![]() |
prezzi cory..
..ieri dovevo solo fare un cambio in un negozio,ma sono passata davanti 2 volte a quello di acquariofilia......ripassando ho visto il gerente ..e sono entrata a salutare...
e guarda un po' le vasche.....controlla i prezzi....ascoltavo il ragazzino che c'era li (mitico,ne sapeva quasi piu' di me,che bravo ) guardo cosa m'interessava:cory e ancy. cory aneus albino 10fr - 6.25 cory paleatus 10fr - 6.25 cory black venezuela (aneus nero) 14fr - 8.75 cory aneus normale,boh,nn c'erano. ancy bianco 12fr - 7.50 ancy normale 9fr - 5.60 a parte gli ancy, ha alzato di brutto i prezzi -___- (anche x i pesci pagliaccio, prima li vendeva a 30fr (18.75) adesso a 50fr (31.25) (la coppia 90fr - 56.25) sig -.- anche i betta maschi.... quasi il doppio di prima >_> ne aveva li uno solo,striminzito,brutto,scolorito...-.- spero che gli aneus normali costino al massimo 6fr....xkθ se no....mi tocca andare fino a chiasso,e nn ne ho voglia --' proprio adesso che ero pronta a ripopolare l'acquario......uffa |
-05 -05 io un paio di giorni fa ho preso due cory arcuatus (purtroppo nn ne aveva altri, spero di trovarli al + presto) a 3 euro cad
|
cavolo che fortuna....penso che se avesse avuto gli arcuatus minimo 10euro guarda....
>_> |
beh in effetti sono stato a Ginevra e Losanna 5 anni fa e per il lavaggio a mano dell'auto (un amico ci aveva vomitato #06 dopo una festa della birra) ci chiesero oltre 200 euro -05
|
ammazza °___°
che caro... io ho i seguenti prezzi (di quelli che ricordo #13 ) #24 aeneus (albini e non) dai 2.50 ai 3.00 paleatus (albini e non) dai 2.90 ai 3.90 panda sui 6 black venezuela 7 napoensis 3.90 sterbai quelli piω cari, dai 9-11 gli altri non ricordo, ce ne sono di cosμ tante varietΰ da me #23 |
da me i paleatus dai 5 in su!!!!
|
3 sia aeneus che paleatus
|
Quote:
-20 -20 -20 -20 -20 io li ho pagati quasi 4 cad |
beh la differenza nn θ tanta :-))
|
sterbai a seconda dell'arrivo dagli 11 ai 15,50 euro
|
aenus... paleatus.... 2,10 euri
|
Wietzmani 50 euro HUAHUAHUAHUA
Sterbai dai 6 ai 15 a seconda se WC o CB e della taglia aenatus 1.90 se piccoli 3 se adulti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pero' cacchiarola se erano belli quelli..... #12 |
dipende dai negozi quaggiu, ma cmq sia
i cory aeneus albini e non sui 2,50 3 euro panda 6,25 euro, sterbai li ho visti da abissi ma nn ho chiesto il prezzo #06 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |