![]() |
si comincia parte seconda (gli animali)
vi mostro alcune foto degli animali
vista front ed dall'alto gestione zeovit alimentazione serale con kent,korallen,ed al mmattino reef star ciao da blureff |
altre 5
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat..._macro_113.jpg |
altre
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegati/pocci_114.jpg |
blureff, non mi si scaricano le foto, che succede?
|
a me si vedono #24
|
blureff, me le ha scaricate ora #09 #09. Scusa
|
blureff, begli animali dona #25 #25 . Cosa usi, precisamente, dei prodotti della kent e della KZ?
|
che bei pezzi Dona !!! #25 #25 #25
|
pytoplanton,zooplacton,coral vit-esenzial element,stronzio
della korallen zeolite zeobak zeoofood zeostart2 amminoacidi b-balance k-balance carbone fluoro un prodotino che fa un amico x il mg ed lo iodio invece ELOS in foto la grandis,peccato che e partito il flash e mi ha sovraesposto la foto ciao da blureff |
#13 #13 #13 #13 #13 A L L U C I N A N T E #13 #13 #13 #13 #13
|
blureff, grazie dona, bella la grandis.....e anche il corallo che c'è dietro non è male.........................talei?? #18 #18 #18 #18
Ciao |
DONA bellissimi pezzi....NA BOMBA #25
|
come al solito..grande Blureff!
|
dai dacci la panoramica dona.. ;-)
|
blureff, dona ma nel fluoro della KZ non c'è anche ioduro di potassio? come mai poi aggiungi anche iodio della elos (cioè, mi spiego meglio, ioduro e iodio alla fine non servono ad integrare la stessa cosa, cioè l'iodio nelle nostre vasche......o mi sto sbagliando?) hai notato qualche vantaggio?
Ciao |
sono elementi differenti
utilizzo quello della elos perche fino ad ora e l'unico che mi ha sempre dato efetti positivi,un leggero sovradosaggio disinfetta la vasca,tanto l'ecesso viene schiumato subito,ma se i esagera ciao ciao hai gialli e buongiorno hai verdi :-D comunque e piu visibile sui molli che sui duri,la cosa buoni comunque anche il tropic marin,e quello della korallen anche se mi da l'impressione sia lo stasso piu diluito ciao da blureff |
blureff, grazie
Ciao |
Dona...
quei pezzi fan schifo! puoi far di meglio...su... ;-) ;-) ;-) |
bravo donatello..bei pezzi
una panoramica la metti? :-) |
come sempre.................mostruoso
|
ecco la panoramica,vi ricordo la brevissima maturazione che ha fatto la vasca x i vari spostamenti,acqua interamente nuva,niente piu dsb.........
direi che va benissimo :-)) ciao da blureff |
blureff bella.......... #25 #25 #25
calcolando poi il trasloco, il poco tempo con cui è stata fatta la maturazione eccetera, eccetera, eccetera.................... #36# complimenti............. #22 ciao |
direi pure io che và benissimo!e molto bella! #25
|
dona, na pulitina con acido alle stream no eh ?? :-))
bellissimi animali come al solito ;-) |
Quote:
non ha micca tanto tempo il dona.. è sempre di fretta |
Bellissimi animali....complimenti.. #25 #25
|
Ciao Donatello!.....finalmente sei ripartito!
ora serve solo un po' ti tempo affinchè il sistema si stabilizzi!....in bocca al lupo. P.S. quando ci vieni a trovare nuovamente? |
in primavera di sucuro
ciao da blureff |
bella dona.....diventerà sicuramente + bella della precendente #25
|
blureff, e i pesci che fine han fatto? (nella foto panoramica non se ne vedono)
Ciao |
ho ripreso una salarias,che dalla panzetta promette bene,ma ancora non lo vista mangiare,per ora si accontenta delle alghe,ed il mio stupendo navarcus,che come al suo solito nei vari cambi e diventato piu timido del solito -28d#
piu avanti ho intenzione di prendere 10 antias ed qualche acanturide,e qualche piccolo labride ciao da blureff |
Dona, ho trovato una salarias che pare un vitellino! Sta pascolando in mezzo a tutto il verde spuntato dalle roccie vive #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |