|  | 
| 
 ciao a tutti!... io vado in ferie. ciao a tutti!... io vado in ferie. se qualcuno e' in sardegna nei prossimi 15 gg mi faccia un fischio!.. :-)) aaaaaaaaaaaa..... finalmente il meritato riposo del GUERRIERO! :-)) #21 | 
| 
 Ciao... Divertiti  :-)) | 
| 
 Meno male........ :-))  :-)) | 
| 
 ciao caspa!! buon divertimento!!!!  :-)) | 
| 
 Ciao Caspa, divertiti anche per noi che restiamo a casa...  :-)) e salutami la Sardegna... | 
| 
 Buonissime ferieeeeee! Ciao ;-) | 
| 
 c'č chi puņ e chi no...Caspa puņ :-))  buone vacanze e okkio a prendere troppo sole #19 divertiti anche per noi caspa | 
| 
 Buona vacanza...  ;-) | 
| 
 divertiti!!! ;-) | 
| 
 Buone ferie! | 
| 
 buone ferie!!! :-))  p.s manca poco pure a me!! ;-) | 
| 
 #19 magari potessi Bhe! buone vacanze a te ;-) | 
| 
 buone vacanze Gabriele!!! | 
| 
 Buone vacanze!!!! | 
| 
 .... Hovvvnnnnnnnhhhh (SBADIGLIO).. azz!... se sono rilassato!.... :-)) :-)) :-)) :-)) ciao a tutti!!!...... a quelli belli e a quelli brutti!!! (la maggior parte!) .-..... :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D riassumo... - vacanze finite. - mare fantastico.. - sole tanto (10 giorni di sole nell'unico posto che si e' salvato in italia dal brutto tempo che c'e' statto... p.s.: che culo!!) #36# - si ricomincia!!! :-) a.. dimenticavo.... cosa importante... la vasca sta benissimo!!... forse anche meglio di quando sono partito grazie a max che ci ha buttato un occhio... (ok.. ora puoi venire a riprendertelo... :-)) ;-) ) Aiiiooooooooooooooooo! #22 | 
| 
 Bene! :-)) | 
| 
 ben tornato... :-)) | 
| 
 Ben tornato e ora ti attende il duro lavoro...iiiiiiiiiiiiiiiii dopo tanto riposo ci vuol qualcuno che ti rattrista subito!!! :-D | 
| 
 -28d#  :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |