![]() |
Vi presento i miei bambini........
Il biondino si chiama Francesco e l'altro...............LG2000. #21
|
.
???
|
Posso dormire sonni tranquilli......smackkkkkk
Dulcis in fundo.............
|
#25 #25 #25 #25 #25 complimenti sopratutto per il bambino biondo
|
ma è quello riportato sul sito di LG???? o è un modello nuovo????
|
a proposito.....complimenti Vincenzo hai veramente un bel figliolo......un t'assomiglia per nulla.
|
Simo è quello riportato sul sito.
Bello vero Francesco......come non m'assomiglia per nulla?????? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Il sito è in aggiornamento. geppy P.S. bel figliolo! Meno male che non ti assomiglia..... :-) |
complimenti per il figlio!
domanda semitecnica. scusa ma quello schiumatoio non e' un po' sovradimensionato per una vasca da 120 cm? |
Ops sorry....
Ma come......se ci fermano tutti per strada e ci dicono che siamo due gocce d'acqua!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Complimenti belli tutti e due :-)) ;-)
|
sono tutti e 2 belli in carne :-))
|
belli uno è un bestione!!! :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
bella bestia Vincenzo -05
il bimbo io l'ho visto dal vivo..ed è bellissimooo!! :-)) |
ciao
complimenti x entrambi! lo skimmer lo metti sotto alla vasca del profilo? il bimbo invece lo metti dentro alla vasca del profilo? :-D :-D :-D scherzo ovviamente! ciao. |
:-D :-D :-D :-D
Grazie ragazzi dei complimenti...........emh sapete com'è........devono imparare da piccoli i bimbi..... :-D :-D :-D :-D Si ho messo questo skimmer sotto la mia vasca......... #23 che bestia #23 #23 #23 |
bellissimi! complimenti alla mamma per entrambi :-D
|
:-D :-D :-D ,sono alti uguali !!!
|
che bello francesco!!! :-D :-D
|
Grazie Matteo, ma dello skimmer che ne pensi???? :-))
|
VIC, :-D :-D :-D ti ho scritto nell'altro topic ;-)
|
ops letto sorry....... :-D :-D
|
Fotomontaggio, non c'è altra spiegazione #36#
|
Condor parli di Francesco vero??? :-D :-D :-D
|
Quote:
Te ne approfitti perchè oramai con due clic si può mettere anche Brad Pitt accanto al proprio schiumatoio... ;-) |
eppure sei bastardo inside :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
... splendido bambino...fra poco ti insegnerà a tararlo... :-D ... si sta già allenando ..!!
|
Fighissimo il bambino... E per lo skimmer i miei complimenti. Gran bel bestione! Sarà ma secondo me gli piace pure a tuo figlio e saprebbe sicuramente come giocarci -11 -11 -11
|
Già stava giocando con il tappo del bicchiere mentre facevo le foto, l'ha preso per un freesbe........lanciato........e ripreso al volo :-D :-D :-D :-D
|
Si si si stà allenando parecchio eh........specialmente a tirare i fili della corrente della vasca........porca pupazza........ #23 #23
|
VIC, Bellissimo bambino!!!!!!!!!!!!!
Potresti usare lo skimmer per preparargli il latte in polvere!!!!!!!!! Oppure come macchina per le bolle di sapone!!!!!!!! |
VIC, il tuo mimmo è splendido...anche se lo preferisco dal vivo....
|
Benny mica si chiama mimmo :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |