![]() |
finalmente le stò provando
Allora ho messo le 250 fc2 11000 k...
Osservazioni dopo tre giorni....luce bellissima e molto bianca,però ho l'impressione che la vasca sia mooolto più buia....prima montavo su plafo aquamedic una AB e una EVC. E' NORMALE???? |
ciao Simone.
stesso riscontro. |
simone1968, che accenditori hai ?
|
ferromagnetici da 3A
|
simo68, devi mettere gli elettronici ;-)
|
Non sono daccordo... i ferromagnetici da 3 Ampere vanno comunque bene...
;-) |
Quote:
Purtroppo non esistono per il momento alimentatori elettronici sviluppati per le lampada a doppio attacco. Saluti |
Re: finalmente le stò provando
Quote:
Ciao e a Presto |
OK.....passati circa 23 giorni da quando le ho montate....e le mie impressioni rimangono le stesse....vasca molto buia.
A confronto alle EVC si hai ragione,la luce è molto più fredda,ma a confronto alle AB no,le AB tendono ad una luce più azzurrina a confronto delle vostre,però la vasca era molto più illuminata. Una cosa che mi ha colpito molto delle reef line è,che se ti metti a guardarle direttamente...diciamo negli occhi,non danno nessun fastidio,a confronto delle altre che ci vogliono gli occhiali. Scusate se mi sono dilungato un pò troppo. |
Quote:
|
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
|
Quote:
che ballast devo usare x avere il massimo dalla lampadina reef line? attendo ciao riki ;-) |
pagliaccio1, ICEcap.... che dovrebbe essere il migliore testato da tempo ;-)
|
passati quasi 6 mesi,da quando ho montato le lampadine sopracitate.....devo dire che per ora non ho avuto (per il mio occhio)nessun calo di luminosità e,nessun ingiallimento,come quasi tutte le lampadine soffrono........però sempre quella sensazione di vasca buia....non me la toglie nessuno. #24
|
Quote:
|
in che senso.....??
|
Ho recentemente sostituito la lampada AB con una reefline 250 fc2.
Anch'io confermo l'impressione di una vasca un po' buia e luce decisamente meno bianca. Dopo due settimane ho rimesso la AB (usata 7 mesi) e la vasca e' subito tornata piu' luninosa con una luce molto piu' bianca. |
Quote:
La Mia Voleva essere una precisazione di carattere generale e basta, ho quotato solo una frase che può essere mal interpretata ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |