![]() |
Afra Hai Reef wild con le uova in bocca!!!!
ciao a tutti...
Oggi torno a casa e la soddisfazione...il maschio anche lui Wild che ho preso martedì da Davide "afrofish" si è subito dato da fare.... La femmina ha un enorme bocca e se ne sta come da copione dietro le quindte...oggi non ha mangiato, ma siamo al 1°giorno credo max il secondo. speriamo bene ;-) |
xaipher, viste le condizioni la isolerei fin da subito ;-)
|
Quote:
Anche in base all'esperienza di Goaz dell'altro giorno.... Altro dubbio è: ce la possibilità che non sia stata ancora inseminata? |
Quote:
Se sputa o mangia le uova la ributti in vasca, ma con la femmina isolata hai più possibilità di portare a termine l'incubazione ;-) |
Ps: Lorè controlla i messaggi privati, ne ho due in uscita per te, forse hai la cartella piena ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti lorè!!! #25 Facci vedere qualche foto |
le foto -04 ...niente il massimo che riesco a fare è questo...
la prima è lei, si intravede la bocca piena....(intravede è il termine giusto) la seconda è lui... |
Quote:
E comunque, se tutto va bene, tra una 20ina di giorni avrò avannotti F1 anche io #18 #19 |
cerco di fotografarli meglio...magari metti un paio di foto pure te che facciamo un confronto...considera che le ho prese da "LUI" anche io ;-)
|
Quello del mio avatar è il maschio...ora ti metto altre foto
|
|
|
ammazza che colori. ed io che pensavo alla colorazione dei miei discus come le piu belle... vabbè... mi sa che ho sbagliato continente di scelta dei pesci :-D
|
Mauromac io ho anche una vasca con Discus, secondo me, a bellezza e colorazione, finiscono in parità.
ziè il tuo afra è spiccicato al mio...appena torno a casa faccio un paio di foto #36# |
Ha raul, mo te ingaggio per farmi il servizio fotografico all'acquario!!! :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno questi quando mi vedono si riuniscono tipo gattini aspettando il cibo.... il frisbee però ha il vantaggio che la fotografia non viene mossa :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |