![]() |
The Reefer
Qualcuno mi sa dire cosa succede a questo negozio online?
HO provato a contattarli per telefono ma risponde sempre un fax, allora ho mandato un fax ma nessuno mi ha richiamato...ho provato a mandargli un messaggio sul loro sito nei contatti ma nessuna risposta...oggi provo a chiamare il cellulare di Andrea per le urgenze... Se qualcuno sa come contattarli vi prego mi scriva |
biaz, Telefona al cellulare di Andrea ;-)
|
io chiamo spesso Andrea al cell...quasi sempre mi risponde :-) .............. #22
|
strano, chiamato ieri sul fisso, risposto e mi hanno anche consigliato dove comprare materiale che loro non trattano, molto gentili.
riprova a chiamare |
purtroppo sono un po lentucci nel rispondere soprattutto via mail...
|
mah , non so che dirvi ragazzi, a me via mail rispondono comunque abbastanza velocemente :-) .................e dal vivo poi sono ancora piu gentili.......fortuna sono a 4 km dal loro magazzino :-)
|
"sono a 4 km dal loro magazzino"
che culo andydiscus... :-) si cmq sul fatto di essere gentili è proprio vero. |
anche io ho fatto 2 acquisti da loro da un mese a questa parte e devo dire che sono stati molto veloci sia nella spedizione che nel rispondere alle mail oserei dire quasi in tempo reale..
|
beato tè che abiti li vicino!
|
strano perchè come negozio sono molto efficaci
ho fatto un ordine lunedi e iei è arrivato tutto di solito in un giorno ti arriva la roba se disponibile |
Quote:
|
Quote:
|
Re: The Reefer
Quote:
Forse perchè sono i migliori..... |
Ragazzi grazie della vostra disponibilità
Vi confermo che mi hanno contatto subito sono eccezzionali |
Andrea è in gambissima e sempre corretto..... magari tutti.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |