![]() |
Libretto d'istruzione di stream 6000 e multicontroller 7095
Ciao ragazzi,
c'è qualche anima buona che mi può mandare a questo indirizzo: tabiez9@hotmail.com i libretti di istruzioni in italiano della turbella stream 6000 e del multicontroller 7095? Grazie infinite |
tabiez, fatto......... ;-)
ciao |
Ho provato a mandare una mail alla Tunze per chiedere la stessa cosa... E "Sandra" del servizio clienti mi ha detto che non esisteva...
Ormai ho imparato ma... Che fatica! Non è che, se non ti crea disturbo, me lo gireresti a edoardosorrenti@gmail.com Grazie in anticipo |
moses74 fatto........
ciao |
stavo per girartela io moses ma Claudio mi ha anticipato... :-)
|
Grazie mille ragazi. Gentilssimi!
Stavo pensando che potrei girarla io a Sandra, della Tunze, così è apposto anche lei...! |
buona idea moses74................
ciao |
Ciao e grazie ancora
|
Claudio tu come hai impostato il tuo controller?Cioè:
sulla descrizione dell'acquario di alessandro rossi lui dice di averlo messo in modalità casuale con 2 stream 6100 ma dal libretto di istruzione non ha tanto senso se non si dispone di altre due pompe(cioè 4 in totale)ed in effetti vedendo quello che deve fare... tu cosa mi dici di usare come modalità? |
tabiez io utilizzo interval I, con intervallo regolato a sei ore, così per riprodurre il flusso delle correnti che c' è in natura..............
mi son spiegato? se hai bisogno son qui. ciao |
avevo pensato anch'io a quello.praticamente ogni sei ore si intervallano le pompe giusto?
|
scusate, me l'inviereste anche a me le istruzioni?
b14g10@hotmail.com grazie, la mia prossima spesa 2 stream 6000 e multicontroller 7095 per un 80x50x50 volevo provare le nanostream ma non mi sembra che vadano un granchè |
tabiez giustissimo............
ogni sei ore se le programmi te con la rotellina.............. comunque penso che la miglior soluzione per l' alternanza sia questa......... ciao |
b14g10 fatto.............
ciao |
Interessante si puo avere queste istruzioni sono introvabili
|
alla sera fai la calma notturna e metti anche l'opzione fasi lunari?
|
pipistrello fatto!
|
pipistrello mandate......... ;-)
cuai |
Io uso prevalentemente l'interval 1 con cambio a poco più di 6 ore. una volta la settimana, per una giornata, passo all'interval 2; ovvero stessa cosa di cui sopra ma con la seconda pompa in funzione al minimo anzichè ferma. Questo mi consente di "rompere il giro" delle correnti e di smuovere un pò di sedimenti. Anche agli animali sembra proprio piacere!
|
Salve a tutti,
approfitto per chedervi se potreste postare anche a me la documentazione in italiano della 6100 e del controller 7091 :-) Grazie e saluti |
pegt del 7091........... #07 #07 #07 #07 #07 #07
I'am sorry.................. ciao |
Potreste inviarmi le istruzione in italiano del multicontroller 7095 della Tunze a questo indirizzo: (mannitif@libero.it)
Grazie |
Francescovet fatto........... ;-)
ciao |
Ciao a tutti...
Saro' forse monotono :-)) , ma..... Qualche anima pia potrebbe mandare anche a me la documentazione in italiano della 7095 e delle 6100?? leonardi.mi@tiscali.it Ve ne sarei davvero grato!! Ciao Michele |
Servirebbe anche a me fcervini@alice.it
Perchè non si apre un topic dove chi le vuole se le scarica? Grazie e ciao |
Michele1970, fa69 fatto............. ;-) ;-)
|
Ragazzi, grazie davvero... #36#
Per paura di non ricevere risposte ho scritto anche in MP a tutti voi ed ho ricevuto tutte le info... :-)) Ora ci sarà da divertirsi!! #22 #22 |
Grazie frankzap,
|
fa69 quando si può.............. :-))
ciao |
|
ShOx, fatto........ ;-)
|
ne approfitto, potete mandarle anche a me?
tunze 6000 controller 7095 pettanugo@gmail.com Grasssssie |
San................. ;-)
|
ShOx, Fatto...
#19 |
Frankzap... vanno a ruba! :-D
Ma quanti siamo ad avere il 7095??? :-D |
io vorrei comprarlo, con le strem 6000, ma che dite il lotto difettoso è stato eliminato?
Non vorrei aver problemi da subito e cominciare a spedire le pompe di qua e di la, mi manca materialmente il tempo. Mi inviate intanto le istruzioni delle 6000 in italiano grazie b.calcagno*chiocciola*tiscali.it |
Potrei averlo anch'io? Grazie
bellaviav@hotmail.com |
b14g10, ezionet fatto............
|
grazie di cuore #22
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |