanno te!!!! :-D :-D :-D

lonza70 05-06-2005 00:25

Quote:

#26 #26 #26 #26 #26 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

nige 05-06-2005 00:59

Quote:

Quote:

te ne 6 pentito??

lonza70 05-06-2005 01:02

Quote:

Quote:

Quote:

te ne 6 pentito??

no, assolutamente, ti ho detto in quel modo perchè ormai sono 12 anni che sono loro cliente 2 volte l'anno se non 3, e fino ad ora mai avuto sorprese, sia per gli appartamenti in italia che all'estero ;-)

nige 05-06-2005 01:16

allora xfetto!!!! grazie 1000!!! ;-)

leletosi 05-06-2005 09:28

ciao nicò...vai all'isola d'elba....no??

nige 05-06-2005 10:32

mamma mia quante alternative #19 #19 #19

ragà ci penso un pò, seleziono e apro un nuovo 3d...grazie a tutti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.