![]() |
Replica cena romanaaa..Parte II
...continua da qui
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...=asc&start=120 |
ma il limite non era 10 pagine ?
lo hai chiuso a 9... :-D |
beh...se le premese so' queste me sa che me tocca venicce.....faccio er posssssibbbile!!!!!!!!
ps. gippo...tu sei un sola.... #07 |
piggarello, se tu solo sapessi quello che ho da fare questo periodo...
#23 |
-sgraat-
|
piggarello, vedi da esserci... se no te venimo a prendere a casa!!:-D:-D
|
piggarello, supergippo, sto periodo sta pił impicciato der ministero dell'interni :-D :-D :-D :-D
Giusč il limite dei topic č 120 post ;-) ;-) ;-) |
allora? il 3 marzo al contadino? #24
-112post :-D :-D :-D |
io dico 3 marzo al Contadino #36#
|
allora deciso? si va al contadino? tipo solita punta alle 21 alla rotonda di ostia allora...
|
Ma siete proprio il minimo.... 9 pagine per NON sapere dove andare a mangiare... e io che mi faccio miGLioni di km per venire alla cena....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
-28d# -28d# .. e io chiedo asilo politico a Marta, anzi no... a Matilde.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Al contadino... allora e' fatta.... :-))
Piggare'.... ti spieghero' #23 |
cominciamo a dare le conferme? :-))
io confermo :-)) |
Quote:
QUOTO E CONFERMO!! Che tajo faccio er NEOFITA!! :-D:-D |
io confermo... anche eprchč ci ho da fare il corriere :-D :-D :-D :-D
|
ShOx, porta pure il pensionato.... :-D
|
Quote:
Con un pņ de Culo alla cena rimedio pure la plafo!!! -ROTFL- |
il pensionato ormai č tutto preso dal lavoro :-D
Shox ● DanieleRoma +2 Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY ● Emio MarioBros +1 DanieleTheFly Cristalf21 Bardock ● CondorFly Kurtius zietto mettete il puntino per conferma :-)) comč professional ao :-D |
.
:-D |
Quote:
Puntino... non QUADRATINO!!! -ROTFL- (chi mette il quadratino offre il conto agli altri... :-D:-D:-D) |
belloooo... vengo e magno puro aggratisse..... Grazie Gippoooooo,te vojio bbeneeee :-D :-D :-D :-D
|
M'appunto!!
Shox ● DanieleRoma +2 Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety Jonny85 Flavia TuKo ● PlanetBaz Ceriantus WindboY ● Emio MarioBros +1 DanieleTheFly Cristalf21 Bardock ● CondorFly Kurtius zietto |
Voi mi perdonerete ma io nn so mettere ne puntini ne quadratini ne altro... #12 #12 #12 ...
Nn commentate... #13 #13 #13 Cmq confermo! :-)) .... sempre che silvietto mi dia un passaggio.... confermo silvič? #13 #13 #13 |
Shox ●
DanieleRoma +2 Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety ● Jonny85 Flavia TuKo ● PlanetBaz Ceriantus WindboY ● Emio MarioBros +1 DanieleTheFly Cristalf21 Bardock ● CondorFly Kurtius zietto Martaa basta ke fai copia e incolla del puntinooo :-D lo copi dalla lista ste donne aooo :-D |
Quote:
Conferma conferma... :-) Marta nel pomeriggio t'ho da chiamą!;-) |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Allora confermo la conferma... :-)) :-D :-D :-D
Silvič quando vuoi... ;-) |
Quote:
Invece de ride... metti er PALLINO!!! :-D:-D |
mammamia che caciaroni che siete o......
Ma non vi riesce di mettere un puntino senza fa na na cagnara??? :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me so impegnato tanto pe trovajene uno... e che so scemo che mo ce provo io??? :-D:-D:-D |
Quote:
va che ha te ti conosco mascherina... te je hai trovato il fidanzato a lei.. e mo speri che lei te ripaghi con Matilde :-D :-D :-D :-D |
troppa fatica... poi tocca' suda'... :-D
|
Quote:
E poi Marta ha 2 coinquiline e tante amiche... e come sapete... TANT IS MEGL CHE UAN!!! -ROTFL- |
MARTAAAAAAA... hemmmmm necessito di asilo politicooooo(P.S. dormire con Matilde per me va benissimo :-)) ) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Annamo proprio bene...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D bardock... #18 #18 #18 vedremo... se no cmq ho un balcone comodissimo.... vediamo: C'č da mettere apposto la sump e montare reattore schiumatoio reintegro, l'impianto d'osmosi.... #24 possiamo sicuramente organizzarci... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |