AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   info rocce post 1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80320)

Mr-Flammeus 24-03-2007 21:24

info rocce post 1

come vi sembrano???? http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn1541_547.jpg

Michele C 24-03-2007 22:25

Troppo poche :-)) :-)) :-))

Troppa sabbia #07 #07 #07

illo 24-03-2007 22:42

Mr-Flammeus, ... cosa vuoi allevare..??.. se compili il profilo ti si può consigliare meglio...guardarla così ha ragione Michele C, ..

Mr-Flammeus 24-03-2007 22:46

re

Quote:

Originariamente inviata da illo
Mr-Flammeus, ... cosa vuoi allevare..??.. se compili il profilo ti si può consigliare meglio...guardarla così ha ragione Michele C, ..

terrò degli invertebrati, qualche spirografo, crostacei e pesciolini tipo nemo...sono alle prime armi e non voglio inserire coralli duri e morbidi...ne posso sempre aggiungere delle altre...

chiedevo come sono secondo voi qualitativamente le rocce?

Mr-Flammeus 25-03-2007 00:04

Re: re

Quote:

Originariamente inviata da Mr-Flammeus
Quote:

Originariamente inviata da illo

terrò degli invertebrati, qualche spirografo, crostacei e pesciolini tipo nemo...sono alle prime armi e non voglio inserire coralli duri e morbidi...ne posso sempre aggiungere delle altre...

chiedevo come sono secondo voi qualitativamente le rocce?

up up

illo 25-03-2007 01:02

Mr-Flammeus, .. aggiungere rocce in seguito vuol dire ripartire con la maturazione... e quando la vasca è popolata non è consigliabile... skimmer.?? .. .. illuminazione ..?.. la vasca è dotata di sump..?..filtri biologici ,,?.. dalle misure che vedo nel tuo profilo (incompleto) devi in primis aumentare il movimento e aggiungere rocce vive..

errydarko 25-03-2007 12:31

sembran poche compila meglio il profilo ;-)

Mr-Flammeus 25-03-2007 14:52

re

Quote:

Originariamente inviata da errydarko
sembran poche compila meglio il profilo ;-)

ma infatti poche lo sono sono 31 kg ne devo prendere altri 25 kg ma non le aveva...io intendevo qualitativamente parlando come sembrano se buone o meno e sono state vendute per isole fiji..

b14g10 25-03-2007 16:17

come illumini la vasca? mi sembra un po buia

ma hai già fatto la maturazione o sono state appena messe?

errydarko 25-03-2007 19:04

la foto e un po buia e un pò sfuocata a me non sembrano male forse alcune un pò bianca ma ripeto dalla foto non si può valutare bene perchè e molto scura e non si vedono bene le incrostazioni.

marco lungarini 25-03-2007 20:16

Mr-Flammeus, come struttura a me sembrano veramente delle fijii e come aspettono mi piacciono molto

Mr-Flammeus 25-03-2007 21:46

re

Quote:

Originariamente inviata da marco lungarini
Mr-Flammeus, come struttura a me sembrano veramente delle fijii e come aspettono mi piacciono molto

meno male :) sono contento

io chiedevo perchè siccome vorrei integrarle con altre ed allora se vi sembrano buone io le riordino a chi me le ha procurate altrimenti no....

per l'iluminazione ho due neon blu e 4 bianchi poi vi darò i dati precisi...

le ho sistemate mercoledì sera quindi sto facendo il mese di buio...

barbapa 26-03-2007 07:44

Se ne trovi altre analoghe prendile, te le hanno fatte pagare molto?

marco lungarini 26-03-2007 08:16

Re: re

Quote:

Originariamente inviata da Mr-Flammeus
Quote:

Originariamente inviata da marco lungarini

meno male :) sono contento

io chiedevo perchè siccome vorrei integrarle con altre ed allora se vi sembrano buone io le riordino a chi me le ha procurate altrimenti no....

per l'iluminazione ho due neon blu e 4 bianchi poi vi darò i dati precisi...

le ho sistemate mercoledì sera quindi sto facendo il mese di buio...

ok per le luci pero ci devi dire come dici tu dati più precisi watt, se sono pl se sono attaniche se t5 o t8 cosi possiamo esprimere un parere preciso ciao marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.