![]() |
Fantastico filtro EHEIM 2076 professional 3 elettronic
il professional 3 elettronic - 2076
mi è arrivato oggi è l'ho montato questa sera http://www.acquaingros.it/filtroeste...d1fd1e1f6ff29c davvero una bestia con una capacità di materiali biologici impressionante ho caricato come da istruzioni: - ben 2 cestelli con 1,5 litri cadauno di eheim substrat pro - 1 cestello con 2 confezioni di cannolicchi eheim mech - 1 spugna di lana - 1 spugna blu - silenzioso in maniera impressionante - incredibili possibilità di regolazioni..... i dettagli delle funzioni nel link sopra di acquaingros http://img116.imageshack.us/img116/1...0566tc8.th.jpg il filtro girerà per un mese con il vecchio che poi verrà destinato alla nuova vasca per il mio ufficio |
pepot, che cos'è eheim substrat pro?
Tipo canolicchi o altro? Veramente bello complimenti per l'acquisto! -28 |
è una bomba , e adesso che è in promozione conviene.....costa come in germania..
|
Quote:
il mio ferplast esterno da 1150 l/h sembra un giocattolo vicino a questo l'ho pagato dal mio negozio di fiducia 219 come il prezzo che fa acquaingros ................ |
Quote:
|
Quote:
sono tipo cannolicchi ma a forma di palline molto porosi e ruvidi creano uno strato molto molto compatto che, inevitabilmente, funge anche da filtro meccanico pensa che i 2 cassetti sono pieni e sono alti 8-9 cm |
comunque è silenzioso da non credere nonostante sia enorme
ancora una volta, posso fare il paragone solo con il mio ferplast e devo dire che non c'è storia |
da venerdi gira da solo nella mia vasca con discus
è rimasto per 29 giorni a girare con il vecchio che adesso è andato nella nuova vasca ada 120 sono davvero contento dell'acquisto..... sicuramente da consigliare anche se non certo a buon mercato |
Non l'ho mai visto ma dev'essere un bel filtro.
Quanto canolicchi potrebbero starci o comunque quanto materiale per il filtraggio biologico?!?! Ieri ho aggiunto altre tre confezioni alle tre già presenti nel mio Askoll Pratiko 300 per un totale di 2100gr di canolicchi Askoll! #17 #19 Totale di 6 confezioni!!! Adesso la mia vasca da 215Lt dovrebbe godere! :-)) |
anche io sto facendo un pensierino su questo filtro....vorrei sostituire il mio tetra ex1200, per un fastidioso crrrrrrrrrrrr sembra quasi difettoso.... #07 #07
cmq pepot mi sembri molto soddisfatto....quasi quasi approfitto della promo.... |
Quote:
|
l'hai preso su internet?
se nn sbaglio hai scritto dal tuo negoziante di fiducia... |
wyatt136,
vedo che sei di siracusa io l'ho preso a napoi dal mio negoziante il prezzo piu basso lo trovi su acquaingros ma adesso mi pare non sia disponibile |
Quote:
|
ho specificato quanto materiale entra in 1 cestello
|
pepot....grazie per il pensiero cmq....
da acquaingros segna disponibile...poi nn so cmq...sono ancora in fase di valutazione il mio tetra 1200 ha appena 1 anno...mi spiace cambiarlo anche se nn so se per i discus regga...vediamo |
Quote:
|
due confezioni da 750
in un cestello ci sta 1,5 litri di materiale |
Quote:
Sono circa 1,5Kg?!?! |
esatto
|
Quote:
|
Quote:
Su Acquaingros il prezzo é lo stesso ma come materiali filtranti in dotazione ci sono solo le due spugne meccaniche. MATERIALI FILTRANTI IN DOTAZIONE : una spugna prefiltrante e una spugna meccanica. Ho intenzione comunque di acquistarlo x la mia vasca amazzonica da 75 litri che dici é troppo sovradimensionato? #19 |
Addirittura su Abissi a 295€ ed udite udite.....
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=249&idn3= NESSUN MATERIALE FILTRANTE IN DOTAZIONE |
il materiale biologico (cannolicchi e balls) sono a parte
il resto è nella confezione |
per la dimensione non saprei dirti
io ho una vasca di 300 litri e lo tengo alla velocità 1 ne ha ben 6 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
anche perché una volta messo nel carello mi continua a dare il prezzo del prodotto senza sconti -04 Eppoi visto che sono di Roma faccio prima a passarci che dici?? ma almeno le 2 spugne meccaniche....quelli di abissi ce li potevano mettere -04 |
[quote="buggy66"]
Quote:
Dato che fanno la sedizione GRATIS io eviterei di farmi code in macchina! :-)) |
le spugne in dotazione sono piu che sufficienti ;-)
il materiale biologico è talmente tanto che funge anche da meccanico |
Beh certo che sono loggato!
Ma ti assicuro che nel carello vedo sempre il prezzo del loro catalogo e cioè 295 eurozzi!!! #24 Se clicco nella sezione "I prezzi a te riservati" , non ci sono prodotti a prezzi scontati. Si la spedizione è gratis #22 |
Quote:
Telefona e chiedi spiegazioni! ;-) PS Non per curiosità, ma hai speso già dei soldini (oni) da loro??? :-)) |
Allora Hannibal 2 li ho chiamati ieri sera e difatti mi hanno confermato che non avendo ancora fatto ordini online (via Internet) sono trattato con un comunissimo cliente -28d# -28d#
Ma in realtá sono cliente da Abissi da oltre 1 anno ed ho fatto acquisti una marea di volte #21 sia andandoci di persona che via web (con il vecchio sito). Mi hanno fatto il prezzo scontato ma a questo punto visto che ho gia' un ordine pronto con AI il filtro lo prendo da loro. Grazie delle informazioni (almeno abbiamo fatto luce su questo mistero). |
Quote:
|
Ciao a tutti ma vorrei fare l'ordine del filtro esterno prof. III 2076 ma non trovo online i cannolicchi eheim mech... qualcuno sa indicarmi un link dove poterli acquistare???
|
Filtro comprato!!! #22 non vedo l'ora che arrivi -11 . Qualcuno sa dove posso scaricarmi le istruzioni? cosi mi anticipo lo studio......
|
sono ben 2 manuali
|
Quote:
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=360&idn3= |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |