![]() |
// aggiornamento dopo 1 anno e mezzo/+ panoramica pg2
vi presento gli ittici (o meglio i miei pinnuti preferiti, per i coralli dovete pazientare un po) ..nonostante tutto..cosi non faccio il misterioso nando :-))
le foto sono ovviamente per il CARISSIMO giancarlo (e andrea) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03942_136.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03938u_108.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03936u_363.jpg |
duccio89, facci vedere anche i coralli......che non ci dispiace ;-)
|
bella,le foto sono fatte dopo poco una spurgata?ci metti un panoramica :-))
|
per il reportage non è ancora il momento..chiedo venia..lo spur2 dosato ovviamente abitualmente è stato dato 6 giorni addietro
ultima concessione..anche perchè poi a livello di colori non ci siamo.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc03944u_983.jpg |
bella la zebra in agguato! #25 #25
|
la luce è quella da profilo?
|
usi zeospur ?
|
ma è uno spettacolo! Nn ci siamo con i colori?????? Ma parliamo della stessa vasca? Foto panoramica subito -04 (scherzavo :-D )
ti prego #13 |
bellissima vasca e che colori...bravissimo !!!
|
e ti lamenti sempre che la vasca fa pena!!!!!
a me sembra molto bella ciao da blureff |
duccio89, in effetti non ci siamo.
Complimenti per la salute e i fantastici colori, impressionante la forma e la crescita , sto parlando ovviamente degli ittici....... ;-) per il resto hai ragione, è meglio attendere tempi migliori.............. Ciao |
ehi grandissimo..
è un complimento? #12 #12 o forse no? :-( |
è un complimento...
|
sempre il top duccio 89........ma quando ci vediamo.......
|
dal vivo ragazzi....E' UNA MERAVIGLIA LA SUA VASCA!!! #25 #17
|
Ammazza che vasca #19 #19 #19 Vieni dalla scuola Nando? :-))
|
complimenti davvero! la vasca è uno spettacolo.
se ti va, penso che farebbe piacere a tutti se illustrassi come la conduci :-) |
niente di che, in questo periodo non doso più nulla perche ho avuto un po di problemi, solo un goccetto di spur2..
aspetto che ricresca qualche corallo tra cui la mia montipora portafortuna che era un bel cubo 30*30 ma mi si e distrutta e l ho regalata un po in giro se qualcuno che sa fare due foto vuole passare, gli regalo volentieri un po di talee ;-) ragazzi cosa dite come proposta di vasca del mese? |
cvosi siete contenti..una specie di panoramica
la foto è pessima e poi non si vede il parco tridacne che ultimamente merita molto.. e soprattutto c e un buco dietro alla nobils verde che non va bene..a breve arrivera una formosa violetta ..e anche sopra la montipora foliosa viola li arrivera una bella millepora rossa--- ;-) ah ho postato una bella foto :-D :-D donatello se te la passo su msn me la posti te? http://www.acquariofilia.biz/allegat...c03921_284.jpg |
duccio89, molto bella complimenti #25 #25 #25
|
Quote:
la vasca e molto bella,se ti lamenti ancora che fa schifo #18 #18 #18 ciao da blureff |
ascolta l'illuminazione è da profilo??
mi posteresti una foto della tua fonte luminosa? io ho la vasca con le tuestesse misure e ho una giesseman illumina molto bene ma non come la tua Grazie e complimenti ancora |
complimenti vivissimi :-))
|
duccio fai una bella panoramica please
cmq stupenda complimenti |
essendo capace molto volentieri, si la luce e quella da profilo e secondo me e la migliore soluzione per quelle misure
se ti interessa la vendo perche la 400 mi sclda abbastanza e mia nonna che ha la stanza accanto all acqurio non apprezza ne il caldo ne l evaporazione (vendo LA4+sbarrat5+ballast+vetro+7lampadine, delle quali molte usate sl per prova a 400) |
#25 #25 #25 #25
|
Azz a 17 anni hai una vasca così e sei studente? -05 -05 Complimentissimi per la vasca e per la pazienza dei tuoi genitori! :-))
|
gia...questo e vero.. #12
pero l acquario arreda l ingresso ;-) |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -05
|
Scusa se chiedo ma hai tutti quei pesci che ci sono nel profilo??
Bella vasca comunque |
Quote:
fossi nei suoi genitori sarei fiero di lui. |
si i pesci sono quelli :-))
a breve le foto del nuovo inquilino |
Quote:
#25 #25 #25 #25 |
mi associo ai complimenti #36# #36# #36# gran bella vasca #25 #25 #25
ma i più giovani chi sono ? duccio89, e franklyn ... (che a vasche non scherzano #25 #25 #25 ) o c'è ne sono ancora ??? ciao, albert |
bellissima davide veramente notevole.... #25 #25 #25
solo una cosa.. impara a fare le foto !!! ;-) :-D :-D ;-) |
duccio89, moooooolto bella!! #25 .......che foto... #06 #06
:-D :-D :-D .. Bravo comunque la vasca è quello che conta! |
bellissima vasca,quanto e quando zeospurghi ?
|
Duccio,sono senza parole!!! Bellissima!!!!!! Ecco il presente ed il futuro dell'acquariofilia Italiana!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
Ah una cosa ma lo zebrasoma ha i puntini bianchi o è la foto? |
con la fotografia sono molto dotato eh.. :-)
no e la foto... sarebbero davvero strani come puntii :-D |
gran bella vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |