![]() |
i meravigliosi lethrinops by tizeta!!!
1°) un enorme GRAZIE al caro buon mod tizeta per avermi portato da cuneo questi meraigliosi pesci
2°) un enorme grazie a mamma natura per aver sfornato queste meraviglie 3°) volevo condividere con voi la bellezza dei pesci cresciuti ed allevati da una grandissima persona che, devo dire, non hanno nulla a che fare con i pesci in negozio :-) eccovi il maschione http://img264.imageshack.us/img264/3...0488cj7.th.jpg ed una delle sue femminucce http://img64.imageshack.us/img64/351/donnavs2.th.jpg |
Play davvero belli, complimenti a te per i pesciozzi ed a TZ per il modo in cui li alleva! #25 #25 #25 #25
Marco. |
#25 #25
|
grazie marco, al più presto foto anche dei tuoi... sto solo aspettando che il maschietto inizi a colorarsi... non dovrebbe mancare molto oramai i riflessi azzurri da alcune angolazioni son molto ben visibili, speriamo che si sbrighi ihihihih
:-) :-) :-) :-) |
Bellissimi #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Attenzione a Tizeta, spaccia solo IBRIDIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
'stardiiii -05 -05 -05 -05
#23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D |
Ma non hai foto un pò più grandine?? :-) :-)
Ale |
... non sapevo che bastava cliccarci sopra :-)) :-))
Ma sono simili a quelli di little zoo????La forma sembra più che altro.., Ale |
boh la forma può essere, di sicuro son molto più colorati e sani #18 #18 #18
ci sono comunque diverse specie di letrini, quindi magari non sono proprio gli stessi stessi!!! però con questi l'assortimento della mia vasca sarà magnifico: -aulonocara gialla in prevalnza, + blu + arancio -fryeri beh sapete com'è -e questi letrini che sono un arcobaleno di colori! #19 #19 #19 |
Quote:
Quote:
|
Play, spostati nel vascone?? Il masculo ha diminuito un po' le scorribande o no? #24
|
eccomi... sisi diminuite ed inoltre le femminucce hanno più posti ove scappare, ecco foto del tutto:
http://img81.imageshack.us/img81/5201/s6000496gm2.jpg http://img168.imageshack.us/img168/6272/s6000500pe2.jpg |
Azz, il maschio è davvero bello. Molto più colorato di quello che ho io nel vascone e che è un fratello. -04 -04
Mi fa comunque piacere "averti trattato bene". ;-) Per il mio penso ci sia qualcuno in vasca che gli rompa le @@ -04 e non lo lasci colorare come si deve. Una volta individuato seguirà friggitura immediata ed accompagnata da un bel bicchiere di prosecco. :-)) |
Quote:
anche se devo dire che ultimamente iniza a vedersi un po' di verde nella testa speriamo in bene... |
Molto bello anche questo!Anche se preferisco ll forma arrotondata del lterino mbasi :-) :-)
Con quante femmine lo tieni?? Bella vasca!! Ale |
1m + 2f !!!
grazie per la vasca!!! |
#25 #25 invidia a manetta, il mio non è così colorato #23 pure io devo avere qualche rompi in vasca
una domanda un po ot, la sabbia che hai te è sabbia di fiume lavata per edilizia? |
si, sabbia di fiume provenienza castorama venduta come: sabbia vagliata
|
grazie mille, corro a comprarne 2 sacchi da 30kg per l'acquarione, complimenti per la vasca, è veramente bella
|
sisi corri corri costano 3€ 30Kg !!!
grazie per i complimenti! |
Per la vallisneria e le piante in generale, utilizzi fertilizzanti, ferro... qualcosa??
Vorrei anche io mettere una grossa vallisneria, ma non vorrei usare e mettere in acqua nessun prodotto... pretendo un pò troppo, o se po fà??grazieee Ale |
per ora niente, e ti dirò di più se ce la fanno così bene, altrimenti le levo, mi paicerebbe qualche pianta solo come aiuto per i nitrati, visto che l'acqua del mio rubinetto ne ha già 12 mg/l ma se non prendono da sole nn starò certo a fertilizzare in alcun modo, le levo e pace all'anima loro. tanto questa prova non ha un costo esagerato, ho dentro 14€ di piante se ce la fanno bene altrimenti amen! #06 #06 #06 #06
|
Mi sa che così poche piante non "assorbiranno" i nitrati in eccesso. Al massimo le lasci per un fattore estetico, sempre che riescano a proliferare senza "spinte". ;-)
|
sisi lo so che son poche, ma non posso spendere 50€ di piante se poi vedo che muoiono, se queste vivono si sa mai che ne aggiunga altre più in là. se queste muoiono almeno non ho buttato via 50 neuri :P:P
|
Quote:
|
ahahahah dai un buon consiglio l'ho seguito, tolti i labido oggi tutti i pesci si son tranquillizzati e regna armonia... però c'è il letrino maschio che fa il gallo l'ho più volte colto in flagrante a vibrare di fronte alla sua donna... che gallo!!!
|
Quote:
|
e propio bello!!! -05 -05
|
ma porc, il mio invece non ne vuol sapere di darsi da fare -04
|
tizeta,
cia tizeta io sono di savigliano ho visto che playmake ha detto che sei di Cuneo fammi sapere grazie |
Quote:
|
eccolo l'affarista, e poi ti lamenti che dalle tue parti di ciclidi non ne ha nessuno, tommy fai attenzione che il tizetone ha solo ibridazzi #18 #18 #18
|
c3b8,
ciao ho visto il vostro sito internet complimenti veramente bello. ascolta ma il tizetone come lo conosci hai gia preso qualcosa da lui? fammi sapere |
Quote:
P.S.:: come faccio a vedere foto delle tue vasche? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps: il sito non è mio, è del gruppo acquariofilo di cui faccio parte ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |