![]() |
prendete da bere, anche se presto per festeggiare
i miei peruviani hanno -ciuf ciuf- anche se è la prima volta che depongono, quindi credo non sia facile che la portino avanti "sono troppo giovani" però non è mai detto, quindi offro da bere a tutti :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto2_579.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto1_154.jpg
|
cosa offre la casa? :-))
complimenti #25 |
Grande Mirko!
Per me un mirto di sardegna per digerire :-)) |
Che bello! :-)) Brindo volentieri ai tuoi magnifici pesci!
|
cioccolata calda con panna!!!
grazie :-)) |
servito a tutti :-))
con la scusa chiedo anche info... secondo voi è meglio toglierle e magari farle schiudere altrove? considerando che in vasca c sono altri 4 scalari una decina di hemigrammus e qualche neon |
champagne e... caviale!!!!! :-D
|
congratulazioni!
io le lascerei in acquario..devono essere ossigenate dal maschio..e la coppia "si impratichisce"... |
ebbravi i peruviani!!!!
per me una spremuta di pompelmo :-)) |
CHE INVIDIA :-D :-D :-D
sono veramente contento per te |
speriamo vada tutto bene, anche perche questi sono i due più belli e grandi dei 6 :-))
|
complimenti!!!!! ma gli scalari posson essere allevati anche in gruppo? #24
|
the con biscotti...ggrazie... :-))
|
Quote:
Mirko chiedi a 4Angel, di certo ti potrà dare consigli preziosi ;-) |
Complimentoni MIrko !!! :-) :-)
|
WindboY, già fatto grazie :-))
|
Quote:
Non ti bastano i consigli????? |
Quote:
|
Quote:
-05 -05 -05 c'hai combinato?? |
sto con una pipetta a risucchia tutte le piccole codine che si muovono, perche ieri ho dormito fuori e molte si sono ammuffite... me sto a ciecà #07
|
Quote:
Beh immagino che ti stia facendo un bel C**O!!! |
Quote:
|
certo che avere le uova schiude alla prima deposizione è proprio un colpo di CULO :-D :-D :-D :-D :-D
|
credo che se non toglielo le uova non si sarebbero mai schiuse, ora vedo delle mini codine che si muovono... le ho messe dentro un recipiente con un filo d'acqua di cambio è la mia prima volta e sto chiedendo tutto a 4angel :-))
|
Quote:
|
Quote:
Non mi risulta che gli Scalari tengano la prole in bocca... al massimo raccattano quelli che si allontanano... |
Quote:
|
allora scusate per la ******* #12
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D |
Mirko_81, ma qualche fotina dei piccoletti no eh??? Te facesse male er ditino a scattalle!!:-D:-D
|
:-D :-D :-D
il fatto è che sono solo 5 i piccoli cmq allego una foto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/larva__153.jpg |
Beh promette bene... come mai non si vedono le pinne e le 2 spade??? non dovrebbero assomigliare già ai genitori?? -ROTFL-
|
non sarà mica una trota :-D :-D :-D
|
magari mamma scalare ha fatto le corna a papà scalare con qualche altro abitante della vasca :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |