![]() |
DOLCE CENETTA ROMANA(CONFERME) - 4a PARTE
continua da qui....
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...2385&start=120 |
Mazza quanto scrivemo!!! :-))
|
Ultima lista utile trovata dentro un mare de spam e OT(cvostra!! :-D :-D :-D )
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio Desy (sperem!!) |
TuKo, nun è colpa mia... so loro che provocano!!! -ROTFL-
Aho... posso procede co te??? :-)) |
Quote:
|
[mode Ban=ON]
:-)) :-)) :-)) |
Tuko non vale... tocca a tutti lo sai... non puoi minacciare :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
A Silviuccio beddo!!! giammai minacciare,lui lo sa che i miei sono consigli :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Ciccio... ndo scappi... ho chiesto ma la risposta me l'ero già data da solo... ho immortalato i marchi e tutti i mod... e che sei er fijo de l'oca bianca... TSE TSE... -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
O.. è colpa vostra... io stamattina me la dormivo beato sulla tastiera... la prossima volta imparate a fare casotto :-D :-D :-D :-D |
#24 #24 #24
Ho bisogno di una volontaria... :-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
ricordo che uno dei piatti principali della serata sarà questa(speriamo senta l'odore):
http://www.abruzzo4u.it/images/porchetta.JPG E' una tattica per convincere un amico ad aggregarsi alla cena!! ;-) ;-) |
ok.. mo però te la vedi con mia madre perchè arriverò a casa con una fame atavica e gli svuoterò il frigo :-D :-D :-D :-D
|
-05 Bonaaaa!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
David viè a far pasqua a roma e te la gusti con noi il 7 a cena no???( mo fumento Mr. in tal senso e ti faccio spaccare i marroni #18 #18 #18 #18 ) |
TuKo, io so pronto... posso??? :-D:-D
|
Sbrigate che c'ho er sudore(allenamenti) che me chiama :-D :-D :-D :-D
|
Ecco le vere spoglie di Tuko...
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Cmq le crystal(quelle della foto) saranno ben superiori,almeno le potevi mette de grado "A" |
Quote:
Ringrazia che nun c'ho messo na coppetta de crema de scampi!!!! -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D
|
Sto a mori' dal ridere xkè mo' m'immagino Tuko che canta la canzone de "La Sirenetta" coi gamberetti...les poissons les poissons...lalalalalla :-D :-D :-D
E con questa vi saluto xkè credo che mo' Tuko mi banna :P |
:-D :-D :-D
Quote:
P.S. mazza state alla terza parte ed ancora devono dare le conferme di adesione alla cena.....la vedo lunga la cosa :-D :-D |
Quote:
Anna è la QUARTA!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Non potete spammare alle mie spalle. Sta tesi me sta a massacrà.
Domani mattina, visto che nun c'avete na mazza da fà, ve do i compiti da svolge. Mentre voi ve incartate in traduzioni impossibili da un inglese incomprensibile, io me metterò a spammà alla grande. #18 Ps: Bardock è il primo della lista degli assistenti :-D |
Quote:
|
Usi il traduttore di google.
Poi passi mezza giornata a portare il maccheronico in italiano :-D :-D |
ti piacerebbe....
LAVORAAA!!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Bello io lavoro, siete voi che non fate un ca@@o #07 , non avete un ca@@o -04 da fare -71 e questa cosa mi fa inca@@re da morire -d07 -d15 -04 -d14
Ora visto che non hai niente da fare manco stamattina :-D .... mi cerchi una cartina che riporta i flussi turistici mondiali diretti verso l'area del Mar Rosso egiziano :-)) Ps: pensa che io sia una bella figliuola -e43 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Come non ho un ***** da fare!?
Primo... mo fino alle 12.00 devo farmi una bella pennichella in ufficio... e dopo devo cercare la ricetta originale della amatriciana.. come vedi sono impegnatissimo tutto il giorno :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |