![]() |
è da un pò che non lo mostro... dall'alto pag.2
il mio 100 litri che ha superato i due anni :-)
http://img158.imageshack.us/img158/7327/imgp8304kk2.jpg |
#25 #25 sti azzi..... complimenti
|
.....che dire......un micro-oceano......stupendo.... #25 #25
|
#25 #25 #25
|
titolo molto ambiguo.... #18
|
molto bella #25
ciao ale ;-) |
pieme74 bella.
complimenti...... ciao |
#25 #25 #25 pietro sei il solito... non ti smentisci mai...!!! (per favore facci una vasca brutta #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D )
ciao, albert |
Non male..... #25 #25 #25 . Ma hai il corallo attaccato al vetro anteriore?
Ciao |
Pietro molto bella!!! davvero!! ;-)
|
Molto bella, complimenti #25 #25 #25 certo che in cento litri ci sta proprio poco..........Non ti vien voglia di aumentare la vasca? :-))
|
Quote:
|
Quote:
la montipora malampaya non sono riuscito a controllarla :-D |
sempre molto bella #25 #25 #25
|
Complimentoni!!!
Gran bella vasca!!!! #25 #25 |
fantastica la histryx!
|
molto molto bella!bravissimo! #25 #25
|
Pietro, anche questa è favolosa... la histrix in effetti è meravigliosa...!!!
|
ma quant'è quella favia? -05 ...bellissima anche l'hystrix...la vasca, anche se un pò incasinata, è bella #36#
|
Bellissima Pietro! #25 #25 , da quando l'ho vista io è più "selvatica", la histryx è magnifica!
Una curiosità: usi resine antifosfati in questa vasca? OT:Il tuo omonimo Pietro Grassi voleva venire a trovarti per vedere le tue vasche, in caso veniamo insieme.....mi farò sentire per tempo ;-) Antonio Zofrea |
Quote:
quando volete passare vi aspetto volentieri ;-) |
alla facciazza di chi dice che con 150 watt non si possono allevare duri o che i colori non risaltano..
bravo pie e dal vivo è ancora meglio ;-) |
Confermo dai vivo è meglio. #25 #25
|
stupenda pieme un gioiellino #25 #25
|
A dimostrazione ancora una volta che non servono centinaia e centinaia di litri per avere una vasca magnifica!!! Complimenti!!! #25 #25 #25
|
Bellissima piè....ma come dice chi l'ha vista....dal vivo è ancora più bella..... ;-)
|
|
#25 #25 #25 ...come sempre.... ;-)
|
bellissima Pietro, che colori!!! #17 #17 #17
il med come sta andando? |
Quote:
|
Bellisiime anche queste foto dall'alto #25 #25 #25
|
che illuminazione ha questa splendida vascozza??
|
Quote:
|
pieme74, proprio bella!! #25
..non hai una foto di quando è partita?(non dire di no che non ti credo!! :-D ) |
Quote:
comunque magari poi ne cerco una... |
la montipora eè molto bella...come tutta la vasca del resto! #25 #25 #25 #25
|
questa è la prova che non accorre spendere milioni di euro per avere una bella vasca..
una curiosità.. che lampadina hai? e come gestisci la vasca? potrei sapere di più su filtraggio allestimento movimento... per ragioni di spazio anche io sono stato costretto a fare una vaschetta piccina almeno per ora.. e mi piacerebbe poter arrivare ad un risultato alto tanto quanto il tuo.. ancora complimentissimi!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
stupenda #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
qui lo spiego... :-) come lampadina per ora monto una blv nepturion ma sto per cambiarla con una reefline elios |
ho letto..
come la gestisci però non lo hai scritto mica :-D che alimenti usi? e un ultima cosa.. come e quanto integri di Ca Mg KH Sr Iodio e oligoelementi.. sempre se li integri :-) ciauz e scusami per l'invadenza delle domande #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |