![]() |
vacanze ad agosto...ASPETTO TOSCANI A PAG.2
...dove per divertirsi e spendere poco?? soprattutto la seconda, visto il periodo infernale...
|
#24 #24
|
grazie francois, molto esaustivo :-D :-D :-D
|
Re: vacanze ad agosto...
Quote:
|
Quote:
che mi dite?? |
Quote:
|
scusa lonza ma perchè?? c'è tropea per esempio che è spettacolare...
|
perchè il mare ionio parte di gallipoli, o il basso adriatico zone castro marina sono da urlo, altro che calabria, poi i prezzi sono molto inferiori di un bel pò ;-)
se ami le immersioni in puglia ti godi ;-) tropea è una bella città, ma a mio avviso il mare è sporchino ;-) |
boh...quella zona nn la conosco però la terrò in considerazione lonza...anche se mi sa che me ne vado a lampedusa :-))
|
Quote:
|
Quote:
Punto secondo non e' una citta. Terzo parli di prezzi ma ci sei mai stato ? Punto quarto e concludo esistono zone per fare immersioni in calabria che nemmeno hai l'idea. -11 |
Quote:
allora punto primo, mi sembra che da anni le migliori bandiere azzurre le abbiamo noi in toscana, secondo città o paese chiamalo come vuoi terzo, tu i prezzi in puglia li conosci? punto quarto tu fatti le immersioni in calabria dove trovi di tutto sui fondali che io me le faccio in puglia ;-) ;-) comunque alla fine aspettavo controversie in merito ;-) |
Quote:
e non mi piace essere approssimativo come spesso leggo nei commenti di altri. però sul mare che la bagna soprattutto nei pressi dello stretto ci sono luoghi di immersione unici e stratosferici. |
http://www.costaviola.it/immersioni_ricreative.htm
http://www.tropea.biz/tropeasub/foto.htm http://viaggi.virgilio.it/itinerari/guida_blu_2005.html si si ecco le controversie :-D :-D |
Quote:
solo che in piena estate è parecchio caotica |
Quote:
a tropea ho fatto il bagno tra vespe , cerchioni di auto, biciclette buttati in mare, cosa che in puglia seppur sporca non ho trovato. a me personalmente le zone pugliesi che ho citato piacciono e mi sembrano un tantino migliori per il mare e i prezzi poi ognuno è libero di pensare e andare dove vuole ;-) ;-) |
Quote:
|
lasciando perdere la disputa, passatemi il termine...lonza, fare una settimana nei pressi della costa di grosseto...che prezzi ci sono?? come sono gli alberghi??? mi dai qualche info?? Ovviamente lo chiedo a tutti i toscani...
E' un'ipotesi che nn mi aveva minimamente sfiorato, ma adesso ci penso un pò, e se ne vale la pena, perchè no... ;-) |
allora??
|
nige... ma vieni a rimini... spendi pochissimo per dormire... ma in compenso ti diverti... e tanto...
l'offerta per dormire è stratosferica... con ogni prezzo... |
porca miseria in effetti!!!! ma sono proprio rinc....o!!! :-D :-D :-D #23
per divertimento credo nn ci sia di meglio...ma vorrei anche bel mare danilo...è questo il punto...nn che mi manchi, s'intenda... |
vieni a follonica e ti diverti nigeeeeee!!!!!!! hai mare bello e tanta vita!!! #19
ma che rimini d'egittoooo!!!!!! |
Nige.......sei un pischello.......ma che te frega del mare eh? ;-)
Rimini...senza dubbio. #19 |
Quote:
|
azz....è la ragazza che ti frega............ #24
Comunque, se ti fai 2 conticini......spendi meno in mar rosso che in toscana IMHO. :-)) |
Quote:
|
Quote:
primo la ragazza la devi lasciare a casa, secondo da noi siamo carucci come prezzi d'agosto nella costa degli etruschi siamo intorno ai 70-100 euro al giorno in albergo ;-) ;-) |
Quote:
forse parto l'ultima settimana di luglio, dovrei farcla con gli esami...in quel periodo cambia qualcosa...??? Opterei volentieri per un appartamento piuttosto che per l'albergo... |
in quel periodo vieni a rimini... hai tutto a disposizione, compresa la spiaggia... vabbhè l'acqua è buona solo per bagnarsi...
spendi poco... pochissimo... ti mando io a mangiare dove spendi poco e mangi bene al limite... discoteche a go-go, luoghi per il divertimento... bhè la lista è infinita... che altro dirti???? |
danilo ti ringrazio per l'infinità disponibilità...nn scelgo da solo, quindi se si dovesse optare per la romagna...ti chiamo al volo :-)) ;-)
|
io lo sapevo già che avevi la ragazza...ecco perchè t'ho detto di scartare rimini.
cerca qualcosa nel golfo di follonica....è una zona stupenda che con la ragazza passi veramente una bella vacanza. ;-) a rimini se entri in acqua quando esci sei un gabbiano dalle piume che ti ritrovi addosso! #19 (sperimentato io con la mia ragazza la scorsa estate) |
lo so che l'acqua fa schifo...soprattutto uno che vive al mare da 21 anni come me nn può trascurare questo particolaere...però, è tutto da analizzare...la toscana resta un punto di riferimento...insieme alla sardegna credo
|
Quote:
In toscana ti consiglio tutta la costa degli etruschi , la bassa provincia di grosseto oppure le isole dell'arcipelago toscano ;-) ;-) se desideri prenotare un appartamento cerca qui, sono affidabilissimi, seri e prezzi super competitivi, quello che vedi in foto rispecchia la realtà, non ci sono inganni sotto, garantisco io per loro ;-) ;-) www.interhome.it |
lonza caso mai scanno te!!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora xfetto!!!! grazie 1000!!! ;-)
|
ciao nicò...vai all'isola d'elba....no??
|
mamma mia quante alternative #19 #19 #19
ragà ci penso un pò, seleziono e apro un nuovo 3d...grazie a tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |