![]() |
Fertilizzante della Elos a spray
Salve a tutti, ho acquistato un fertilizzande della Elos liquido con getto a spray; ma sulle istruzioni non c'è spiegato quanti getti ne debba mettere nel mio 24L. Il flacone è da 15ml e lo devo dare 1 giorno si e 1 no fino a fine flacone, poi dovrò prendere un 2° flacone detto fase 2.
Così tanto per rendere l'idea io ho questo pogramma di fertilizzazione dopo un mese esatto oggi dall'allestimento: 1° settmana Radix A ( pastiglie da inserire sotto la ghiaia per ogni pianta) 2° settimana Radix B (" " " " apposite per le foglie) dopo 1 mese ho preso il fertilizzante liquido e devo dosarlo come detto sopra. Spero sappiate illuminarmi, ciao a tutti! :-)) |
chi ti ha dato queste istruzioni? l'elos fa' il fase 1 2 3 (e ora anche il 4 che deve essere ferro) in bombolette spray di alluminio, per un 30 lt io davo un puff di fase1, il giorno dopo uno di fase2 il giorno dopo il fase 3 sempre un puff. poi stavo 4 gg senza dare niente. dipende che piante hai,luci ecc...
ciao neofit |
Si...è come dice neofit.....
la elos produce una linea completa,dove un prodotto integra l'altro. |
azz... se ho l'appoggio di nps, posso cambiare nick allora! #22 #22 #22 #22
ciao neofit |
io ho anubias nane in 24 L nient'altro; ma mi hanno detto di usarlo 1 giorno si e uno no. Come devo procedere d'ora in poi?
|
ser tu hai il fase1 (che sono una bomboletta di alluminio) o il planta 1 che ha una bomboletta bianca? sono 2 cose diverse. se hai quella di alluminio devi prendere le altre 2 e fare come ti ho descritto. se hai il planta1 (contenitore bianco) quelli della elos dicono che e' settimanale e al cambio d'acqua si mette il planta2. con le piante che hai spero tu abbia il planta1 ti bastera' prendere il 2 e bona li' spendi anche meno.
ciao neofit |
Ops, scusami non avevo capito #17 ; allora io ho elos fase 1 bomboletta alluminio......e grazie a te so cosa fare ciao grazie mille!! Dimenticavo, 12 W vanno bene?! ho letto che ne servono 0.5W/ 1 litro d'acqua ciao e grazie ancora!
|
12watt sono pochini ma con solo anubians nn ci dovrebbero essere probl.
ciao neofit |
ciao e grazie!
|
e di che speriamo che c'ho preso :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |