![]() |
due foto con la nuova d80
sto ancora capendo come funzia... non mi sembra malaccio http://www.acquariofilia.biz/allegati/millepora_728.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/robusta_203.jpg
|
belle , la prima leggermente fuori fuoco..
|
hai ragione
|
planetbaz,
Quote:
|
FRIZZ,
hai ragione anche tu.. ma solo in parte... funzia è una specie di dialetto attappa no! ;-) |
planetbaz,
chiedo scusa per l'ot comunque sbagliato o no, è un modo di dire che ultimamente spesso si usa, mi capita anche a me, di sbagliare, per carità ;-) rientrando in tema, le foto sono bone! però stavolta! non mi chiedere in che lingua è, è internazionale :-)) |
planetbaz, per favore mi metti una panoramica ??
|
Quote:
voglio vedere come sta la mia bestia :-) |
Benny,
no, nessuna panoramica per il momento... ci sto lavorando troppo per mostrare qualcosa che ancora non è compiuto... ;-) |
Quote:
|
non sembra malaccio neppure a mè #25
|
molto belle..dai altre :-))
|
Bhe se con la D80 fai foto penose te magno!!! Solo io con la 20D le faccio schifose... Non vorrai mica eguagliare il mio primato...
|
purtroppo la machina non fà tutto da sola.. ci vuole un certo manico.. sto studiando.. più tardi ne posto altre fatte ieri
|
Funzia funzia #25 #25
|
istrix
un'altra
|
Allora hai imparato, questa è stupenda! #25
|
Forza Nicola facci vedere la tua vasca che è un capolavoro #25 #25 #25 #25
|
planetbaz, aumenta la profondità di campo..
|
Quote:
quoto....se no non metti nulla a fuoco a parte un punto solo....chiudi il diaframma,alza gli iso.....e bilancia il bianco.....tendono troppo al blu.......anch'io ho la D80....come ti trovi? ;-) |
Quote:
|
miglioro?
un'altra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |