![]() |
irlanda
mi rimetto al vostro giudizio #12 con la premessa che adoro fotografare fin da quando ero bambina, però non mi sono mai documentata a sufficienza sull'argomento.
posto qui 2 foto che mi sono particolarmente care, scattate un paio di anni fa in Irlanda in agosto :-)) non sono niente di speciale solo panorami. la prima mi ricorda più una cartolina e il cielo è di un bell'azzurro, la seconda ha il cielo grigio ma il tempo era bruttarello :-( che dite lascio perdere ? :-)) |
A me piacciono! Soprattutto la seconda, mi rende molto l'idea dell' "isola di smeraldo". Ma che è quella villa?
|
milly :-)) a me piacciono!!! #36# bravissima!! :-))
|
grazie #12
|
belle cartoline.. peccato che la seconda sia "storta"... ma facilmente raddrizzabile..
forse da regolare un po' i livelli per dare più forza alla foto... :-)) :-)) |
Milly, sono belle! La prima in particolar modo.
A ragione Mauro ci vorrebbe un aggiustatina ai livelli e ai colori. Comunque l'inquadratura è molto curata... |
Milly posso chiederti dove hai fatto la seconda?...quel posto mi pare di averlo già visto...nelle foto di un'amica, purtroppo di persona mai
|
ho una foto dello stesso castello!molto bella complimenti!
|
...
|
la seconda è fiabesca....è come immaginavo i castelli nelle favole della mia infanzia.....brava.... :-)
|
finalmente dopo mesi (ben 3...) per caso ho trovato il nome dell'abbazia...
è la Kylemore Abbey situata sulla costa occidentale dell'Irlanda nel Connemara... http://www.kylemoreabbey.com/ :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |