![]() |
bellissima vasca Matteo #25 #25 #25
e splendide foto Danilo #25 #25 #25 |
Un'ultima cosa... che magari qualcuno non lo sa... se cliccate sulle miniature si aprono le foto a pagina intera... :-))
Grazie per i complimenti Pietro :-)) |
wow!! Matteo complimenti davvero!!! prima o poi la vengo a vedere dal vero! ;-)
le tre acro azzurre nella prima foto sono un vero spettacolo, dove le hai prese? Complimentissimi anche a Danilo per le splendide foto!! |
bellissime foto! complimenti al fotografo e a Matteo!
|
brava Danilo era ora che imparassi a fare delle foto decenti.... :-D
|
mizzica...
splendida vasca e.... splendide foto |
Vasca veramente bella.
Potresti specificare i tipi di illuminazione che ci sono nelle ultime 2 foto panoramiche? |
bellissima la vasca!stupende le foto!
|
Prima o poi me la vado a vedere dal vivo questa vasca! Mi associo ai complimenti!A Matteo per la vasca e i colori che hanno i suoi coralli e a Danilo per le splendide foto! #25 #25 #25 Un vero spettacolo!
|
Quote:
Complimenti danilo per le foto.....e complimenti per la vasca!!! |
#25 Bravo Matteo #25
;-) Grazie Danilo per lo scoop ;-) |
ciao ragazzi scusate se rispondo solo ora ma ero al lavoro..
inanzitutto un enorme grazie va al grande dani per il servizio fotografico con il seguente sbattimento... finalmente riesco a vedere foto con i veri colori della mia vaschetta.. grazie a tutti per i complimenti... ora vedo di rispondere con ordine alle domande.. |
Quote:
vieni pure quando vuoi , magari una domenica o un sabato cosi si fanno due chiacchere |
Quote:
le foto delle panoramiche sono state scattate a solo un ora circa dall'accensione delle luci ( lo si nota dalla pachyclavularia aperta solo a metà) -la prima foto è fatta con le due hqi da 250 watt accese e solo due neon da 54 watt (superattinici) - la seconda foto è fatta con solo i 4 t5 da 54 accesi (niente hqi) |
ah.. una precisazione..
la vasca è visibile su tre lati.. manca il reportage da "dietro" a causa di vetri troppo sporchi ed impulibili per non sollevare un polverone.. è stata fatto senza dare zeospur o altre cosuccie prima della foto.. colori naturali da berlinese |
Quote:
ti aspetto .... ciao ! |
non per essere una provocazione ma..
io non do lo zeospur solo prima della foto ma ogni 10 giorni, 2.4 ml su 300 litri lordi |
davide non mi riferivo a te... anzi ... la tua vasca è bellissima comunque.. con o senza zeospur... oltretutto le nostre due vasche sono molto diverse come biotipo..
solo precisavo che il "reportage" non è stato preparato anzi (altriementi ci sarebbe anche il lato B non fotografato perchè coperto da una patina schifosa) il fatto che tu dosi zeospur non è un male anzi non è detto che cominci a darlo anche io ogni tanto |
stupenda...Mi piace tantissimo!!!!!!!!!!
Ciao!!!! ;-) |
mbenassi, che hqi monti?
Ciao |
#25 #25 #25 bella vasca...e belle foto danilo #36# #25 #25 #25
ciao, albert |
molto bella la vasca ....le foto..... #17
|
-05 -05 che bella vasca e che belle foto...complimenti #25 #25 #25
|
Davvero una bella vasca....
Danilo che lavoro fai? il FOTOGRAFO? foto pazzesche.... #25 #25 #25 |
la fotografia è un hobby ben coltivato :-))
|
grazie ragazzi dei complimenti , troppo buoni, c'è ancora molto da fare ma ci vuole tempo e pazienza..
per rispondere a BIBARASSA , monto le hqi "di serie" fornite con la plafo , ovvero due giesemann da 12500 (in realtà sembrano molto di più delle 10.000) , non sono molto contento nel senso che a mio avviso perdono in fretta di potenza .. se non passo ai t5 , appena le devo cambiare (qualche mese) mi sa che provo le reefline di cui sento un gran bene |
ma io un po' di merito non me lo devo prendere?????????????????????????????????????????? ???????????????
con tutte le tirate di orecchie che ti ho dato vedo che la vesca ora....va meglio!!!!!!!! Ps: se non era per me.....lui era sempre dietro alle: BULGARE ROMENE ALBANESI THAILANDESI GIAPPONESI CINESI................ e la vasca andava per conto suo!!!!!!!! #22 Quindi sono stato IIIIIIoooooooooo che ho fattop tutto questo!!!!!! E' merito mio se........... Grande vasca Matteo!!!!!!! |
Caro Danilo ........Per il mio prossimo matrimonio sei il mio fotografo ufficiale!!!!!
davvero Complimenti!!!!!!! foto da invidia a tanti ........................ ciao dani e tieni a bada il Matteo!!!!!! |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
l'unico merito che hai è di essere un venditore sincero oltre che un amico ! in quanto alle bulgare beh ... mi aiutano tanto con la vasca.. diciamo che mi tirano su....il morale ! ;-) ;-) ;-) |
uno spettacolo....davvero una vasca notevolissima!!!!!!complimenti anche a danilo per le foto!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Grande Matteo!
vasca splendida! è un pò che non vengo a vederla, e mi sa che ti vengo a trovare presto :-)) complimenti davvero! #25 #25 #25 #25 #25 |
mbenassi, grazie...................anch'io monto la tua stessa plafo e ho la stessa tua intenzione di montare,quando cambiero le hqi, le reefline.
Ciao |
bell'insieme
le vasche miste sono sempre le piu affascinanti e sopratutto molto vicine alla naturale |
Quote:
Quote:
Quote:
|
x R@sco : grazie mille dei complimenti...
x stefano (vento76) : quando vuoi io sono sempre qui... tu sei sparito !! x heros : grazie anche a me come vedi mi piacciono molto le vasche miste e ricche di pesci .. anche per il risultato più vicino alla natura , purtroppo molti non sono del nostro avviso ma il bello è anche questo.. stesso discorso vale per i pesci.. anche se piccoli m piace averne..in vasca ce ne sono 14, certo il mantenimento si fa più impegnativo ma dal vivo il risultato mi appaga molto |
Bellissima vasca e lellissime foto....complimenti veramente ;-)
|
Vasca magnifica come altrettanto magnifiche sono le foto. Complimenti ad entrambe per i risultati!!! (Con un pò di invidia....)... #25 #25 #25
|
potrei propormi come fotografo ufficiale dopo tutti questi complimenti ;-)
|
Se vuoi... casa mia è sempre aperta con un buon bicchiere di Valpolicella sul tavolo.. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |