![]() |
Cena romana appena conclusa...
Pochi ma buoni anzi... ottimi!! da 30 a 25 partecipanti, ridotti poi per cause da decifrare in meno di 20 persone ma che... si son dati da fare per 40 ad entusiasmo e voracità a tavola! battuto il record di presenze femminili! il tutto condito da una fantastica e interminabile eclissi di luna mentre la povera marta pregava in aramaico misto a bestemmioni storici da competizione per la sopravvivenza delle sue povere talee al gelo in macchina. una serata alla grande con gente davvero speciale.
un applauso particolare va a supergippo per la pazienza con cui guida il branco pescarese alla "meta" ed alla sua organizzazione sempre impeccabile!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Gradevole serata. Mi auguro si possa ripetere. Mi piacerebbe inoltre, impegni permettendo, mettere veramente in pratica l'audace proposito di organizzare una puntata in Germania in primavera -e21
Unico ed inevitabile limite di questa serata, il fatto di non poter parlare e conoscere tutti, visto che a tavola alla fine si conversa solo con i vicini. La prossima volta tavola rotonda oppure taglio completamente diverso (tipo aperitivo con posti a sedere liberi) ;-) A presto |
Veramente una bella serata. Mi sembra ci fosse pure una digitale in giro quindi svelti a postare le foto.
Ciao a tutti. |
porca vacca...voi a magnà e io a casa coll'influenza....secondo me è stato silvio che vista la grossa presenza femminile ha voluto eliminare i rivali... :-D :-D
daniele...quanno la vieni a vedè la vasca?? dai una di queste sere facciamo una piccola convention quida me!! ciao a tutti e ...mi dispiace veramente di non avervi rivisto.... |
mettetece le foto!(così ci facciamo 2 risate) #18 #18 #18
|
Ammazza rega' ma l'influenza ha flagellato non solo me quindi...mammamia ieri sera avrò avuto 39...oggi va' meglio...e aspetto le foto!!!!
|
Raga dal 13 al 15 aprile sono al centro sportivo di alteltica delle fiamme oro a roma se avro' qualke ora libera ci si puo trovare è????
|
Ottima cena...
ottimi personaggi... Belle le Barzellette su i pappagalli... Grazie per la compagnia ed applausi per i ragazz di Pescara... ma mica perche' sono venuti... ma perche' hanno portato una donna :-D :-D :-D condorfly, Comincia a cercare il locale per la prossima convention ;-) :-)) piggarello, sei una sola :-D |
finalmente siamo tornati a pescara dopo la stressante spaccaroma di oggi pomeriggio
tra ieri e oggi ho passato più ore in macchina che in piedi, stanotte dormo come i cavalli, in piedi, per ristabilire la giusta circolazione e la vecchia forma del mio posteriore, ormai ergonomico come il sedile ho già attaccato il cuscino al muro :-D :-D :-D Quote:
(ormai sono fuori portata di coltello #18 :-D :-D :-D ) |
supergippo, controlla la posta ke ti ho mandato le foto da inserire
|
non e' arrivato nulla...
ultimamente hanno messo un filtro mail abbastanza cazzuto... prova a mandarmele zippate con password oppure un paio alla volta... ;-) |
mangiato molto bene... peccato solo per la compagnia di ALCUNI presenti. Gli altri tutti molto simpatici
|
bardock, se a milano siete + "caldi", accoglienti, amichevoli e ti fanno anke il mezzo busto a tavola allora da qui all'anno prossimo avoja ad organizzarti il party!
(PS: post modificato a seguito di modifiche fatte a loro volta) |
perfetto...
non ti preoccupare che a me li non mi vedete più... tranquillo... inoltre la sfuriata, come la chiami te... non sai neanche di cosa si tratta... quindi la prossia volta è meglio se ti fai gli affari tuoi.... |
post editato a posteriori....
cena ineccepibile... e secondo me le torri erano minate :-)) chi c'era sa !!! :-D |
Ottima serata ed Ottima compagnia... direi di lasciare gli scazzi fuori no??
bardock, non te la prendere con lui che non c'entra nulla... il tuo scazzo è stato provocato da altro, mi sembra che alla cena siamo stati bene no??? |
post rieditato....
Nulla da aggiungere :-D Bardok quando torni a roma.... TE CE PORTO IO PER NEGOZI ;-) |
Quote:
Gippolo... ho parlato or-ora al telefono con Bardock... ti manda un mp appena ha un pc sotto mano ;-) Posso anticiparti che l'incazzatura di Rob è dovuta ad un "episodio". |
vi scrivo dal letto..è da sabato sera appena tornato ke ce sto dentro :-))
cmq devo ringraziare tutti quanti per la bellissima serata e la sempre piacevole compagnia :-) Bardock??? #24 Mhà.. |
bo... ma che il gioco dell'indovinello.... ???
quando si apre un topic cosi' brutto ...o si spiegano i motivi ...oppure non si apre proprio... Scusatemi ma qui leggono tutti.... e non ritengo corretto quello che sta accadendo... anche perche' da quello che scrive Bardok sembra che lo abbiamo trattato male... Quindi o scriviamo chiaramente cosa e' successo.... oppure cancelliamo sto topic... Me sembra de fa er maestro elementare.... #06 p.s. ovviamente non ce l'ho con nessuno... e' che bisogna essere chiari quando si aprono discussioni del genere in un forum.... Mi auguro dche non sia successo qualcosa di cui non sono a conoscenza... in tal caso mi scuso #24 |
Quote:
Andrè sei ancora vivo???? ... che peccato... #18 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D :-D Riposate che così sei in forma quando dovrai caricarti a spalla da solo il mio 400 Lt con tutta l'acqua e l'allestimento, i pesci no, li spaventeresti!!! Ripeto, io, per quanto mi riguarda, sono stato benissimo, certo, la visione di Andrea nun è delle migliori... ma se resiste... :-D:-D |
mavvaffff Silviooo -94
:-D :-D cmq prima me so dimenticato..un salutone alla simpaticissima moglie di TuKo #22 |
aho...pure te silvio mica sei n'adone......
#18 a gippo...te ce vedo come maestro...pensa che ficata..!! ...sai le risate!!! :-D ps. ripiateve (fisicamente...) che domani o dopodomani c'è l'installazione dell'ap851!!!!...è inutile che mettete ste scuse... gippo:.....stavolta er sola so stato io......1-1.... #12 |
piggarello, quando organizziamo na zingarata tra di noi in qualke casa con le mogli, ragazze, amanti e concubine assenti? #19
tanto x ShOx ormai il problema nn si pone: x venire alla cena è stato sfanculato dalla girl #23 |
piggarello, io ci sono dimme bene quando che devo venì in jeans se no er vestito lo saluto!:-))
Spero vivamente che non sia domani sera che ce stà la partita!! :-)) :-)) Quote:
Ovviamente ti ho quotato per evitare che tu posso editare il messaggio e cavartela!!:-D:-D DanieleRoma, tranquillo che quando cambio casa ce sarà da giocà co le mie de vasche... sperando che ShOx non me le faccia cadere mentre me le porta a spalla a casa! :-)) |
-04
Dani ma tanto ci sei tu -52 :-D |
Bella Andrè ringrazio(da parte di mia moglie) e riferisco[mode BAN:ON #18 #18 ]quanto prima,anche se ad essere sincero il pezzo forte della tuko's family era assente.
Per la cena che dire... tutto bono,ma quando c'è di mezzo Supergippo che si fa carico di organizzare è una garanzia. Per gli "scazzi" chi ha più buon senso li usa,e se ci sono stati malintesi faccio fede che possano essere chiariti in forma privata(a buon intenditor......) Bardok, per quello che può contare, io ti ringrazio di essere venuto e di aver festeggiato il tuo compleanno con noi, e se qualche episodio può averti fatto ombrare cerca di coprirlo con le sane risate che ci siamo fatti ;-) Ovviamente altrettanto ringrazio i ragazzi di Pescara,che hanno bissato la loro presenza, evento resosi possibile con l'acquisto del nuovo navigatore satellitare "GippoSAT" :-D :-D :-D :-D |
ma Massimo è bravooo :-))
poi se continui te la spappolo sta vasca -92 -d11 |
ShOx, seeeeeee allora magni!! ho smesso di portare vaske in spalla. l'ultima è stata la mia, in 6 xsone e ancora c'ho l'ernia! basta basta !! -05
|
Quote:
#36# #36# #36# #36# Come non quotare!:-)) |
ah..dimenticavo il medico mi ha detto sabato che per almeno 12 mesi non posso portare pesi....pena una riacutizzazione linfonodale al cavo orofaringeo con ripercussioni sul sistema linfatico pricipale e secondario e nevralgie acute diffuse.......... :-D :-D :-D :-D
silvio ...guarda lo avrei fatto moooooooooooooooolto volentieri..credimi... -78 |
Quote:
Perfetto allora APF851 te lo ritiro io... poi te lo consegno quando sei guarito ok? almeno non ti sforzi troppo!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
a Gippo ma le foto quando le metti???Ce devi sempre fa aspetta ;-)
.....volevo anche dire a Marta di mettere le foto del suo acquario che sono curiosa di vedere come procede con le nuove talee!!! #36# |
flavia, le foto del matrimonio ?
|
#24 #24 #24 la macchina fotografica stava in fondo al tavolo... Gippo chi ti doveva mandare le foto??
|
Daniele... ma nun so' mai arrivate... #23
|
Quote:
NUN E' BBONO MANCO A MANNA' NA FOTO!! :-D:-D Flavia, come vanno le tue placche? |
#24 cosa è successo a bardok? sarà che non fumo e quindi l'unica volta che sono uscito era per andare via, ma non mi è sembrato che fosse successo qualcosa, comunque spero che si rislva al meglio, sempre se non è già risolto :-))
io mi sono divertito molto, qualche momento di pausa, ma per il resto tutto gradevole mi spiece per cordonfly, forse si aspettava di parlare un pò più di acquari, ma era circondato da viaggi e barzellette :-D :-D :-D sicuramente ci saranno altre occasioni per parlare di acquari ;-) x massimo: tua moglie è molto simpatica ma altrettanto 'tosta', secondo me è proprio azzeccata per il lavoro che fa :-D :-D :-D x tutti: la prossima volta ci si vede in centro, in un locale qualunque anche in pizzeria, almeno possiamo stare un pò più insieme prima e dopo e non incontrarci solo per mangiare ;-) |
mariobros,
guarda che se arrivavate prima... #06 io dalle 4 che ve stavo aspetta'.... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |