![]() |
Nati 28 flavus!!!!!
-99 Una delle due femmine mi ha gia sputato 11 piccoli, ora ho isolato anche l'altra femmina che anche più grande! Il maschiaccio le castigò -ciuf ciuf- una dopo l'altra nel giro di due giorni!
|
Quote:
Ma il mio maschione di hongi fece di più: 2 femmine in due ore -05 -05 -05 -05 |
Allora, Nick, sono diventato Zio, vista la parentela che la Cyno ci comporta!
Puoi postare una foto del papà? Mi piace tanto quel pesce! |
scusa nick,
perchè nella nursery tieni il doppiofondo? Quello serve praticamente solo con i guppi e togliendolo daresti alla madre un pò più di spazio. Io comunque prediligo le nursery di rete: sono più grandi e si possono schermare con dei pannellini di plexiglas facilmente per evitare che i pesci adulti si risucchino i piccoli. Comunque complimentoni. |
Quote:
|
#25 #25 #25
|
#25 #25 #25
Grande nick, sono bellissimi!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti quest'altra femmina mi ha risucchiato i piccoli ne sono rimasti 5 su 11, quindi 6 li ha presi in bocca lei!!! Poverina ha dentro quelli più i suoi. Fortuna che ci siamo, deve rilasciarli a momenti...purtroppo non so come fare, la vasca non è totalmente libera. Dentro ci sono altri piccoli di kingsizei e cyno lion in accrescimento, ma abbastanza grandi da papparsi i piccoli! |
Quote:
|
Quote:
Certo, ma devo comprarlo ed avviarlo..nel frattempo... |
se vuoi puoi portare i piccoli nel mio 45l e magari proviamo a catturare anke la femmina di cyno che ha i piccoli in bocca...
ciao fammi spaere .... tu la catturi sicuro---- |
Quote:
|
Quote:
Non mi preoccupo perchè in quella scatoletta ci sono stati solo una notte. Inoltre le femmine sono molto piccole faranno massimo 6cm. Pensate che la prima femmina, che ora è nel 100L per il post parto. Mentre quest'altra femmina ci sta mettendo più tempo, forse per la presena degli 11 piccolini appena nati che ho lasciato all'interno della sala parto. Forse averi dovuto toglierli primi di inserire la seconda femmina...voiche dite? |
Quote:
Ps. I flavus sono degli Mbuna stupendi. Apparentemente di un marrone scuro, ma quando il maschio si accende sembra una tigre -05 |
Quote:
|
Quote:
|
Come dice ora l'oggetto del messaggio sono 28 in tutto i nuovi nati! 11 la femmina piccolina e 17 ( #23 brutto numero....mo ne uscira sicuro un'altro!) la più grande!!! #25 #25 #25
|
Quote:
avevo 18 pesci in vasca e uno è morto. ora sono 17 e regna l'armonia. :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Veramente belli, ma vogliamo....Voglio....La foto del maschione !!!!!
Complimenti. Ciao. Christian |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |