![]() |
E dopo tanto.... Aggiunto nuove foto (pag.3)
Aver beccato le turbellarie a settembre,le quali anno devastato tutto.
Aver deciso di vendere la vasca, per fare delle ristutturazioni nel soggiorno. Aver depositato tutti gli abitanti e rocce nel mio box dentro tre contenitori di plastica comunicanti per più di un mese. Un paio giorni fa ho riempito la mia nuova vaschetta e ho riportato in casa i superstiti (molto conciati) ma quasi tutti vivi, adesso devo darci dentro per riportare alla quasi normalità i poveri corallini molto "abbronzati". Vi mostro la mia vaschetta (come da profilo) a due giorni dalla creazione. Ogni commento e suggerimento è sempre ben accetto e costruttivo ;-) |
bella vasca,molto naturale e col tempo diventerà bellissima #36# ....davvero complimenti ;-)
|
keronea, Tacci tua AGU...........ti avevo detto di chiamarmi -04 -04 -04
comunque quando vuoi venire a prenderti qualche cosa............basta 1 trillo :-)) ;-) |
algranati, stanne certo che vengo a fare razzia :-))
|
ti aspettiamo
|
io nn la vedo la foto.... #06
|
keronea, complimenti per la vasca e per la caparbietà nonostante quello che ti e' accaduto #25
|
R@sco, Strano è visibile #24
|
ora la vedo!!!!!.....boh.... #22
davvero bella la vasca....spero per te che torni bella come quella di prima|!!!!!!!! -11 -11 -11 |
bella keronea complimenti...........
ti sei ristretto.........ma l' hai stioccata nello sgabuzzino? dalla foto sembra vicinissima alle pareti.......... comunque bella sul serio......molto naturale..... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
keronea, disposizione delle roccie e degli animali bellissima,unico appunto personale non avrei messo il blù nei 2 lati ma lo avrei messo nero o un blù + scuro, secondo mè avrebbe dato + profondità alla vasca.
|
frankzap, e incassata in due pareti, dopo verra incorniciata ;-) abracadabra, hai ragione, ma oramai non posso più intervenire, bhe non dureranno molto libere le due pareti :-D
|
due domande....
lo skimmer che hai messo è il monopompa giusto??....non è un po' piccolo per la tua vasca???? e...il reattore di calcio è lo stesso che utilizzavi nella vecchia vasca??quanto materiale ci va dentro??...perchè non metti una foto della parte tecnica.... :-)) :-)) :-)) |
sei ripartito molto bene, mi piace :-))
giusto un pò di giorni che ti riprendono un pò di colore i coralli, e poi vai come un treno! ciao |
ma si dai keronea..........
un bel servizio dettagliato anche sulla parte tecnica, così possiamo scopiazzare come a scuola........... #18 #18 #18 |
molto bella complimenti!
|
Ao! e datemi il tempo #06 la vasca ha due giorni :-))
|
A furia di rimpicciolire ti farai un picoreef :-))
cmq qualche pezzetto lo trovi anche qui. |
Grazie ragazzi sempre pronti e disponibili #25
|
keronea,xchè non ci metti un pò di xenia hai lati così ti cresce sui vetri :-D :-D :-D
|
Beh sembra che si ripartito alla grande :-))
|
abracadabra, Ho fatto ingrassare il Tomenthosus per estirparla dalla radice, ma un pezzetto di quella rosa sotto la stream a sx è ritornata :-))
|
Oppure delle pareti di briaerum :-))
|
pasinettim, Il briareum o la clauvaria sul vetro in verticale dopo qualche mese di crescita si stacca e svolazza ;-)
conoscendomi vedrete che tra qualche tempo ci saranno le acro che spunteranno dal vetro :-D :-D :-D |
bella vascozza mi piace un sacco,naturalmente fra qualche tempo quando i tuoi ospiti torneranno a brillare di luce propria,posterai nuove foto vero? :-))
|
Bella Augusto!! Non sapevo del trasloco di vasca, certo che ultimamente non hai pace!!!
A presto Rob. |
ma l'altezza è 55 o 60?
bellissima,son sicuro che ripeterà i fasti di quella vecchia ma senza turb...... Ma come mai hai deciso di nn ingrandirla piu' di tanto? |
davvero una bellissima vasca...........la rocciata è fatta davvero con occhio e mano esperta........... #25 #25 #25
|
Molto bella kero......molto naturale.....io mi trovo nella tua stessa situazione e cioè con gli animali ni box....speriamo
|
molto bella complimenti!
ma in pratica è incassata nel muro vero? quando puoi posti anche una foto dell'ambiente con la vasca incorniciata a mò di quadro? ciao. |
rveronico, è una vita che non ci vediamo -28d#
CIKO, 60cm ;-) Mkel77, Esagerato :-D vento76, sì è incassata #36# |
Quote:
|
cavoli molto bella #25 #25
|
Veramente bella, complimenti!
|
Dopo circa una settimana dall'avvio è così, migliorata ma i coralli ancora hanno bisogno di tempo per riprendersi ;-)
accontento quelli che volevano vedere la parte tecnica, ma per la cornice tipo quadro completamente incassata passeranno alcuni mesi prima che venga pronta. |
bel lavoro keronea..................
simpatica incassata così anche se si vede solo frontalmente.......... certo che al chiuso così la plafo farà certe sfiammate........ bella comunque. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 ciao |
frankzap, per ora la tengo senza vetro, e poi quando sarà chiusa monterò un estrattore ;-)
|
Bellissima la vasca!!
e che ordine nella sump..complimenti Keronea #25 #25 #25 |
Carissimo Augusto
sono davvero contento per te, complimenti davvero. Il tocco non è andato via come pensavo :-)) L |
bella vasca
le misure sono quelle del profilo? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |