![]() |
ordine collettivo aquaristic x caserta-napoli e provincia
salve a tutti prendendo spunto dall idea degli amici di milano&co sono qui x valutare seriamente l idea d fare un ordine collettivo ad aquaristick.
dovrei prendere dei fertilizzanti Seachem e i prezzi sono inverosimili -05 ,anke x quanto riguarda i test ecc,l unico inconveniente sono le spese d spedizione ke annullerebbero il vantaggio economico #07 cosa a cui si puo rimediare facendo un ordine d gruppo. aspetto notizie |
Ciao ,
io prossimamente dovrei fare un ordine su aquaristic. Eventualmente modifica il titolo del topic con Caserta&Napoli in quanto io sono di Napoli e posso fare da tramite per le due città in quanto lo faccio spesso per lavoro. |
ok luker, modificato.
aspettiamo ankora un po e vediamo ke succede. Forza ragazzi date un okkio ai prezzi http://pixi.aquaristic.net/english/index.html |
up :-)) #22
|
La flourite a soli 25 euro..mhhh.. #24 #24
|
da me la pago 35,x nn parlare della linea d fertilizzanti liquidi e i test...stento a crederci!!!
-05 |
Io l'ho pagata 21 #19
|
#23 dove?
|
MixPix, 21 euro?e dove?
raga ma le spese di spedizione sono 12.98 euro..pensavo di più.. |
Sempre da aquaristick, ho ordinato il sabato sera e fino a domenica hanno fatto super sconti...fertilizzanti seachem da 500ml a 11€ -05 e così via su tutto un 30% o quasi di sconto...
|
Senti quanta ne dovrei ordinare per una vasca 100*40?
|
www.seachem.com alla voce flourite ti dicono quanta te ne serve in base alle dimensioni...
Penso cmq che 4 sacchi possano bastare.... |
ke io sappia sono sakki da 7kg.ogni saco basta x 40lt quindi con 3 dovresti farcela matt,poi dipende da quanto lo vuoi fare spesso.
cmq raga in tutto so dodici euro d spedizione fino a 30kg. diciamo ke in quattro sarebbero 3 euro a testa ke dite c proviamo? |
non dipende dal litraggio ma dalla base...
|
io ne ho messe 2 sakkette in uno da 80x40 ,x un fondo alto4cm avanti e 6 dietro.ecco xke pensavo ke x 100 ne bastassero 3
|
brachidanyo, non dipende dal litraggio ma da quanto vuoi fare lo spessore del fondo.
Considerando che la flourite è in kg, bisogna sapere che volume occupa..giusto MixPix, ?? |
Azz e ti sono bastati due sacchi? 4 cm cmq non sono molti, meglio 6 davanti e dietro a salire...
Fidati vai con 4 sacchi e non ti penti, al max se te ne dovesse avanzare hai la scusa per un cubetto... :-D |
de gustibus mixpix :-)
allora lo si fa st ordine ke matt c ha un 100lt e un cubo da allestire :-D |
brachidanyo, 200 litri..
non so sono un po indeciso.. |
x l ordine o x i 200?
|
per l'ordine..non so ancora che fondo usare..
|
ah beh x quello nn c e fretta!na volta raggiunto un minimo d 3-4 persone a voglia.
poi a limite vediamo assieme cosa prendere. oltre al fondo i prezzi so ottimi soprattutto x i fertilizzanti liquidi,i test ecc cmq nn ce fretta anzi se conosci qualkuno...piu ne siamo meglio è! ;-) |
Bhe,
allora inziamo a fare una lista si ?! Anche perchè chi deve ordinare flourite va via molto velocemente sul sito. Tenete presente che con vari pacchi di flourite la spedizione verrà a costare 25.95€ Chi vuole si aggiunga così si vede se farlo o meno
|
beh in effetti kon la flourite le spese aumentano.vabbe dai vediamo quanti ne siamo e ke dobbiamo prendere e po si vede.
x ora siamo in due (io e luker) o sbaglio? |
Quote:
|
Posso fare l'antipatico e chiedere di non andare fuori dal tema del topic :-D
Per ora gli interessati sono:
Ricordo che le spese di spedizione saranno quasi sicuramente di 25.95€ se si acquistano vari pacchi di flourite. Ribadisco che va bene sia Napoli che Caserta e che mi impegnerò io a fare da ponte per gli acquirenti dell'una o dell'altra città senza alcun problema. |
ANDIAMO RAGAZZI #22
|
Sto a Nola e la cosa mi interessa in particolare per i fertilizzanti e qualche altra cosuccia.
Saluti |
benissimo roled
stai in campana #22 |
Roled però dovremmo incontrarci verso Napoli o a CasertaNord perchè Nola è un pò fuori mano per i miei spostamenti =P Ricordo che le spese di spedizione saranno quasi sicuramente di 25.95€ se si acquistano vari pacchi di flourite. Ribadisco che va bene sia Napoli che Caserta e che mi impegnerò io a fare da ponte per gli acquirenti dell'una o dell'altra città senza alcun problema. |
#22 ancora in cerca d soci #22
|
io ci sono, mi serve seachem iron e fluorish excel, tra l'altro se servono anche a qualcun altro potremmo prendere le confezioni da due litri che sono ancora + convenienti
|
brachidanyo
luker roled mmicciox poi ste cose si vedono al momento dell ordine mmicciox #22 |
Ok allora forse meglio scrivere anche cosa dobbiamo prendere:
Nel caso in cui solo la mia flourite facesse saltare il prezzo della spedizione ovviamente ce li metto io don't worry =P Io direi di attender sino a lunedì, martedì poi decidiamo come pagare e facciamo l'ordine in sett.prox. |
io fertilizzanti,qualke test e magari c fosse un filtro esterno in offerta x il mio 100lt lo piglio li.
consigli x il filtro? credo eheim 2213:voi ke dite? |
Aspettiamo che arrivi l'ordine che hann fatto gli utenti di Milano..almeno per vedere un po i tempi, la serietà del negozio e quant'altro.. :-))
|
A me è arrivato tutto in 8 giorni sabato e domenica compresi...ho ordinato anche la Flourite...
L'ordine di milano al momento si trova nella germania del sud (tracking ups) |
il sito è affidabile...matt nn siamo mica i primi :-))
|
Anzi siete gli ultimi... :-D
|
era pur ora :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |