![]() |
Per chi uso il diffusore Co2 Askoll...
Esattamente questo http://www.acquaingros.it/askollmicr...b95e4156a38523
Mi dite le vostre impressioni? Le bollicine vengono rilasciate in modo uniforme da tutto il "piattino" poroso, o sono concentrate in alcuni punti? Io ho un diffusore in vetro, questo http://www.acquaingros.it/diffusored...b95e4156a38523 e non sono molto soddisfatto, le bollicine vengono rilasciate in due punti e mi sembrano abbastanza grosse e molte risalgono a galla #09 disperdendo la Co2. Il diffusore askoll costa parecchio, ma se ne vale la pena lo prendo... lo consigliate? Grazie |
Io ne ho due e sono pienamente soddisfatto!
Trentino di dove? Bye |
Quote:
Quindi lo consigli, le bollicine vengono micronizzate effettivamente? Riescono a risalire o vengono tutte disperse nell'acqua? Sai se a che prezzo lo vendono a TN? |
Secondo me il miglior microionizzatore in assoluto, nulla da invidiare a quello ADA
|
Guarda, se capiti a Tn passa da Stefano di AquarioG. Dovresti trovarlo anche usato ed in buono stato.
Zona Vigolana? Io di Caldonazzo... Bye |
Quote:
Conosco Stefano, ma te l'ha detto lui che ne ha uno usato? |
Quote:
|
#36# concordo va benissimo #36#
|
Fino a qualche settimana fa ne aveva un paio....prova a chiederglielo.
Bye |
the TOP ONE.
io ne ho uno askoll e uno aquili. quello aquili l'ho modificato con un giro di silicone nella giunzione porosa/vetro, e ora funziona meglio. ma alla fine ho comprato un secondo diffusore askoll per la sua eccezionale qualità |
askoll senza alcun dubbio. è in funzione da ca. 1 mese e non è stata fatta alcuna manutenzione e micronizza alla perfezione
|
Messo il diffusore Askoll, decisamente un'altro pianeta :-)) Le bollicine sono minuscole, altro che la mia vecchia ampollna #23
|
io ce l'ho da + di un anno e non l'ho mai aperto.
non vedo l'ora che mi arrivi il secondo |
Anche per me è il migliore.
|
Io lo uso aramai da anni e tra l'altro sempre lo stesso setto poroso....e non si è mai otturato o intasato, micronizza che è un piacere ;-)
|
mi è arrivato il secondo, yuhuuuuuu......
ora l'aquili è stato messo nella terza vaschetta che ho appena fatto!!!!! |
ripeto per chi non vuole spendere esageratamente come ada o elos di sicuro l'askoll è il migliore rapporto qualità prezzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |