![]() |
DOLCE CENETTA ROMANA - 3a PARTE
continua da qui....
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120 |
TuKo, già che ce stavi potevi riportà la lista no?? :-D:-D:-D:-D
Lista aggiornata con Possibili inserimenti: WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 "L'utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
Termine ultimo di adesione è il 28.03.2007
Eventuali conferme fino 29#30-31/03/2007 prenotazione ristorante il 02.04.2007. |
TuKo, Te sei dimenticato de Desy che forse scende a farci compagnia!!! :-)
|
Semo sempre de più!!!! A Ariccia già tremeno!!! :-D :-D
|
Azz! Giá siamo arrivati alla 3° parte e la cena ancora non c'é stata! :-D :-D
|
se non sbaglio supergippo ha il numero dell'essere femminile che era con noi alla cena, però vi consiglio che se viene fate prima voi ad andare a prenderla che non a darvi un appuntamento :-D :-D :-D :-D
|
E c'hai ragione silviè mo edito il messaggio e lascio la lista che hai riportato tu,che è quella più attendibile. ;-)
|
Quote:
anzi, digli che se prendere l'eurostar di venerdi 6 alle 20.15 ci facciamo pure un pezzo di viaggio insieme :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
bardock, poi flavia che deve pensare? #18
|
#13 #13 #13 #13 ... che sono un tipo molto espansivo.. :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Wind toglimi dalla lista...mi spiace ma in quel periodo non sarò a Roma... :-( :-(
|
ma piggarello puo' venire ?
:-D :-D :-D |
Quote:
SEI UNA SòLA!!! #07 #07 #07 Quote:
E' stato riammesso... ci tocca portarcelo!!! -ROTFL- |
io mi oppongo alla riammissione :-D
|
Quote:
Come stà il corallo dopo la cura all'acido acetico??? :-D :-D |
sta da pauraaaaaaa ;-)
|
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 ...se me libero posso venì purio???????????????????????????
|
Eddaje a lucry, ma 'ndo stavi!?!?
|
si ma io se viene sirvio nun vengo :-D
|
mmm cancellami nun posso venire io!!! #07
|
FiNsAn, rimossa dalla lista... cominciano le defezioni...
Quote:
'NFAMONE... :-D:-D:-D:-D lucry!!! ma allora ce sei!!! Certo che hai da venì!!! Lista aggiornata! WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 "L'utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
Tocca dare la sola anche a me :-( , parto per la Calabria, mi dispiace
|
Quote:
Lista aggiornata! WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 "L'utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
io se vengono sirvio e gippo nun vengo!! :-D :-D :-D
silvio.....quale ostaggio???? non ricordo!! :-)) :-)) PS ...a me me devi segnà +1 (..eh già...la moglie....spero che tuko porti la sua sennò so c....zi!!) |
Lista aggiornata!
WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello -ROTFL- lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo Maurizio Desy (sperem!!) |
Voi organizzateve pe' 'sta cena, che alla prossima me segno pur'io, sicuro! #36#
...intanto la mia (breve :-( ) vacanza romana me la son fatta, e scusate se approfitto del topic ma devo farlo per 2 motivi fondamentali: 1) Ringraziare pubblicamente WINDBOY per avermi scorazzata per Roma, sopportando le mie cantate in macchina :-D 2) Dire a DVINIOST che... LA GRICIA E' TROPPO BUONAAAAA!!!! -11 #18 #18 #18 Ok ora la smetto di intromettermi :-)) Un saluto a tutti, alla prossima! ;-) |
Allora... le date si avvicinano velocemente... tra una settimanella parte il giro delle conferme... ripeto il messaggio subliminale "Chi s'astiene dalla lotta..." :-))
Riporto la lista WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio Desy (sperem!!) Si fà presente che alla FRASCHETTA verrà istituito IL TRIANGOLO DEGLI ILLUSIONISTI formato da WindboY, Tuko e Supergippo che vi dimostrerà come si fà a far sparire la romanella senza toccar la bottiglia... -ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok... passerò al piano B... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 Me porto la pompa di risalita della mia vasca... 1250 Lt/h sai che pezza!!! -ROTFL- |
Quote:
|
Noneeee!!! La devi far sparire senza aiuti esterni...!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |