![]() |
DOLCE CENETTA ROMANA - 2a PARTE
Ricomincia da qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=110689
Ricapitolando: WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) OVVIAMENTE, TRATTANDOSI DI CENA ROMANA... ... CHI S'ASTIENE DALLA LOTTA... -ROTFL- |
A mirko ma fino a che ora devi lavorà???
|
eccomi.... ao... me pare ne chat
|
Bella regà, io ce dovrei davè er numero dell'aricciarola!!!! -11
|
Quote:
Bella pe TE!!! OTTIMA notizia!! |
io una volta mangiai da O TURCHETTO.... da paura !!!!
ma non lo conosco... #24 |
WindboY
majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... -ROTFL-) |
Quote:
|
Quote:
Beh se spera... perchè se c'eri stato 3 vorte e se magnava male eri da ricovero!!!-ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
|
mo vedemo... prima devo sape che turno me aspetta
sopratutto per il giorno dopo, ve faccio sape più avanti |
Ma ndo lavori mirkè che lavori pure il sabato e la domenica?
|
dove la gente viene quando non lavora... te dico solo che il I maggio ce so stati 14.000 visitatori ;-)
|
Interrompo momentaneamente il mio esilio solo per precisare una cosa... IO VENGO ALLA CENA SOLO SE C' E' LA MIA FUTURA SPOSA FLAVIA :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Sei forse un semaforo nei pressi di piazza San Giovanni??? -ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D |
faccio il lava vetri #12
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
supergippo, li la gente ce va sempre... a volte ce lavora anche insieme #18
|
Quote:
|
Mirko_81, o ce dici dove lavori o apriamo un sondaggio a livello di FORUM (ovviamente sia sul dolce che sul marino) con le ipotesi più colorite!!! :-D:-D
|
:-D :-D :-D :-D
WindboY, ma poi tu lo sai dove lavoro -28d# ... cmq lavoro a zoomarine, anzi se potrebbe anche organizza una visita ;-) |
Quote:
|
majinbu, non sto alla cassa... quindi caschi male, te tocca caccia € 21.00
|
Quote:
|
Quote:
Ah giusto... all'intrattenimento Clienti insoddisfatti... :-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho casa al mare da quelle parti e spesso ho visto la gente che faceva a botte x entrare!!! Ndo ***** li piano tutti sti soldi!!! :-))
|
Quote:
|
WindboY
majinbu + 1 zietto fr@nco Dviniost Reddar FiNsAn Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) Miranda Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... -ROTFL- ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) |
majinbu, c sono varie promozioni, entra nel sito e vedi se qualche affiliato può far a caso tuo ;-)
|
Quote:
Quote:
|
majinbu, per ora so le adesioni... poi tocca vedè le conferme!! :-))
|
Quote:
|
Quote:
Viene come Phinocchio come ar solito... :-D:-D:-D |
Stavorta me sa de no ;-)
|
Quote:
|
Shhhhh....... zitti zitti... nun lo dite a nessuno..... #13
Per la cena nun ce sono, ma po' esse che ce trovamo a roma, che sto a venì su 'sto fine settimana! :-)) Ce sta già programmata la gita ad abissi. Aò se ve libberate pe' sabbato mattina fatece 'n sarto... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |